|
Autore | Messaggio |
---|
maxflash
Messaggi : 148 Reputazione : 34 Data d'iscrizione : 09.03.17 Età : 50
| (#) Titolo: simulacri Gio Mar 09, 2017 5:53 pm | |
| Salve a tutti. Sono Max Flash, sto cercando i moduli di base per le avventure horror e di fantascienza per il gioco di ruolo Simulacri. il manuale di base fu pubblicato parecchi anni fà da Nexus game. Posso integrare con L'espansione 2d in mio possesso ( l'aggiornamento si chiama simulacri 2d) in lingua francese. Grazie a tutti per aiuti e contributi. |
|
| |
kingsky
Kilolike Renegade
MovieMakerRenegade
Messaggi : 1059 Reputazione : 333 Data d'iscrizione : 10.04.16 Età : 49 Località : Milano
| (#) Titolo: Re: simulacri Gio Mar 09, 2017 8:56 pm | |
| grande simulacri, mi piaceva il suo sistema, era stato usato anche per il gdr di Ken il guerriero e le Cronache delle contrade dimenticate |
|
| |
Maestro Ludico
Messaggi : 1164 Reputazione : 297 Data d'iscrizione : 10.04.16 Età : 45 Località : Modena
| (#) Titolo: Re: simulacri Gio Mar 09, 2017 9:02 pm | |
| Ciao Max purtroppo non dispongo del materiale di cui hai bisogno ma complimenti per i gusti! |
|
| |
maxflash
Messaggi : 148 Reputazione : 34 Data d'iscrizione : 09.03.17 Età : 50
| |
| |
maxflash
Messaggi : 148 Reputazione : 34 Data d'iscrizione : 09.03.17 Età : 50
| (#) Titolo: Re: simulacri Gio Mar 09, 2017 11:05 pm | |
| ho idee per un paio di avventure horror fantascentifiche, se recuperiamo materiale possiamo postare qui le schede. qualcuno di darebbe una mano con la traduzione del manualetto francese? |
|
| |
kingsky
Kilolike Renegade
MovieMakerRenegade
Messaggi : 1059 Reputazione : 333 Data d'iscrizione : 10.04.16 Età : 49 Località : Milano
| (#) Titolo: Re: simulacri Gio Mar 09, 2017 11:17 pm | |
| io con il francese non ci azzecco, ma rovo a cercare i manuali a casa dei miei |
|
| |
maxflash
Messaggi : 148 Reputazione : 34 Data d'iscrizione : 09.03.17 Età : 50
| (#) Titolo: Re: simulacri Gio Mar 09, 2017 11:30 pm | |
| |
|
| |
Yon Admin
Winner logo contest
Messaggi : 3368 Reputazione : 473 Data d'iscrizione : 08.04.16 Età : 42 Località : Reggio Emilia
| (#) Titolo: Re: simulacri Ven Mar 10, 2017 12:53 am | |
| Io ho tradotto un questpack di HeroQuest dal Francese. Ho piantato in mezzo la traduzione di Assirya per mancanza di tempo ed è un peccato. Dovrei invitare qui sopra l'autore del gioco. Sono livello B2 europeo, faccio le vacanze in Francia ogni anno che prendo la macchina e via per paesini. Ergo... |
|
| |
maxflash
Messaggi : 148 Reputazione : 34 Data d'iscrizione : 09.03.17 Età : 50
| (#) Titolo: Re: simulacri Ven Mar 10, 2017 1:05 am | |
| anche yon santo subito... per rispetto nei tuoi confronti e per il tuo lavoro cerchiamo di ottimizzare... non serve tradurre tutto il manuale (che è un vero e proprio libricino in a4 se non ricordo male....) ma solo le parti relative alle regole generali e alla creazione dei personaggi... se mi chiedi il contatto su fb ti passo l'espansione francese in pdf per comodità credo ci sia anche la possibilità di avere lo stesso documento in formato doc se ti va bene... ovviamente sia il testo eventualmente tradotto che questo aggiornamento in francese sono disponibili per chiunque sia interessato grazie |
|
| |
Yon Admin
Winner logo contest
Messaggi : 3368 Reputazione : 473 Data d'iscrizione : 08.04.16 Età : 42 Località : Reggio Emilia
| (#) Titolo: Re: simulacri Ven Mar 10, 2017 1:26 am | |
| Manda tutto a info chiocciola rinnegati punto net Dia Doc che Pdf, è meglio. |
|
| |
maxflash
Messaggi : 148 Reputazione : 34 Data d'iscrizione : 09.03.17 Età : 50
| (#) Titolo: Re: simulacri Ven Mar 10, 2017 1:40 am | |
| inviati entrambi, fatemi sapere se sono arrivati |
|
| |
maxflash
Messaggi : 148 Reputazione : 34 Data d'iscrizione : 09.03.17 Età : 50
| (#) Titolo: Re: simulacri Ven Mar 10, 2017 1:55 am | |
| Sto buttando giù questo script horror che ho chiamato "la maledizione del maiale mannaro",storia originale di ispirazione lovecraftiana... secondo la mia idea i giocatori hanno un doppio punteggio, sia i classici punti vita che punti di sanità mentale, man mano che questi ultimi scendono i personaggi subiscono stress. arrivati ad un certo livello hanno un crollo psicologico e prendono malus temporanei, se il decremento persiste possono subire malus più pesanti come follia, perdita del contatto con la realtà, ossessioni, demenza... etc come modulo di gioco pensavo a simulacri, il gioco base aveva un prototipo di avventura horror, la scheda può essere adattata e il ruolo del master da quello che ricordo era molto meno invasivo... cosa ne pensate? |
|
| |
Yon Admin
Winner logo contest
Messaggi : 3368 Reputazione : 473 Data d'iscrizione : 08.04.16 Età : 42 Località : Reggio Emilia
| (#) Titolo: Re: simulacri Ven Mar 10, 2017 1:59 am | |
| Ils sont déjà à l'abri sur mon ordinateur.... |
|
| |
Yon Admin
Winner logo contest
Messaggi : 3368 Reputazione : 473 Data d'iscrizione : 08.04.16 Età : 42 Località : Reggio Emilia
| (#) Titolo: Re: simulacri Ven Mar 10, 2017 2:00 am | |
| - maxflash ha scritto:
- cosa ne pensate?
Che è fico. Se hai intenzione di portare a fondo il progetto ti apro una sezione in Progetti GdT, in modo da gestirlo più ordinatamente. |
|
| |
maxflash
Messaggi : 148 Reputazione : 34 Data d'iscrizione : 09.03.17 Età : 50
| (#) Titolo: Re: simulacri Ven Mar 10, 2017 2:03 am | |
| |
|
| |
Yon Admin
Winner logo contest
Messaggi : 3368 Reputazione : 473 Data d'iscrizione : 08.04.16 Età : 42 Località : Reggio Emilia
| (#) Titolo: Re: simulacri Ven Mar 10, 2017 2:14 am | |
| E' tutta tua: http://www.rinnegati.net/f36-simulacri-traduzione-e-sviluppo-moduli Io inizierei con due thread, uno per la traduzione ed uno per il modulo che vuoi sviluppare, poi vedi tu. |
|
| |
maxflash
Messaggi : 148 Reputazione : 34 Data d'iscrizione : 09.03.17 Età : 50
| (#) Titolo: Re: simulacri Ven Mar 10, 2017 3:00 am | |
| i post che ho inserito vanno bene? |
|
| |
Yon Admin
Winner logo contest
Messaggi : 3368 Reputazione : 473 Data d'iscrizione : 08.04.16 Età : 42 Località : Reggio Emilia
| (#) Titolo: Re: simulacri Ven Mar 10, 2017 2:36 pm | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| (#) Titolo: Re: simulacri | |
| |
|
| |
|