Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici

-Apritevi un blog- sarebbe il commento di un mod di un altro forum chiudendo il topic
 
PortaleIndiceRecentiCercaUltime immaginiRegistratiDisclaimerContattaciAccedi

Condividi

Com'è nato il tutto Parte Terza (e ultima promesso) - Un nuovo inizio

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Tarantio

Tarantio

Com'è nato il tutto Parte Terza (e ultima promesso) - Un nuovo inizio Mini_g14
Messaggi : 115
Reputazione : 47
Data d'iscrizione : 03.05.17
Età : 43

Com'è nato il tutto Parte Terza (e ultima promesso) - Un nuovo inizio Empty
Messaggio(#) Titolo: Com'è nato il tutto Parte Terza (e ultima promesso) - Un nuovo inizio Com'è nato il tutto Parte Terza (e ultima promesso) - Un nuovo inizio Icon_minitimeMer Mag 10, 2017 11:15 am

Come detto, fortunatamente ho una compagna a cui piace giocare di ruolo più un amico che non disdegna prendere botte al tavolo quando torna, quindi quando possibile giochiamo.
Li ho reclutati come playtester e diciamo che la caratterizzazione dei personaggi l'ho basata sulla creazione dei loro.
La mia ragazza è una berserker Adashi originaria della tribù Skadi del Lupo Grigio esiliata dal proprio territorio e il mio amico è un omaccione Garnai, vecchio mercenario ormai prossimo alla pensione, a cui alcuni schiavisti hanno ARRUBBAto la mogliera.

Sono loro i due "prendisberle" di ogni sessione e in base al loro viaggio ho disegnato i territori adiacenti per poi fare anche i rimanenti.

Di seguito vi metto la carrellata di mappe rimaste:


Ebochàr
Com'è nato il tutto Parte Terza (e ultima promesso) - Un nuovo inizio Ebocha10

con la capitale Eboch (da cui prende il nome il territorio)
Com'è nato il tutto Parte Terza (e ultima promesso) - Un nuovo inizio Eboch10
e Dunìas altra città principale (fatta in 10min per una sessione)
Com'è nato il tutto Parte Terza (e ultima promesso) - Un nuovo inizio Dunyas10

Le altre regioni mancanti (complete e non)
L'Isola di Meraviglia
Com'è nato il tutto Parte Terza (e ultima promesso) - Un nuovo inizio Isola_10


Galdia
Com'è nato il tutto Parte Terza (e ultima promesso) - Un nuovo inizio Galdia10


Ho disegnato anche l'Arcipelago di Bahar, ma non l'ho scansionato... lo inserirò appena possibile

Mi mancano da disegnare le terre ribelli di Erethia e le Terre Morte di Ogash ed appena ripasso tutto a penna riuppo tutte le immagini così da renderle meglio visibili.


Questi sono tutti i territori pensati inizialmente, ma ad un certo punto il cervello mi ha (come diciamo qui) scorreggiato ed ho fatto un'ulteriore mappa che però vi faccio vedere nel post apposito ossia Digitalizzazione


Grazie per aver speso qualche minuto a leggere com'è nata l'idea de Le Terre di Gaudia.  Very Happy

Tarantio (Riccardo)  Headbang
Torna in alto Andare in basso
Rodran"Nedo" Mor

Rodran

Messaggi : 161
Reputazione : 57
Data d'iscrizione : 16.04.17
Località : Celephais

Com'è nato il tutto Parte Terza (e ultima promesso) - Un nuovo inizio Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Com'è nato il tutto Parte Terza (e ultima promesso) - Un nuovo inizio Com'è nato il tutto Parte Terza (e ultima promesso) - Un nuovo inizio Icon_minitimeMer Mag 10, 2017 9:16 pm

Beh, il background non ti manca di certo.....
Torna in alto Andare in basso
Yon
Admin
Yon

Com'è nato il tutto Parte Terza (e ultima promesso) - Un nuovo inizio Winner10Winner logo contest
Com'è nato il tutto Parte Terza (e ultima promesso) - Un nuovo inizio Mini_g10 Com'è nato il tutto Parte Terza (e ultima promesso) - Un nuovo inizio Mini_g11 Com'è nato il tutto Parte Terza (e ultima promesso) - Un nuovo inizio Mini_g12 Com'è nato il tutto Parte Terza (e ultima promesso) - Un nuovo inizio Mini_s10 Com'è nato il tutto Parte Terza (e ultima promesso) - Un nuovo inizio Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

Com'è nato il tutto Parte Terza (e ultima promesso) - Un nuovo inizio Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Com'è nato il tutto Parte Terza (e ultima promesso) - Un nuovo inizio Com'è nato il tutto Parte Terza (e ultima promesso) - Un nuovo inizio Icon_minitimeMer Mag 10, 2017 10:36 pm

E' una valanga di roba, complimenti Applauso
Per ognuna di queste mappe si potrebbero scrivere pagine di roba.
Alla fine hai scelto il fantasy classico o te ne sei discostato?
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Tarantio

Tarantio

Com'è nato il tutto Parte Terza (e ultima promesso) - Un nuovo inizio Mini_g14
Messaggi : 115
Reputazione : 47
Data d'iscrizione : 03.05.17
Età : 43

Com'è nato il tutto Parte Terza (e ultima promesso) - Un nuovo inizio Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Com'è nato il tutto Parte Terza (e ultima promesso) - Un nuovo inizio Com'è nato il tutto Parte Terza (e ultima promesso) - Un nuovo inizio Icon_minitimeGio Mag 11, 2017 8:18 am

Grazie Smile

al momento lo sto giocando fantasy (anche perché i miei giocatori sono sempre stati restii a cambiare "genere"), ma non nego che vorrei spostarmi più sul fantasy alla iron kingdoms dove fantasy e steampunk si fondono
Penso che il mix si possa fare, anche se dovrei modificare un po le mappe (magari non a matita, ma quando avrò dimestichezza con il gimp  lol! )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Com'è nato il tutto Parte Terza (e ultima promesso) - Un nuovo inizio Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Com'è nato il tutto Parte Terza (e ultima promesso) - Un nuovo inizio Com'è nato il tutto Parte Terza (e ultima promesso) - Un nuovo inizio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
Com'è nato il tutto Parte Terza (e ultima promesso) - Un nuovo inizio
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1
Argomenti simili
-
» Journey to Ragnarok (inizio Kickstarter 5 aprile 2017) - chiacchierata con Michele Paroli
» Andrea Galassi vince la terza edizione del concorso HeroQuest Crea l'Eroe!
» Com'è nato il tutto Parte Prima - Prologo di un mentecatto
» Com'è nato il tutto Parte Seconda - Cosa fare?
» In attesa de "L'Ultima Torcia"....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici :: Mondi Fantastici :: Terre di Gaudia-
Vai verso: