Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici

-Apritevi un blog- sarebbe il commento di un mod di un altro forum chiudendo il topic
 
PortaleIndiceRecentiCercaUltime immaginiRegistratiDisclaimerContattaciAccedi

Condividi

Miniature degli Eroi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Lex il Cacciatore

Lex il Cacciatore

Miniature degli Eroi Mini_g12
Miniature degli Eroi Mini_m11
Miniature degli Eroi Mini_s10
Messaggi : 252
Reputazione : 82
Data d'iscrizione : 13.10.16
Età : 44
Località : Terra delle Ombre, Isola Continente

Miniature degli Eroi Empty
Messaggio(#) Titolo: Miniature degli Eroi Miniature degli Eroi Icon_minitimeMer Gen 04, 2017 11:31 am

Sfruttando l'idea di Maestro Ludico riguardante il Bestiario, ho fatto qualche (orrenda) foto alle svariate miniature che posseggo partendo da quelle che metto a disposizione dei miei giocatori... In quantità industriali (altre sono in arrivo la prossima settimana...) perchè senza minia non so stare e perchè mi piace lasciare la massima scelta possibile durante la creazione di un pg/eroe/avventuriero; vuoi un Barbaro con Spadone? Ce l'ho!! Lo vuoi con Ascia? Ce l'ho!! Vuoi essere un Arciere? Una Sacerdotessa Guerriera? Un Ranger Elfo Oscuro?? puoi essere tutto ciò che desideri, basta la tua fantasia.... alla miniatura per te ci penso io!!!

Divise tra: Barbari e Guarrieri; Arcieri e Ranger, Paladini e Chierici; Assassini, Ladri e Doppie Lame e Collegi di Magia, sono per la maggior parte Pre-painted di Dungeons & Dragons, qualche Reaper Bones, le quattro minia di WarhammerQuest, l'Elf Ranger di metallo di WarhammerQuest e un paio di minia che neanche conosco....
Miniature degli Eroi Arcier10
Miniature degli Eroi Assass10
Miniature degli Eroi Barbar11
Miniature degli Eroi Barbar10
Miniature degli Eroi Colleg11
Miniature degli Eroi Colleg10
Miniature degli Eroi Colleg12
Miniature degli Eroi Paladi10
Miniature degli Eroi Paladi11
Torna in alto Andare in basso
http://www.reverbnation.com/insomniagarage
Maestro Ludico

Maestro Ludico

Miniature degli Eroi Mini_g14
Miniature degli Eroi Mini_p10
Messaggi : 1164
Reputazione : 297
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44
Località : Modena

Miniature degli Eroi Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Miniature degli Eroi Miniature degli Eroi Icon_minitimeMer Gen 04, 2017 12:16 pm

Bella proposta Lex, mi viene voglia di imitarla subito (e penso che stasera lo farò...)!

Hai un bellissimo ventaglio di miniature e mi sembra più che giusto aver la possibilità di scegliere quella più adeguata a seconda della situazione (i giocatori saranno contenti di sicuro).

Alcuni modelli li conosco e sono davvero belli, altri purtroppo sono stati dipinti in modo peggiore di quanto meritavano (quel nano di Warhammer Quest in terza fila... quanto poco amore!), ma nel complesso è una bellissima parata di eroi! 

Applauso Applauso Applauso
Torna in alto Andare in basso
https://www.instagram.com/heroquestxp/
Yon
Admin
Yon

Miniature degli Eroi Winner10Winner logo contest
Miniature degli Eroi Mini_g10 Miniature degli Eroi Mini_g11 Miniature degli Eroi Mini_g12 Miniature degli Eroi Mini_s10 Miniature degli Eroi Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

Miniature degli Eroi Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Miniature degli Eroi Miniature degli Eroi Icon_minitimeMer Gen 04, 2017 12:18 pm

Urca, bella collezione! affraid
Alcune le posseggo anch'io. Delle serie che hai postato credo che quella che preferisco sia quella dei Maghi.

E bella idea, se mi scappa un po' di tempo anch'io fotografo i miei, dato che seguo un po' il tuo principio per la miniatura da associare al proprio Personaggio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Lex il Cacciatore

Lex il Cacciatore

Miniature degli Eroi Mini_g12
Miniature degli Eroi Mini_m11
Miniature degli Eroi Mini_s10
Messaggi : 252
Reputazione : 82
Data d'iscrizione : 13.10.16
Età : 44
Località : Terra delle Ombre, Isola Continente

Miniature degli Eroi Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Miniature degli Eroi Miniature degli Eroi Icon_minitimeMer Gen 04, 2017 12:55 pm

Grazie ragazzacci
Le minia di Warhammer Quest arrivarono già dipinte (male) col gioco. Le prepainted si sa che nn sono perfette, le reaper bones credo siano state tutte dipinte da Rage.
Torna in alto Andare in basso
http://www.reverbnation.com/insomniagarage
Lex il Cacciatore

Lex il Cacciatore

Miniature degli Eroi Mini_g12
Miniature degli Eroi Mini_m11
Miniature degli Eroi Mini_s10
Messaggi : 252
Reputazione : 82
Data d'iscrizione : 13.10.16
Età : 44
Località : Terra delle Ombre, Isola Continente

Miniature degli Eroi Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Miniature degli Eroi Miniature degli Eroi Icon_minitimeMer Gen 04, 2017 2:49 pm

E queste sono le minia che utilizzano solo i miei 4 fratelli degli InsomniA.
Barbaro Vichingo, Assassino, Mago e Ranger.... poi c'è la mia (appena troverò il modo di studiarmi il regolamento di WarhammerQuest per modificarlo ed unirlo al mio remake di HQ per creare un regolamento senza master e giocare con loro e non contro di loro!!) il Ranger Elfo Oscuro!!!

Reaper Bones sempre dipinte da Rage!!
NB: perdonate le foto.... Embarassed

Miniature degli Eroi Assass13
Miniature degli Eroi Assass11
Miniature degli Eroi Assass12
Miniature degli Eroi Guerri13
Miniature degli Eroi Guerri16
Miniature degli Eroi Guerri14
Miniature degli Eroi Guerri15
Miniature degli Eroi Ombrom12
Miniature degli Eroi Ombrom10
Miniature degli Eroi Ombrom11
Miniature degli Eroi Ranger11
Miniature degli Eroi Ranger12
Miniature degli Eroi Ranger10
Miniature degli Eroi Ranger15
Miniature degli Eroi Ranger13
Miniature degli Eroi Ranger14
Torna in alto Andare in basso
http://www.reverbnation.com/insomniagarage
Maestro Ludico

Maestro Ludico

Miniature degli Eroi Mini_g14
Miniature degli Eroi Mini_p10
Messaggi : 1164
Reputazione : 297
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44
Località : Modena

Miniature degli Eroi Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Miniature degli Eroi Miniature degli Eroi Icon_minitimeMer Gen 04, 2017 3:09 pm

Belle anche queste!

Peccato che barbaro ed elfo (quelli con due armi) non sono dipinti benissimo, ma in generale spaccano proprio!!!  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.instagram.com/heroquestxp/
HeroPanik

HeroPanik

Miniature degli Eroi Mini_g10
Miniature degli Eroi Mini_g13
Miniature degli Eroi Mini_m10
Miniature degli Eroi Mini_s10
Messaggi : 152
Reputazione : 32
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 38
Località : Roma

Miniature degli Eroi Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Miniature degli Eroi Miniature degli Eroi Icon_minitimeMer Gen 04, 2017 3:24 pm

Belle queste minie, quella del mago in particolare.  Shocked
Torna in alto Andare in basso
Yon
Admin
Yon

Miniature degli Eroi Winner10Winner logo contest
Miniature degli Eroi Mini_g10 Miniature degli Eroi Mini_g11 Miniature degli Eroi Mini_g12 Miniature degli Eroi Mini_s10 Miniature degli Eroi Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

Miniature degli Eroi Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Miniature degli Eroi Miniature degli Eroi Icon_minitimeMer Gen 04, 2017 9:44 pm

Voto anch'io il Mago Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Contenuto sponsorizzato




Miniature degli Eroi Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Miniature degli Eroi Miniature degli Eroi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
Miniature degli Eroi
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1
Argomenti simili
-
» [Miniature] Miniature 28mm per SumHero
» eroi da Giappone
» Nuovi Eroi per HeroQuest
» Gli Eroi di Sine Tempore!
» Eroi di Sine Tempore!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici :: HeroQuest :: Materiali per HeroQuest-
Vai verso: