Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici

-Apritevi un blog- sarebbe il commento di un mod di un altro forum chiudendo il topic
 
PortaleIndiceRecentiCercaUltime immaginiRegistratiDisclaimerContattaciAccedi

Condividi

Progetto Resculpt Heroquest miniatures

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Marco/Bombur

Marco/Bombur

Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Mini_m10
Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Mini_p10
Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Mini_s14
Messaggi : 145
Reputazione : 111
Data d'iscrizione : 05.03.17
Località : Roma

Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Progetto Resculpt Heroquest miniatures Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Icon_minitimeMer Ago 23, 2017 6:23 pm

Uhm sono tradizionalista ,  preferisco il concept originale HQ , soprattutto se vuoi acchiappare gli aficionados Wink.
Torna in alto Andare in basso
http://bomburpart.altervista.org/blog/
lestodante

lestodante

Messaggi : 206
Reputazione : 100
Data d'iscrizione : 12.10.16
Età : 46
Località : Lecce

Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Progetto Resculpt Heroquest miniatures Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Icon_minitimeMer Ago 23, 2017 11:27 pm

Anche io sono tradizionalista, ma mi piace questa variante con scudo, perchè non è troppo grande.
Poi anche gli altri alla fine anno qualcosa di differente dal design del box.
Bellissimo il volto, forse il meglio riuscito tra i 4!
Se sei ancora in cerca di idee puoi sempre optare come per il mago per la mano staccabile, con scudo o con pergamena o mano libera.

Forse restringerei un poco la parte posteriore della veste, sotto il sacco a pelo, mi sembra particolarmente spessa.
E la mano che regge la spada, ha il polso un tantino troppo piegato (si può inclinare il gomito per lasciare la spada dritta?).
Torna in alto Andare in basso
http://myheroquest.blogspot.com
jigenjuice

jigenjuice

Messaggi : 58
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 29.07.17
Età : 43
Località : udine

Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Progetto Resculpt Heroquest miniatures Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Icon_minitimeVen Ago 25, 2017 7:14 am

fabbio84 ha scritto:
...ho proato a riprodurre il barbaro con resine da colata ma il risultato non mi è piaciuto, quindi penso le realizzero direttamente con la resina della stampante.


ciao! vorrei porti una domanda tecnica, se puoi rispondermi: la resina da stampante, una volta stampata, fino a che temperatura resiste senza decomporsi o perdere di coerenza?
te lo chiedo perchè, per riprodurle a colata avrai sicuramente fatto un calco in gomma e, visto che un vulcanizzatore non è proprio uno strumento così diffuso (anche perchè non è una spesuccia affrontabile a cuor leggero), penso tu abbia utilizzato una gomma a freddo: queste nonostante l'ecomomicità operativa presenta come pregio l'assenza di ritiri per cui i multipli saranno dimensionalmente identici al prototipo, ma presenta dei punti critici nella lavorazione, come la maggior facilità di inglobare bolle d'aria in fase di colaggio e, una volta pronta, il taglio per l'estrazione del prototipo/multiplo. L'utilizzo dei una gomma a caldo invece, non presenta queste criticità (per esempio il taglio non diventa necessario se gli strati adeguati vengono isolati tra loro tramite un velo di talco); il problema che si pone, invece, è che il prototipo, almeno per un ora/ ora e mezza, è a 85° e se questo ammorbidisce la resina, essendo sotto pressione, il prototipo verrebbe deformato, da qui la mia domanda.

(p.s.: te lo chiedo anche perchè, per lavoro, ho accesso ad un vulcanizzatore e mi stavo chiedendo se fosse possibile utilizzarlo a questo scopo)
Torna in alto Andare in basso
Yon
Admin
Yon

Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Winner10Winner logo contest
Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Mini_g10 Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Mini_g11 Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Mini_g12 Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Mini_s10 Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Progetto Resculpt Heroquest miniatures Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Icon_minitimeVen Ago 25, 2017 7:23 am

Bisogna sempre avere un amico che abbia accesso ad un vulcanizzatore... Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 169152263 asd
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
jigenjuice

jigenjuice

Messaggi : 58
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 29.07.17
Età : 43
Località : udine

Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Progetto Resculpt Heroquest miniatures Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Icon_minitimeVen Ago 25, 2017 8:18 am

Nn é detto... Si potrebbe avere accesso a 4k€ ed diventare quell'amico...
Torna in alto Andare in basso
fabbio84

fabbio84

Messaggi : 70
Reputazione : 44
Data d'iscrizione : 08.07.17
Età : 39

Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Progetto Resculpt Heroquest miniatures Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Icon_minitimeVen Ago 25, 2017 7:59 pm

@Bombur...sono daccordo con te ma sono anche molto daccordo con lesto quando dice che mi sono discostato leggermente qua e la...soluzione doppio braccio approvata!!

@Lesto...veste da aggiustare ancora cosi come la mano Wink gazie per i feed come al solito

@Cleps. hai avuto una bella idea!

@Jigenjuice. Le resine che ho usato io non sopportano quelle temperature ma ne vendono di specifiche per le microfusioni (costano una cifra), quindi mi conviene molto di piu stamparne direttamente. Lavoro però per ditte che fanno stampi con le resine da colata sottovuoto e vengono davvero una meraviglia, ovvio a patto di usare attrezzatura e materiali di buona qualita.
Come dicevo questo è un progetto personale che produrro in tiratura moooolto limitata, altrimenti mi sarei affidato ad un professionista per la replicazione in serie (opzione che cmq non scarto se dovesseroo aumentare le richieste).

Per il resto grazie davvero a tutti,vi aggiorno prestissimo... magari una minia la mettiamo in palio come vittoria in qualche concorso futuro. (Dovrei anche mettermi a fare qualcosa per lupoquest ma ultimamente ho un sacco di cose da fare)
Torna in alto Andare in basso
https://fabiorizzo84.wixsite.com/fabiorizzo
Yon
Admin
Yon

Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Winner10Winner logo contest
Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Mini_g10 Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Mini_g11 Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Mini_g12 Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Mini_s10 Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Progetto Resculpt Heroquest miniatures Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Icon_minitimeLun Ago 28, 2017 7:34 am

fabbio84 ha scritto:
Per il resto grazie davvero a tutti,vi aggiorno prestissimo... magari una minia la mettiamo in palio come vittoria in qualche concorso futuro. (Dovrei anche mettermi a fare qualcosa per lupoquest ma ultimamente ho un sacco di cose da fare)

Ottima idea!
Per LupoQuest le tue miniature sarebbero la ciliegina sulla torta, il gioco sta venendo veramente bene. affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
OMERO

OMERO

Messaggi : 33
Reputazione : 28
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 49
Località : lato oscuro della Luna

Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Progetto Resculpt Heroquest miniatures Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Icon_minitimeMer Ago 30, 2017 4:27 pm

Omero ti fà i suoi più sinceri complimenti e si prenota per i 4 personaggi.

Eccellente lavoro.

Applauso Applauso Applauso

Omero ti ringrazia e ti Saluta
Torna in alto Andare in basso
fabbio84

fabbio84

Messaggi : 70
Reputazione : 44
Data d'iscrizione : 08.07.17
Età : 39

Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Progetto Resculpt Heroquest miniatures Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Icon_minitimeVen Set 15, 2017 7:19 pm

Ariciao Ragazzi!! Ho avuto un forte momento di empaSse sull'elfo causa consegne di lavori tutti coincidenti in un periodo )planning pessimo). Oggi ho ritoccato un po l'elfetto E vi allego foto. Credo che dopo questo faro una pausa di riflessione che ho da scolpire un lavorone per Monte San Savino per il prossimo anno che mi portera via taaaaante energie. Hope you like it!

Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Elfpre13
Torna in alto Andare in basso
https://fabiorizzo84.wixsite.com/fabiorizzo
InS4n3

InS4n3

Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Mini_g10
Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Mini_g11
Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Mini_g13
Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Mini_m10
Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Mini_p10
Messaggi : 178
Reputazione : 49
Data d'iscrizione : 16.02.17

Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Progetto Resculpt Heroquest miniatures Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Icon_minitimeSab Set 16, 2017 12:52 am

OMERO ha scritto:
Omero ti fà i suoi più sinceri complimenti e si prenota per i 4 personaggi.

Eccellente lavoro.

Applauso Applauso Applauso

Omero ti ringrazia e ti Saluta

Perché Omero parla in terza persona??

scratch
Torna in alto Andare in basso
Yon
Admin
Yon

Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Winner10Winner logo contest
Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Mini_g10 Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Mini_g11 Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Mini_g12 Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Mini_s10 Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Progetto Resculpt Heroquest miniatures Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Icon_minitimeDom Set 17, 2017 10:36 pm

Perché è un poeta e solo i suoi personaggi parlano in prima persona.

fabbio84 ha scritto:
che mi portera via taaaaante energie. Hope you like it!
Speriamo non così tanto, ci piace vedere i tuoi lavori!

L'elfo a me piace un sacco, lo trovo dinamico, bello ingaggiato nella mischia. La trovata dello scudo a parer mio lo migliora parecchio, anche rispetto al disegno del box.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
fabbio84

fabbio84

Messaggi : 70
Reputazione : 44
Data d'iscrizione : 08.07.17
Età : 39

Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Progetto Resculpt Heroquest miniatures Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Icon_minitimeLun Set 18, 2017 11:10 am

Ciao YON! Si son d'accordo, lo scudo è stato un suggerimento preziosissimo...beh il progetto a cui sto lavorando è bello complesso ma ho dei tempi molto dilatati quindi sicuramente per staccare mi dedicherò a lavoretti "collaterali"...dopotutto il character piu figo di heroquest non l'ho ancora scolpito. Intanto, uno screen del party al completo che spero di stampare nei prossimi giorn...ehm settimane

Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Paraty10


P.S. Omero made my daY!
Torna in alto Andare in basso
https://fabiorizzo84.wixsite.com/fabiorizzo
cleps

cleps

Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Kiloli10 Kilolike Renegade
Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Award_10 Yon's quest survivor
Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Mini_g13
Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Mini_i10
Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Mini_m11
Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Mini_t10
Messaggi : 459
Reputazione : 174
Data d'iscrizione : 28.09.16
Età : 41
Località : TERNI

Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Progetto Resculpt Heroquest miniatures Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Icon_minitimeLun Set 18, 2017 12:10 pm

Headbang Headbang Headbang Headbang
Torna in alto Andare in basso
http://leonardocarlaccini.wixsite.com/dashboard
Yon
Admin
Yon

Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Winner10Winner logo contest
Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Mini_g10 Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Mini_g11 Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Mini_g12 Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Mini_s10 Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Progetto Resculpt Heroquest miniatures Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Icon_minitimeLun Set 18, 2017 12:55 pm

Party veramente agguerrito! viking

Poi ci forniraiqualche informazione per gli ordinativi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Blastanoid

Blastanoid

Messaggi : 2
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 11.07.17

Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Progetto Resculpt Heroquest miniatures Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Icon_minitimeMar Set 19, 2017 12:26 pm

Ciao Fabbio84,
a mio avviso il tuo lavoro è splendido. Da un tocco di dinamismo e modernità al gioco.

Come ti dicevo, sarebbe meraviglioso se tu le rendessi disponibili come workshop su Tabletop Simulator.

C'è attualmente questo workshop http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=924003788&searchtext=heroquest  che fornisce tutto quello che serve per giocare.

Se tu sei d'accordo si potrebbe fare un workshop a parte con solo le tue miniature come questo http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=1078449914, in modo che ognuno possa decidere se usare il tuo lavoro in uno dei tanti workshop di Heroquest.

Ovviamente, come tutte le cose sul workshop, questo non porterebbe a te nessun guadagno, ma solo notorietà e messaggi di stima. L'unico beneficio possibile è farti conoscere dagli sviluppatori di Tabletop Simulator che sono alla ricerca di collaboratori bravi con il 3D per poter realizzare modelli per i DLC a pagamento.

Fammi sapere cosa ne pensi Smile


Ultima modifica di Blastanoid il Mar Set 19, 2017 12:34 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
InS4n3

InS4n3

Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Mini_g10
Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Mini_g11
Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Mini_g13
Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Mini_m10
Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Mini_p10
Messaggi : 178
Reputazione : 49
Data d'iscrizione : 16.02.17

Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Progetto Resculpt Heroquest miniatures Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Icon_minitimeMar Set 19, 2017 12:32 pm

Ho scaricato un mondo e mezzo su TTS ...
Torna in alto Andare in basso
fabbio84

fabbio84

Messaggi : 70
Reputazione : 44
Data d'iscrizione : 08.07.17
Età : 39

Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Progetto Resculpt Heroquest miniatures Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Icon_minitimeMer Set 20, 2017 11:43 am

Blastanoid ha scritto:
Ciao Fabbio84,
a mio avviso il tuo lavoro è splendido. Da un tocco di dinamismo e modernità al gioco.

Come ti dicevo, sarebbe meraviglioso se tu le rendessi disponibili come workshop su Tabletop Simulator.

C'è attualmente questo workshop http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=924003788&searchtext=heroquest  che fornisce tutto quello che serve per giocare.

Se tu sei d'accordo si potrebbe fare un workshop a parte con solo le tue miniature come questo http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=1078449914, in modo che ognuno possa decidere se usare il tuo lavoro in uno dei tanti workshop di Heroquest.

Ovviamente, come tutte le cose sul workshop, questo non porterebbe a te nessun guadagno, ma solo notorietà e messaggi di stima. L'unico beneficio possibile è farti conoscere dagli sviluppatori di Tabletop Simulator che sono alla ricerca di collaboratori bravi con il 3D per poter realizzare modelli per i DLC a pagamento.

Fammi sapere cosa ne pensi Smile


Guarda mi farebbe molto piacere, ma potro lavorarci tra un po (anche perchè i modelli cosi come sono hanno molti poligoni e sono senza textures...quindi occorrerebbe lavorarci qualche ora in piu). Però l'idea mi piace.
Torna in alto Andare in basso
https://fabiorizzo84.wixsite.com/fabiorizzo
fabbio84

fabbio84

Messaggi : 70
Reputazione : 44
Data d'iscrizione : 08.07.17
Età : 39

Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Progetto Resculpt Heroquest miniatures Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Icon_minitimeMer Set 20, 2017 11:47 am

Intanto volevo aggiornarvi su una cosa che magari potra far piacere... Ho trovato tramite un produttore con cui lavoro una ditta che fa piccole produzioni a prezzi che mi permettono di poter affrontare l'investimento abbastanza serenamente. I prezzi che potrò fare saranno di circa 12E per singola miniatura o 40E in bundle da 4 eroi. questo se ricevo ordini per circa 10 bundles...quindi non so se è la sezione giusta ma magari chiederei se, una volta stampati i master, si potesse aprire un post da qualche parte per aprire una sorta di pre-ordine (senza impegno ovviamente e magari una volta su nuova piattaforma).

P.S. ovviamente stavo pensando anche a qualche esclusiva per i membri di rinnegati.net per miniature future...oppure da inserire nel bundle...mo vediamo se riesco a scolpire una minia special
Torna in alto Andare in basso
https://fabiorizzo84.wixsite.com/fabiorizzo
cleps

cleps

Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Kiloli10 Kilolike Renegade
Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Award_10 Yon's quest survivor
Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Mini_g13
Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Mini_i10
Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Mini_m11
Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Mini_t10
Messaggi : 459
Reputazione : 174
Data d'iscrizione : 28.09.16
Età : 41
Località : TERNI

Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Progetto Resculpt Heroquest miniatures Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Icon_minitimeMer Set 20, 2017 12:00 pm

molto interessante!! Applauso Applauso Applauso
Torna in alto Andare in basso
http://leonardocarlaccini.wixsite.com/dashboard
Lex il Cacciatore

Lex il Cacciatore

Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Mini_g12
Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Mini_m11
Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Mini_s10
Messaggi : 252
Reputazione : 82
Data d'iscrizione : 13.10.16
Età : 44
Località : Terra delle Ombre, Isola Continente

Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Progetto Resculpt Heroquest miniatures Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Icon_minitimeMer Set 20, 2017 12:32 pm

se NON saranno in metallo avrai i miei soldi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.reverbnation.com/insomniagarage
Contenuto sponsorizzato




Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Progetto Resculpt Heroquest miniatures Progetto Resculpt Heroquest miniatures - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
Progetto Resculpt Heroquest miniatures
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 7 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Argomenti simili
-
» Mondor Miniatures
» HeroQuest Barbarian Resculpt
» Resculpt Elfo di HeroQuest
» (Kickstarter) The Iron Crows of Kazhuk Izril and other dwarf miniatures
» Fernando's Miniatures!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici :: 3D :: Miniature-
Vai verso: