Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici

-Apritevi un blog- sarebbe il commento di un mod di un altro forum chiudendo il topic
 
PortaleIndiceRecentiCercaUltime immaginiRegistratiDisclaimerContattaciAccedi



TMT è pregato di leggere fino all'ultima riga, grazie.
(ultima riga compresa, ovviamente).



COPYRIGHT DISCLAIMER


Le opere presenti su rinnegati.net possono riguardare rielaborazioni di opere pubblicate presso case editrici o in modo indipendente (essenzialmente giochi da tavolo e di ruolo). Tutti i diritti dei legittimi proprietari sono riservati.
Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà di opere o marchi ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza delle opere stesse.



Tutte le opere presenti su rinnegati.net sono liberamente scaricabili ed utilizzabili per fini personali. Non è quindi possibile pubblicarle su altri siti internet salvo autorizzazione dell'autore o degli autori dell'opera.

In caso di autorizzazione da parte dell'autore tutte le opere vengono distribuite con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Significa che sei libero di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest'opera, di modificare quest'opera a queste fondamentali condizioni:

Attribuzione — Devi attribuire la paternità dell'opera nei modi indicati dall'autore o da chi ti ha dato l'opera in licenza e in modo tale da non suggerire che essi avallino te o il modo in cui tu usi l'opera.

Non commerciale — Non puoi usare quest'opera per fini commerciali.

Condividi allo stesso modo — Se alteri o trasformi quest'opera, o se la usi per crearne un'altra, puoi distribuire l'opera risultante solo con una licenza identica o equivalente a questa.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso l'area Problemi Tecnici

Consenso dell'autore — Per distribuire le opere è sempre necessario il consenso di chi le ha prodotte. Normalmente gli autori presenti su rinnegati.net non hanno mai problemi a condividere le loro opere ma è sempre bene chiederne il permesso.


Fai clic sull' immagine sottostante per leggere il testo integrale della licenza

Licenza Creative Commons