| LupoQuest inquadramento progetto | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
kingsky
Kilolike Renegade
MovieMakerRenegade
Messaggi : 1059 Reputazione : 333 Data d'iscrizione : 10.04.16 Età : 49 Località : Milano
| (#) Titolo: Re: LupoQuest inquadramento progetto Gio Feb 02, 2017 9:06 pm | |
| - Cigno Della Nebbia ha scritto:
- Yon ha scritto:
- Cigno della Nebbia ha scritto:
- Quando attaccano i nemici, ogni qual volta nel lancio dei dadi ottengono tutti teschi danneggiano l'arma dell'eroe, al secondo danneggiamento l'arma viene distrutta e finchè non riuscirà a recuperarne un altra, attaccherà con un dado in meno. Il danneggiamento rimane tra un impresa e l'altra.
Occhio che così facendo un Giak che tira un solo dado in attacco ha molte possibilità di danneggiarti l'arma mentre un avversario che attacca con sei dadi ne ha pochissime. Ciao, si certo è una cosa che ho pensato, ma comunque come attacco il minimo anche per un piccolo Giak è di 2 dadi, a proposito vi posto la descizione dei mostri che ho creato, magari trovate qualche piccola idea che potete inserire, le miniature inserite nel gioco base ricordano già molto i nemici di Lupo Solitario, pensavo di "trasformare":
Goblin-Giak con 2 dadi in attacco e 1 in difesa 8 movimento Guerrieri del caos-Drakkar con 3 in attacco e 4 in difesa 8 movimento Fimir-Gourgaz con 4 in attacco e 4 in Difesa 6 movimento, con la variante secondo me geniale che se nella stanza sono presenti diversi giak con un gourgaz, dato che dalla coda emette un gas che manda in una sorta di berserk i giak, li stessi aumentano di un dado tutti i loro attacchi fino all'uccisione proprio del Gourgaz. Zombie-Helghast con attacco 3 e difesa 3 ma dotati di psicolaser che gli permette di effettuare una volta per turno un attacco con 2 dadi anche dalla distanza che se non in possesso dello psicoschermo si può provare a difendere tirando dadi quanti punti mente si possiede. Mago del Caos-Vordak 4 dadi in attacco 4 in difesa movimento 6, dodati anche loro di psicolaser, psicoschermo (quindi immuni agli attacchi mentali) e in più se si uccidono per il turno successivo se l'eroe passa sulla casella dove sono morti causa i resti altamente tossici perdono un punto corpo Infine Gargoyle-Signore Delle Tenebre, ma qui onestamente non riesco a immaginarmi la potenza e forza, sarebbe da decidere con il tempo, tanto comunque sarebbe un nemico da affrontare molto avanti nel gioco. Tutte ottime idee, sopratutto il Gourgaz |
|
| |
Yon Admin
Winner logo contest
Messaggi : 3368 Reputazione : 473 Data d'iscrizione : 08.04.16 Età : 42 Località : Reggio Emilia
| (#) Titolo: Re: LupoQuest inquadramento progetto Ven Feb 03, 2017 10:17 am | |
| |
|
| |
lestodante
Messaggi : 206 Reputazione : 100 Data d'iscrizione : 12.10.16 Età : 47 Località : Lecce
| (#) Titolo: Re: LupoQuest inquadramento progetto Lun Feb 06, 2017 10:01 pm | |
| bella la scheda, che qualità! Ed è una demo |
|
| |
Mondor
Kilolike Renegade
Rogue Renegade
Messaggi : 889 Reputazione : 231 Data d'iscrizione : 10.04.16 Età : 44
| (#) Titolo: Re: LupoQuest inquadramento progetto Gio Feb 16, 2017 8:12 pm | |
| Ciao a tutti, i lavori continuano e vi regaliamo un'altra piccola anticipazione Si tratta di una tabella da seguire all'inizio delle avventure, per generare un equipaggiamento del Personaggio che andremo ad interpretare. La qualità dimostrativa spero si legga per dare un'anticipazione dei contenuti che stiamo studiando! A presto con altre newsssssssfzzziose! Team LupoQuest |
|
| |
Yon Admin
Winner logo contest
Messaggi : 3368 Reputazione : 473 Data d'iscrizione : 08.04.16 Età : 42 Località : Reggio Emilia
| (#) Titolo: Re: LupoQuest inquadramento progetto Gio Feb 16, 2017 9:59 pm | |
| Vi voglio bene |
|
| |
kingsky
Kilolike Renegade
MovieMakerRenegade
Messaggi : 1059 Reputazione : 333 Data d'iscrizione : 10.04.16 Età : 49 Località : Milano
| (#) Titolo: Re: LupoQuest inquadramento progetto Dom Mar 05, 2017 1:01 am | |
| Ormai il progetto vive di vita propria e da porting di Heroquest si è trasformato nel dungeoncrawler di Lupo Solitario che abbiamo sempre sognato! Grafica originale, nuove tiles, carte tesoro create da zero per il gioco, tabelle per eventi casuali, nuove armi, tutte le arti ramas presenti nei libri, Storia originale che segue gli eventi dei librigame, rigiocabilità elevata della stessa missione.....e forse anche dadi appositi! |
|
| |
Yon Admin
Winner logo contest
Messaggi : 3368 Reputazione : 473 Data d'iscrizione : 08.04.16 Età : 42 Località : Reggio Emilia
| (#) Titolo: Re: LupoQuest inquadramento progetto Dom Mar 05, 2017 1:04 am | |
| Svengo Fantastico, queste anteprime fanno venire l'acquolina in bocca. Il lavoro sarà sicuramente con i controfiocchi. Per i dadi, suppongo che la tua domanda che mi facesti sui dadi custom non fosse casuale... |
|
| |
kingsky
Kilolike Renegade
MovieMakerRenegade
Messaggi : 1059 Reputazione : 333 Data d'iscrizione : 10.04.16 Età : 49 Località : Milano
| (#) Titolo: Re: LupoQuest inquadramento progetto Dom Mar 05, 2017 1:07 am | |
| |
|
| |
Yon Admin
Winner logo contest
Messaggi : 3368 Reputazione : 473 Data d'iscrizione : 08.04.16 Età : 42 Località : Reggio Emilia
| (#) Titolo: Re: LupoQuest inquadramento progetto Dom Mar 05, 2017 2:14 am | |
| Ti voglio bbbbbbbene |
|
| |
Maestro Ludico
Messaggi : 1164 Reputazione : 297 Data d'iscrizione : 10.04.16 Età : 44 Località : Modena
| (#) Titolo: Re: LupoQuest inquadramento progetto Dom Mar 05, 2017 9:15 am | |
| Ho appena inviato il bestiario agli altri Rinnegati coinvolti nel progetto! |
|
| |
Exogino
Messaggi : 52 Reputazione : 30 Data d'iscrizione : 07.03.17 Età : 45
| (#) Titolo: Re: LupoQuest inquadramento progetto Mar Mar 07, 2017 11:37 am | |
| wow non vedo l'ora di vedere il progetto terminato, le immagini promettono bene. Felice di poter constatare che il termine "Ramas" è stato mantenuto! |
|
| |
Mondor
Kilolike Renegade
Rogue Renegade
Messaggi : 889 Reputazione : 231 Data d'iscrizione : 10.04.16 Età : 44
| (#) Titolo: Re: LupoQuest inquadramento progetto Mar Mar 07, 2017 11:42 am | |
| - Exogino ha scritto:
- wow non vedo l'ora di vedere il progetto terminato, le immagini promettono bene. Felice di poter constatare che il termine "Ramas" è stato mantenuto!
Dato che sei un appassionato/esperto mi aspetto critiche e consigli! |
|
| |
Exogino
Messaggi : 52 Reputazione : 30 Data d'iscrizione : 07.03.17 Età : 45
| (#) Titolo: Re: LupoQuest inquadramento progetto Mar Mar 07, 2017 11:48 am | |
| per carità "esperto" non sono mica, sono giocatore di HQ a tempo perso con la passione per le minia, anche se è da un bel pezzo che non dipingo più. Ma a parte le foto avete già del materiale definitivo? |
|
| |
Mondor
Kilolike Renegade
Rogue Renegade
Messaggi : 889 Reputazione : 231 Data d'iscrizione : 10.04.16 Età : 44
| (#) Titolo: Re: LupoQuest inquadramento progetto Mar Mar 07, 2017 12:07 pm | |
| Il progetto è ancora in fase di realizzazione, di definitivo non vi è nulla, vogliamo "quel tipo di prodotto" e non una variante tanto per finirlo! Il team sta lavorando su tutto! |
|
| |
kingsky
Kilolike Renegade
MovieMakerRenegade
Messaggi : 1059 Reputazione : 333 Data d'iscrizione : 10.04.16 Età : 49 Località : Milano
| (#) Titolo: Re: LupoQuest inquadramento progetto Mar Mar 07, 2017 1:40 pm | |
| Il regolamento è già completo, si sta lavorando a tabelle, carte e grafica, che sottolineo è originale "made in rinnegati" |
|
| |
Yon Admin
Winner logo contest
Messaggi : 3368 Reputazione : 473 Data d'iscrizione : 08.04.16 Età : 42 Località : Reggio Emilia
| (#) Titolo: Re: LupoQuest inquadramento progetto Mar Mar 07, 2017 7:39 pm | |
| Io ho visto anche una foto di un playtest |
|
| |
Exogino
Messaggi : 52 Reputazione : 30 Data d'iscrizione : 07.03.17 Età : 45
| (#) Titolo: Re: LupoQuest inquadramento progetto Mar Mar 07, 2017 11:05 pm | |
| - Yon ha scritto:
- Io ho visto anche una foto di un playtest
vogliamo vedere anche quelle siamo dei guardoni |
|
| |
Yon Admin
Winner logo contest
Messaggi : 3368 Reputazione : 473 Data d'iscrizione : 08.04.16 Età : 42 Località : Reggio Emilia
| (#) Titolo: Re: LupoQuest inquadramento progetto Mar Mar 07, 2017 11:13 pm | |
| vero. Però il coordinatore del progetto è kingsky ed è lui che apre i rubinetti, non la ha ancora postata qui sul forum perché credo sia un pre pre pre pre alfa. |
|
| |
Mondor
Kilolike Renegade
Rogue Renegade
Messaggi : 889 Reputazione : 231 Data d'iscrizione : 10.04.16 Età : 44
| (#) Titolo: Re: LupoQuest inquadramento progetto Mar Mar 07, 2017 11:56 pm | |
| Ciao a tutti!!! Il team del Lupo non si ferma e rilasciamo un aggiornamento fresco fresco... Il Registro di Guerra definitivo!! Come potete vedere sono state apportate alcune modifiche che ne semplificheranno l'utilizzo durante il gioco. Ricordiamo che questi Registri sono affiancati dalle schede personaggi che presto vi posteremo!! State allerta....i lupi sono in agguato! |
|
| |
Yon Admin
Winner logo contest
Messaggi : 3368 Reputazione : 473 Data d'iscrizione : 08.04.16 Età : 42 Località : Reggio Emilia
| (#) Titolo: Re: LupoQuest inquadramento progetto Mer Mar 08, 2017 12:11 am | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| (#) Titolo: Re: LupoQuest inquadramento progetto | |
| |
|
| |
|