Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici

-Apritevi un blog- sarebbe il commento di un mod di un altro forum chiudendo il topic
 
PortaleIndiceRecentiCercaUltime immaginiRegistratiDisclaimerContattaciAccedi

Condividi

Carte Evento

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Matosky

Matosky

Carte Evento - Pagina 2 Mini_g10
Carte Evento - Pagina 2 Mini_g11
Carte Evento - Pagina 2 Mini_g12

Messaggi : 76
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 14.12.16
Località : Torre Magica di Sarako

Carte Evento - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Carte Evento Carte Evento - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 15, 2017 11:32 pm

Per quanto riguarda il party standard, non so come lo giocate voi, io ho fatto riferimento alle mie esperienze di gioco (ed effettivamente uso il classico tabellone con lo schema di creazione personaggi del remake)
Torna in alto Andare in basso
Yon
Admin
Yon

Carte Evento - Pagina 2 Winner10Winner logo contest
Carte Evento - Pagina 2 Mini_g10 Carte Evento - Pagina 2 Mini_g11 Carte Evento - Pagina 2 Mini_g12 Carte Evento - Pagina 2 Mini_s10 Carte Evento - Pagina 2 Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

Carte Evento - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Carte Evento Carte Evento - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 15, 2017 11:39 pm

Matosky ha scritto:
per i tasselli: SAREBBE FANTASTICO!!! Ho così tante tiles in mente che se qualcuno le crea ho fatto bingo...
Summon @Mondor ghigno fischia
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Carte Evento
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
Argomenti simili
-
» CARTE TOMO
» Duel heroes! gioco di carte di HQ ..con le carte di HQ XD
» Le Carte
» Carte iniziativa
» Carte pozione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici :: HeroQuest :: Materiali per HeroQuest-
Vai verso: