Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici

-Apritevi un blog- sarebbe il commento di un mod di un altro forum chiudendo il topic
 
PortaleIndiceRecentiCercaUltime immaginiRegistratiDisclaimerContattaciAccedi

Condividi

Cosa posso postare qui?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Yon
Admin
Yon

Cosa posso postare qui? Winner10Winner logo contest
Cosa posso postare qui? Mini_g10 Cosa posso postare qui? Mini_g11 Cosa posso postare qui? Mini_g12 Cosa posso postare qui? Mini_s10 Cosa posso postare qui? Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

Cosa posso postare qui? Empty
Messaggio(#) Titolo: Cosa posso postare qui? Cosa posso postare qui? Icon_minitimeLun Lug 03, 2017 11:02 pm

Sezione dov'è possibile segnalare tutti gli eventi a tema Fantastico in giro per l'Italia.

Ognuno può segnalare che in un determinato giorno c'è un evento nella sua città, o in una vicino, che potrebbe interessare alla community. Aprendo il topic dovrà anche compilare la apposita sezione del Calendario.

Si possono anche segnalare eventi ufficiali dov'è presente uno Stand o zona dedicata ai Rinnegati.

Infine si possono postare i luoghi di ritrovo come associazioni o altro dov'è possibile giocare  o magari playtestare le proposte che vengono fatte qui sul forum.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Cosa posso postare qui?
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1
Argomenti simili
-
» [13th Age] Cosa ne pensate?
» Cosa hai comprato/regalato per Natale?
» Com'è nato il tutto Parte Seconda - Cosa fare?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici :: Generale :: Eventi e Rinnegati-
Vai verso: