Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici

-Apritevi un blog- sarebbe il commento di un mod di un altro forum chiudendo il topic
 
PortaleIndiceRecentiCercaUltime immaginiRegistratiDisclaimerContattaciAccedi

Condividi

Upgrade della piattaforma rinnegata

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
MrFantastic70

MrFantastic70

Messaggi : 65
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 24.11.16
Età : 53
Località : Vermezzo (MI)

Upgrade della piattaforma rinnegata - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Upgrade della piattaforma rinnegata Upgrade della piattaforma rinnegata - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 03, 2017 8:10 pm

Ma questo upgrade sembra un'avventura di TIME stories... scratch
Torna in alto Andare in basso
lestodante

lestodante

Messaggi : 206
Reputazione : 100
Data d'iscrizione : 12.10.16
Età : 46
Località : Lecce

Upgrade della piattaforma rinnegata - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Upgrade della piattaforma rinnegata Upgrade della piattaforma rinnegata - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 04, 2017 12:25 am

lo so che mi state odiando da quando avete iniziato l'upgrade... ma veramente, questa grafica funzionava alla grande, perchè dovete cambiarla?
E' tutto così nitido, entro e mi sento a casa mia, e trovo tutto subito, sul nuovo forum invece...
O almeno allargate la finestra principale, li è tutto ristretto ad una colonna piccolissima!!
Non voglio tediarvi, per cui garantisco che è il mio ultimo messaggio sull'argomento, ma davvero penso che questo sia meglio (graficamente parlando), semplice e funzionale.
Almeno fate un sondaggio per sapere gli altri cosa ne pensano.
Torna in alto Andare in basso
http://myheroquest.blogspot.com
gokiburiman

gokiburiman

Upgrade della piattaforma rinnegata - Pagina 2 Mini_g10
Upgrade della piattaforma rinnegata - Pagina 2 Mini_g11
Upgrade della piattaforma rinnegata - Pagina 2 Mini_g12
Upgrade della piattaforma rinnegata - Pagina 2 Mini_g13
Upgrade della piattaforma rinnegata - Pagina 2 Mini_g14
Upgrade della piattaforma rinnegata - Pagina 2 Mini_s10
Upgrade della piattaforma rinnegata - Pagina 2 Mini_s11
Messaggi : 60
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 30.11.16
Località : cecina

Upgrade della piattaforma rinnegata - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Upgrade della piattaforma rinnegata Upgrade della piattaforma rinnegata - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 17, 2017 1:28 am

ma non avevate detto che avevate deciso di usare l'altro come forum principale? scratch
Torna in alto Andare in basso
Yon
Admin
Yon

Upgrade della piattaforma rinnegata - Pagina 2 Winner10Winner logo contest
Upgrade della piattaforma rinnegata - Pagina 2 Mini_g10 Upgrade della piattaforma rinnegata - Pagina 2 Mini_g11 Upgrade della piattaforma rinnegata - Pagina 2 Mini_g12 Upgrade della piattaforma rinnegata - Pagina 2 Mini_s10 Upgrade della piattaforma rinnegata - Pagina 2 Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

Upgrade della piattaforma rinnegata - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Upgrade della piattaforma rinnegata Upgrade della piattaforma rinnegata - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 17, 2017 10:26 am

lestodante ha scritto:
lo so che mi state odiando da quando avete iniziato l'upgrade... ma veramente, questa grafica funzionava alla grande, perchè dovete cambiarla?
Perché per il resto ha molte lacune funzionali, è una gabbia. Credici, non siamo stati felici di farlo (anche per la mole di lavoro che ha comportato).

gokiburiman ha scritto:
ma non avevate detto che avevate deciso di usare l'altro come forum principale? scratch
Tra le altre cose, il pannello di amministrazione non ci consente di mettere questo forum in stand-by a tempo indefinito, quindi va riaggiornato manualmente il tutto periodicamente. facepalm
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Contenuto sponsorizzato




Upgrade della piattaforma rinnegata - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Upgrade della piattaforma rinnegata Upgrade della piattaforma rinnegata - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
Upgrade della piattaforma rinnegata
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
Argomenti simili
-
» Upgrade della piattaforma rinnegata
» Collettivo di Pittura Rinnegata
» Concorso di pittura rinnegata!
» -DALL'OSCURITA' DEGLI ANNI LUCE-avventura sci fi per simulacri
» A.I. Avventure Infinite - Costruzione di un Personaggio (esempio)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici :: Generale :: Informazioni-
Vai verso: