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| | LupoQuest inquadramento progetto | |
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Autore | Messaggio |
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Cigno Della Nebbia
Messaggi : 13 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 23.01.17 Età : 40 Località : Varese
| (#) Titolo: Re: LupoQuest inquadramento progetto Gio Giu 01, 2017 2:58 pm | |
| Ciao Kingsky, ti richiedo scusa se ti sei sentito offeso. Come ti scrissi ai tempi, da parte mia di certo non c'era nessuna malizia o furbizia ma in buonissima fede, lo considerato semplicemente uno scambio di idee. Sai che non ci guadagna niente nessuno, anzi le ore che ci ho perso per creare tutto quanto dimostrano solo la mia passione senza scopi di lucro. Ripeto mi dispiace se ho offeso qualcuno, era l'ultima delle mie intenzioni |
| | | Cigno Della Nebbia
Messaggi : 13 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 23.01.17 Età : 40 Località : Varese
| (#) Titolo: Re: LupoQuest inquadramento progetto Gio Giu 01, 2017 3:11 pm | |
| Anzi se del regolamento che abbiamo fatto noi, volete prendere qualche spunto ben venga, ci mancherebbe. Alla fine tutto quanto per me è stato creato per divertirsi in compagnia tra amici, non voglio mica diventare famoso o altro, dimostrazione che è il primo progetto del genere che faccio in vita mia |
| | | Mondor
Kilolike Renegade
Rogue Renegade
Messaggi : 889 Reputazione : 231 Data d'iscrizione : 10.04.16 Età : 44
| (#) Titolo: Re: LupoQuest inquadramento progetto Gio Giu 01, 2017 7:08 pm | |
| Ciao Cigno della Nebbia! Mi permetto di risponderti in quanto faccio parte del progetto poi se gli altri vogliono aggiungere il loro pensiero...personalmente ti dico.... Come hai potuto vedere tu stesso questo lavoro ha preso forma l'anno scorso e il 4 di Gennaio è stato "aperto a tutti" per portarlo a termine nel minor tempo possibile. Purtroppo nessuno si aspettava tanto lavoro con tutti i progetti attivi, e per accontentare tutti non abbiamo lasciato nessuno da solo, impegnandoci su tutti con la stessa intensità e valore dei contenuti, anche se i tempi si sono fisiologicamente allungati. Penso di parlare a nome di tutto il Team che segue se ti dico che nessuno si è offeso, ma è giusto preservare le proprie considerazioni, mettendo in chiaro da subito che teniamo alla proprietà intellettuale di ogni Rinnegato (tu non sei escluso) e ti farà piacere sapere che qui ogni tua creazione porterà il tuo nome per sempre e tu la potrai portare via quando vuoi in quanto tua e solo tua. Questo non accade da tutte le parti, la proprietà intellettuale viene inglobata nei sistemi informatici d'avanguardia e "rubata" da queste piattaforme che non ti concedono di fatto la paternità del tuo prodotto: "l'hai postata qui? Allora è mio" e questo te lo dico per esperienza personale, ho perso molto materiale qui e li che non posso neanche più visionare in alcuni casi. Io non metto in dubbio la tua causa da appassionato come lo siamo tutti noi, ma il tuo primo messaggio è stato del 24 Gennaio (un mese dopo l'apertura del progetto) e in questo messaggio hai citato del contenuto, in quell'occasione è stato chiarito da subito che i contenuti non potevano varcare questi confini, in quanto era lo stesso creatore a dirlo (in quel caso Kingsky) e come detto sopra, noi preserviamo le idee ma anche il Rinnegato che le crea, per cui abbiamo accettato tutti il suo volere. Purtroppo non so perchè hai deciso di portare le tue idee altrove (personalmente vorrei capire, ti sei trovato male qui?), tra l'altro di un titolo che sapevi già si lavorava e tu stesso ti sei offerto alla collaborazione, con la stessa "facciata di titolo" è dunque nato un progetto parallelo al nostro. http://heroquestforum.it/index.php/topic/7817-heroquest-lupo-solitario/ Questa discussione è nata allo scopo di? Un appassionato senza interessi non avrebbe atteso o dato il suo contributo? E' come se tu dicessi "domani invento i barattoli colorati per le spezie" e io stanotte li faccio e li metto in vendita... Qui non si oscurano i Link, vogliamo trasparenza piuttosto che una bella facciata e poi aspettiamo che ti giri per "mettertela in quel posto"! Tra l'altro non siamo qui per fare gare e il progetto non ha avuto il tempo necessario, ma è pronto da pubblicare.... Non siamo però assetati di fama e non ci aggrappiamo ad un'idea, se li hanno solo questo perchè non si possono permettere altro, allora che sia...quando avremo voglia metteremo anche il nostro....non credi sia più giusto cosi?....sembra che stanno perdendo l'aereo con la fretta che hanno...non ti fa pensare? Tu scegli quale posto frequentare e di questo non potrò mai darti colpa alcuna , però devi anche comprendere che "l'altrove" deve sposare la nostra politica altrimenti andiamo incontro ad atriti che nessuno vuole e vorrà in futuro. Per cui la soluzione migliore è stata quella di comunicare la rimozione di tutto il materiale che l'autore vuole proteggere (adesso parlamo di un team e non più solo di Kingsky). Spero tu possa capire e riprendere a collaborare con noi in qualsiasi progetto voglia sposare o creare. |
| | | Maestro Ludico
Messaggi : 1164 Reputazione : 297 Data d'iscrizione : 10.04.16 Età : 44 Località : Modena
| (#) Titolo: Re: LupoQuest inquadramento progetto Gio Giu 01, 2017 8:10 pm | |
| Quoto Mondor in tutto e per tutto.
Faccio parte del progetto in modo collaterale, ho solo gettato le basi per i mostri e fornito saltuari consigli o pareri in merito a quanto altri avevano già fatto... davvero, non ho fatto più di questo, ma ho comunque sentito "mio" anche questo lavoro, in quanto ne ho percepito la bontà ed ho avuto occasione di spendere il mio parere in merito ad alcuni aspetti di esso.
Oltre a questo, ho sempre amato Heroquest e Lupo Solitario, probabilmente più il secondo del primo, ma sempre amore è, è stato e sarà.
Avrai capito Cigno che alcuni di noi hanno avuto qualche "problema" in passato con l'amministrazione del forum di Heroquest che frequenti, pertanto non gradiamo che l'utenza di quel luogo possa usufruire di quanto è prodotto qui senza passare da Rinnegati.net
Questa è una cosa su cui tanti di noi non possono cedere. E, senza creare diatribe o discussioni sterili, sappi che ciascuno ha i suoi buoni motivi per far si che questo non accada. Ho percepito la tua passione ed il tuo amore per il lavoro svolto, nonchè l'ammirazione per quanto creato da Kingsky. Hai commesso un errore: attraversare un confine che non doveva essere passato con materiale che scotta e che non dovevi portare con te. Non l'hai fatto in cattiva fede (per carità), ma è successo.
Nessun problema a perdonare questa tua leggerezza. Eri stato avvertito, ti sei scordato od hai ignorato la questione (non è importante in realtà) ed hai smosso una reazione. Semplicemente che non accada più previo autorizzazione, per il resto nessun problema da parte mia. Anzi, vediamo cos'altro ti viene in mente da sviluppare, considerando il buon lavoro svolto con questo progetto "dall'altra parte".
Attendiamo anche il parere di Kingsky in merito, è lui il project e la mente dietro a tutto e deve metterci l'ultima parola come è giusto che sia. |
| | | Cigno Della Nebbia
Messaggi : 13 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 23.01.17 Età : 40 Località : Varese
| (#) Titolo: Re: LupoQuest inquadramento progetto Gio Giu 01, 2017 8:23 pm | |
| Ciao, premetto che da parte mia non voglio creare nessun attrito o lamentela. L'idea originale lo presa addirittura da una discusiione del sito di Heroquest ed era datata forse 2013 se ricordo bene. Il progetto in questione non era andato in porto ed era stato abbandonato. È in questa maniera che sono venuto a conoscenza di questo sito perché cercando sulla rete mi era comparsa la vostra pagina. Dato che stavo già creando a casa mia qualcosa ho fornito tutto quello che avevo in possesso all'epoca, proprio per la mia buonissima fede, perché era mio interesse e sogno vedere la cosa realizzata. Purtroppo andando avanti ho visto che il progetto cominciava a distaccarsi un po troppo dalla mia idea originale e allora ho capito che non faceva per me. Io volevo semplicemente una conversione del gioco tradizionale con delle piccole modifiche per poter inserire delle regole dai librigame. Niente di più. I personaggi creati dal buon Kingsky mi sembravano molto buoni, ecco perché ho voluto "prenderli". Magari sarò io che sono ingenuo e stupido ma, nel mio caso mi sentirei onorato se qualcuno volesse prendere delle mie idee per poterle inserire in qualcosa, vorrebbe dire che ho fatto qualcosa di buono. Comunque tornando al discorso principale, chiedo ancora una volta scusa se ho creato discussioni, il progetto ovviamente verrà modificato, ma se volete proprio saperlo io per i fatti miei mi terrò una copia di quello attuale perché lo considerò ottimo così. Alla fine a me interessava solo un foglio di carta per poter giocare insieme ai miei amici, poi di tutte queste cose, pubblicazioni e altro ne avrei fatto volentieri a meno |
| | | kingsky
Kilolike Renegade
MovieMakerRenegade
Messaggi : 1059 Reputazione : 333 Data d'iscrizione : 10.04.16 Età : 49 Località : Milano
| (#) Titolo: Re: LupoQuest inquadramento progetto Gio Giu 01, 2017 8:46 pm | |
| - Cigno Della Nebbia ha scritto:
- Ciao, premetto che da parte mia non voglio creare nessun attrito o lamentela. L'idea originale lo presa addirittura da una discusiione del sito di Heroquest ed era datata forse 2013 se ricordo bene. Il progetto in questione non era andato in porto ed era stato abbandonato. È in questa maniera che sono venuto a conoscenza di questo sito perché cercando sulla rete mi era comparsa la vostra pagina.
Dato che stavo già creando a casa mia qualcosa ho fornito tutto quello che avevo in possesso all'epoca, proprio per la mia buonissima fede, perché era mio interesse e sogno vedere la cosa realizzata. Purtroppo andando avanti ho visto che il progetto cominciava a distaccarsi un po troppo dalla mia idea originale e allora ho capito che non faceva per me. Io volevo semplicemente una conversione del gioco tradizionale con delle piccole modifiche per poter inserire delle regole dai librigame. Niente di più. I personaggi creati dal buon Kingsky mi sembravano molto buoni, ecco perché ho voluto "prenderli". Magari sarò io che sono ingenuo e stupido ma, nel mio caso mi sentirei onorato se qualcuno volesse prendere delle mie idee per poterle inserire in qualcosa, vorrebbe dire che ho fatto qualcosa di buono. Comunque tornando al discorso principale, chiedo ancora una volta scusa se ho creato discussioni, il progetto ovviamente verrà modificato, ma se volete proprio saperlo io per i fatti miei mi terrò una copia di quello attuale perché lo considerò ottimo così. Alla fine a me interessava solo un foglio di carta per poter giocare insieme ai miei amici, poi di tutte queste cose, pubblicazioni e altro ne avrei fatto volentieri a meno Ciao Cigno, come sottolineato dai miei fratelli Rinnegati, il tuo errore non era sicuramente in malafede, ma eri stato avvisato, mi autocito: "Mi fa piacere che tu abbia "preso spunto" dal mio bucaniere Shadaki tanto da fare copiaincolla dal mio post (o quasi), una cosa importante che devi sapere (e sicuramente sai già) tutto quello che si sviluppa in questo thread rimane su questo forum e non può esser condiviso in altri lidi virtuali,(previa richiesta)... a casa tua tua ovviamente quel che vuoi"Ecco questa richiesta non c'è stata, ne tantomeno hai citato me, il mio team o i Rinnegati nei crediti della tua versione di lupo solitario. Direi che sei stato scorretto, e non tirare in ballo la passione, perchè tu ci creda o no l'abbiamo anche noi e la mettiamo al servizio di tutti (gratuitamente), ma sopratutto diamo a "Cesare quel che è di Cesare". Se un'idea non è nostra citiamo la fonte!La richiesta è molto semplice: cambia il Bucaniere Shadaki e il Cavaliere del Sommerlund, non voglio che quando uscirà la mia versione la gente pensi che mi sia ispirato a quella di Heroquest forum.Mi spiace non vogliamo essere accomunati con quel forum, sopratutto con chi lo gestisce!P.S Per il resto amici come prima, tra i Rinnegati sei il benvenuto.P.P.SE sono onorato, è il modus operandi che non va bene, e comunque alla base di ogni forum esistente, (ma anche nella vita) per giusta regola: che sia un'ispirazione, che sia un "prendere spunto" è eticamente corretto citare sempre la fonte! |
| | | Mondor
Kilolike Renegade
Rogue Renegade
Messaggi : 889 Reputazione : 231 Data d'iscrizione : 10.04.16 Età : 44
| (#) Titolo: Re: LupoQuest inquadramento progetto Gio Giu 01, 2017 8:48 pm | |
| Bravo Cigno! Infatti io sono molto orgoglioso se tu prendessi spunto dai miei lavori, lo sarei meno se li porti in un posto che obbliga delle regole che a me non piacciono! A casa tua puoi portare tutto il Mondor che vuoi, ma li no...perchè diventa loro! Di loro proprietà! Allora non si parla più di passione, ma di proprietà intellettuale, cosi come dice la legge, anche se non ci sono lucri! Potrebbe benissimo rispondere anche TM su questo post, perchè è iscritto e vede tutto ciò che facciamo, senza se o ma. Ma preferisce insabbiare tutto su HQG perchè è possessore dei bann censure e tutto quello che può operare per uscire con la faccia pulita. |
| | | Cigno Della Nebbia
Messaggi : 13 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 23.01.17 Età : 40 Località : Varese
| (#) Titolo: Re: LupoQuest inquadramento progetto Ven Giu 02, 2017 2:07 am | |
| Vi ringrazio per i consigli, penso che i miei ingenui errori siano imputati più che altro alla mia inesperienza, non solo su qualsisi forum ma addirittura dell'intera rete dato che ho la possibilità di connettermi solo da pochi anni. Ci mancherebbe, non significa nulla, solo che dato che fino adesso è stato il mio primo progetto, mi sa tanto che vedendo i presupposti rimarra anche l'unico. Non era certo mia intenzione entrare a far parte di una guerra intestina tra siti che nella mia ignoranza pensavo fossero accumunati da passioni comuni. Pensavo di poter fare qualcosa di buono che potesse essere usufruito da tutti gli appassionati, ma evidentemente mi sbagliavo. Mi dispiace di aver "movimentato" la vostra giornata, penso che toglierò il disturbo, non credo che mi sentirete ancora ne qui ne in altri siti, di certo la mia ignoranza non potrebbe essere d'aiuto. Vi auguro di ultimare il progetto e che sia valido e divertente. Grazie per l'attenzione |
| | | Mondor
Kilolike Renegade
Rogue Renegade
Messaggi : 889 Reputazione : 231 Data d'iscrizione : 10.04.16 Età : 44
| (#) Titolo: Re: LupoQuest inquadramento progetto Ven Giu 02, 2017 10:49 pm | |
| - Cigno Della Nebbia ha scritto:
- Vi ringrazio per i consigli, penso che i miei ingenui errori siano imputati più che altro alla mia inesperienza, non solo su qualsisi forum ma addirittura dell'intera rete dato che ho la possibilità di connettermi solo da pochi anni. Ci mancherebbe, non significa nulla, solo che dato che fino adesso è stato il mio primo progetto, mi sa tanto che vedendo i presupposti rimarra anche l'unico. Non era certo mia intenzione entrare a far parte di una guerra intestina tra siti che nella mia ignoranza pensavo fossero accumunati da passioni comuni.
Pensavo di poter fare qualcosa di buono che potesse essere usufruito da tutti gli appassionati, ma evidentemente mi sbagliavo. Mi dispiace di aver "movimentato" la vostra giornata, penso che toglierò il disturbo, non credo che mi sentirete ancora ne qui ne in altri siti, di certo la mia ignoranza non potrebbe essere d'aiuto. Vi auguro di ultimare il progetto e che sia valido e divertente. Grazie per l'attenzione Per come la vedo dispiace molto anche a me tu ci lasci! Spero tu possa tornare e sarai sempre il benvenuto! |
| | | cleps
Kilolike Renegade
Yon's quest survivor
Messaggi : 459 Reputazione : 174 Data d'iscrizione : 28.09.16 Età : 41 Località : TERNI
| (#) Titolo: Re: LupoQuest inquadramento progetto Lun Giu 19, 2017 2:20 pm | |
| entriamo a gamba tesa così... a buon intenditor poche parole!! |
| | | Yon Admin
Winner logo contest
Messaggi : 3368 Reputazione : 473 Data d'iscrizione : 08.04.16 Età : 42 Località : Reggio Emilia
| (#) Titolo: Re: LupoQuest inquadramento progetto Lun Giu 19, 2017 3:10 pm | |
| arf sbav yum auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!! Ho avuto l'occasione di dare un'occhiata ad una delle missioni e sono rimasto colpito. Sta venendo un lavoro eccezionale. Bravissimi. |
| | | Jester86
Messaggi : 97 Reputazione : 40 Data d'iscrizione : 15.06.17 Età : 37 Località : Gubbio
| (#) Titolo: Re: LupoQuest inquadramento progetto Gio Giu 22, 2017 12:28 pm | |
| Salve a tutti, innanzi tutto complimenti per il lavoro che state facendo... qui ci sono delle forti emozioni vedendo Heroquest fuso con LupoSolitario... è un secondo tornare bambini! Grandissimi! Vorrei provare a proporre una cosa per questo progetto (capisco che ormai siete ad un buon punto e sto quasi entrando a gamba tesa, però vorrei provare) Stavo pensando di proporre una meccanica per il Narratore, si esatto, quel povero ragazzo che si trova dietro lo schermo e svolge sempre il ruolo del cattivone L'idea che mi frullava era creare delle quest sotto forma di mazzo di carte. Il mazzo prevede il nome della quest sul retro con un numero Ogni carta poi ha un testo, in base alla scelta dei giocatori il narratore deve andar a leggere una determinata carta. Questa meccanica è un rimando alle scelte nel librogame e magari un modo per modificare un po' il ruolo del narratore. Si parte sempre con una carta e poi si va avanti con le scelte legate ai giocatori. "Se il gruppo fa questo leggi la carta numero 7"Non so se mi sono spiegato bene o se il progetto è fattibili, mi sono lanciato in questa proposta alla cieca, poi se può piacere si può tentare la scrittura di una quest con questo metodo. |
| | | kingsky
Kilolike Renegade
MovieMakerRenegade
Messaggi : 1059 Reputazione : 333 Data d'iscrizione : 10.04.16 Età : 49 Località : Milano
| (#) Titolo: Re: LupoQuest inquadramento progetto Gio Giu 22, 2017 1:33 pm | |
| idea molto carina, bravo, ma le regole sono state già fissate da tempo, proprio in questi giorni sto dando una rilettura generale, anche le quest bene o male sono pronte. Il meccanismo a scelte multiple l'ho preso in considerazione e usato nelle modularità del dungeon (più uscite che portano a quest differenti) e zone non valicabili se non si è in possesso di tal oggetto. Infatti la "novità" è che le quest saranno giocabili più volte, poichè una volta venuti in possesso di una chiave o una corda si potrà tornare indietro anche alla prima quest ed andare ad aprire le porte rimaste chiuse o le zone inesplorate. Ovviamente la generazione dei mostri è casuale tramite una tabella degli incontri, quindi anche il dungeon sarà popolato diversamente! |
| | | Mondor
Kilolike Renegade
Rogue Renegade
Messaggi : 889 Reputazione : 231 Data d'iscrizione : 10.04.16 Età : 44
| (#) Titolo: Re: LupoQuest inquadramento progetto Ven Giu 23, 2017 2:17 pm | |
| - Jester86 ha scritto:
- Salve a tutti,
innanzi tutto complimenti per il lavoro che state facendo... qui ci sono delle forti emozioni vedendo Heroquest fuso con LupoSolitario... è un secondo tornare bambini!
Grandissimi!
Vorrei provare a proporre una cosa per questo progetto (capisco che ormai siete ad un buon punto e sto quasi entrando a gamba tesa, però vorrei provare)
Stavo pensando di proporre una meccanica per il Narratore, si esatto, quel povero ragazzo che si trova dietro lo schermo e svolge sempre il ruolo del cattivone L'idea che mi frullava era creare delle quest sotto forma di mazzo di carte. Il mazzo prevede il nome della quest sul retro con un numero Ogni carta poi ha un testo, in base alla scelta dei giocatori il narratore deve andar a leggere una determinata carta. Questa meccanica è un rimando alle scelte nel librogame e magari un modo per modificare un po' il ruolo del narratore.
Si parte sempre con una carta e poi si va avanti con le scelte legate ai giocatori.
"Se il gruppo fa questo leggi la carta numero 7"
Non so se mi sono spiegato bene o se il progetto è fattibili, mi sono lanciato in questa proposta alla cieca, poi se può piacere si può tentare la scrittura di una quest con questo metodo. Idea interessante e sfruttata in parte come "compendi" nella quest degli uomini bestia e nelle avventure che ho creato per NoMoN. In sostanza si creano degli eventi che sono causati dalle scelte in gioco, a me piaceva tanto perchè rende la partita unica anche se la giochi un paio di volte, ma infine son riuscito ad inserire più o meno tre massimo 4 varianti. Questo regolamento però è già completo e penso che non si possa aggiungere , o almeno da quello che ho visto non ho trovato opportunità, potremmo tenerlo per un eventuale espansione futura! |
| | | kingsky
Kilolike Renegade
MovieMakerRenegade
Messaggi : 1059 Reputazione : 333 Data d'iscrizione : 10.04.16 Età : 49 Località : Milano
| (#) Titolo: Re: LupoQuest inquadramento progetto Ven Giu 30, 2017 8:07 am | |
| Al team lupo si è aggiunto ufficialmente Tarantio come consulente mappe! Skal |
| | | Yon Admin
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Messaggi : 3368 Reputazione : 473 Data d'iscrizione : 08.04.16 Età : 42 Località : Reggio Emilia
| (#) Titolo: Re: LupoQuest inquadramento progetto Mar Lug 04, 2017 12:43 am | |
| Sarà un lavoro di altissima qualità. |
| | | Tarantio
Messaggi : 115 Reputazione : 47 Data d'iscrizione : 03.05.17 Età : 43
| (#) Titolo: Re: LupoQuest inquadramento progetto Mar Lug 04, 2017 9:38 am | |
| - kingsky ha scritto:
- Al team lupo si è aggiunto ufficialmente Tarantio come consulente mappe! Skal
Si scusate, ma questo periodo devo consegnare un progetto e sto ficcatissimo a lavoro, quindi vi chiedo scusa per la tardiva risposta Sono stato felicissimo dell'invito per fare la mappa di LQ, infatti mi sono messo subito a lavorare ad una prima bozza sulla base datami da Kingsy che però devrò modificare e spero di farlo quanto prima! Intanto l'allego per farvela vedere, ma, già in accordo con Kingsy, devo modificare le scritte dall'inglese all'italiano e molto probabilmente lavorerò su una seconda bozza che prevede un piccolo ampliamento sulla parte destra della mappa Grazie ancora per l'invito! |
| | | Yon Admin
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Messaggi : 3368 Reputazione : 473 Data d'iscrizione : 08.04.16 Età : 42 Località : Reggio Emilia
| (#) Titolo: Re: LupoQuest inquadramento progetto Mar Lug 04, 2017 9:47 am | |
| Ogni volta che la vedo è un'emozione! Bravissimo. Io spingo per capire bene la questione licenza, perché stiamo iniziando ad usarne parecchie di queste mappe e non vorrei poi avere brutte sorprese. Terrei assolutamente la versione inglese della mappa, che in futuro tornerà utile. |
| | | Tarantio
Messaggi : 115 Reputazione : 47 Data d'iscrizione : 03.05.17 Età : 43
| (#) Titolo: Re: LupoQuest inquadramento progetto Mar Lug 04, 2017 9:57 am | |
| Sul sito c'è scritto che è una licenza commerciale ed è usabile per giochi o libri.
Sulla fattura c'è questa dicitura
"Grants rights to use digital content created with Inkarnate Worlds in commercial works"
ovviamente mettendo i riferimenti miei e della mia licenza sicuramente non si avranno problemi |
| | | Yon Admin
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Messaggi : 3368 Reputazione : 473 Data d'iscrizione : 08.04.16 Età : 42 Località : Reggio Emilia
| (#) Titolo: Re: LupoQuest inquadramento progetto Mar Lug 04, 2017 10:03 am | |
| Ma per progetti digitali free devi pagare? |
| | | Contenuto sponsorizzato
| (#) Titolo: Re: LupoQuest inquadramento progetto | |
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