Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici

-Apritevi un blog- sarebbe il commento di un mod di un altro forum chiudendo il topic
 
PortaleIndiceRecentiCercaUltime immaginiRegistratiDisclaimerContattaciAccedi

Condividi

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Maestro Ludico

Maestro Ludico

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Mini_g14
La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Mini_p10
Messaggi : 1164
Reputazione : 297
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44
Località : Modena

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Icon_minitimeVen Gen 06, 2017 10:10 pm

Ci caccio anche questo aggiornamento dai... anche se ho fatto solo una miniatura in questi giorni ghigno

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Img_3911

Sinceramente, non chiedetemi marca o che cos'è... non mi ricordo! L'ho comprata sicuramente su battlefieldberlin.de ma altro non so.

Questa potrebbe finire sia nel mio bestiario di Heroquest che in una banda di guerra skirmish, devo ancora decidere. Ho una banda da comporre con dei demoni in cui potrebbe stare anche bene...

A presto con altre novità!
Torna in alto Andare in basso
https://www.instagram.com/heroquestxp/
Granpasso

Granpasso

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Mini_s14
Messaggi : 663
Reputazione : 213
Data d'iscrizione : 05.01.17
Età : 60
Località : Carrara

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Icon_minitimeVen Gen 06, 2017 10:19 pm

Sono inebriato dai tuoi colori.
Basetta???
Bellissima!
Torna in alto Andare in basso
Yon
Admin
Yon

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Winner10Winner logo contest
La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Mini_g10 La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Mini_g11 La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Mini_g12 La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Mini_s10 La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Icon_minitimeVen Gen 06, 2017 10:27 pm

E' schifosamente bellissima!
Bella paletta di colori, i dettagli mani-colonna vertebrale sono perfetti. Bravo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Maestro Ludico

Maestro Ludico

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Mini_g14
La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Mini_p10
Messaggi : 1164
Reputazione : 297
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44
Località : Modena

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Icon_minitimeVen Gen 06, 2017 11:27 pm

Basta complimenti che mi viziate... Cool 
Scherzo, grazie mille a tutti come sempre! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.instagram.com/heroquestxp/
Maestro Ludico

Maestro Ludico

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Mini_g14
La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Mini_p10
Messaggi : 1164
Reputazione : 297
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44
Località : Modena

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Icon_minitimeMer Gen 11, 2017 10:23 pm

Ho finito un altro paio di miniature in questi giorni. Eccole!

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Img_4110


La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Img_4110



Il mago con la bacchetta verdastra sopra è una Ral Partha (con la solita basetta "esagerata" Very Happy), mentre quello sotto è un guerriero del Caos GW. Ne devo fare tre per il nostro Lex in cambio di un bel pugno di miniature Cool

A presto con altri lavori!
Torna in alto Andare in basso
https://www.instagram.com/heroquestxp/
Yon
Admin
Yon

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Winner10Winner logo contest
La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Mini_g10 La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Mini_g11 La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Mini_g12 La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Mini_s10 La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Icon_minitimeMer Gen 11, 2017 11:27 pm

Puoi fare un dettaglio più grande del colpo di luce verde? A vederlo così mi sembra bellissimo.

Quanto al Guerriero del Caos, quella miniatura è un grande classico e mi affascina sempre.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Lex il Cacciatore

Lex il Cacciatore

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Mini_g12
La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Mini_m11
La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Mini_s10
Messaggi : 252
Reputazione : 82
Data d'iscrizione : 13.10.16
Età : 44
Località : Terra delle Ombre, Isola Continente

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Gen 12, 2017 3:40 pm

il guerriero è il TOP
Torna in alto Andare in basso
http://www.reverbnation.com/insomniagarage
lestodante

lestodante

Messaggi : 206
Reputazione : 100
Data d'iscrizione : 12.10.16
Età : 47
Località : Lecce

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Gen 12, 2017 10:55 pm

Maestro ma le immagini che posti qui non sono un po' piccoline? Sono 320x320 o sono io che le visualizzo così piccole?
Torna in alto Andare in basso
http://myheroquest.blogspot.com
Maestro Ludico

Maestro Ludico

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Mini_g14
La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Mini_p10
Messaggi : 1164
Reputazione : 297
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44
Località : Modena

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Icon_minitimeVen Gen 13, 2017 1:40 pm

lestodante ha scritto:
Maestro ma le immagini che posti qui non sono un po' piccoline? Sono 320x320 o sono io che le visualizzo così piccole?
No tranquillo, sono io che sono un po' scemo... d'ora in avanti le rimetto a 640x640, non so perchè ma ero convinto di averle pubblicate sempre così, poi ho rivisto le prime della galleria ed in effetti erano più grandi  Suspect

@Lex: grazie mille come sempre!

@Yon: provvedo a fare un dettaglio migliore nel weekend
Torna in alto Andare in basso
https://www.instagram.com/heroquestxp/
Granpasso

Granpasso

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Mini_s14
Messaggi : 663
Reputazione : 213
Data d'iscrizione : 05.01.17
Età : 60
Località : Carrara

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Icon_minitimeSab Gen 14, 2017 12:21 pm

Guerriero veramente caz..to!
Bravo!
Torna in alto Andare in basso
Maestro Ludico

Maestro Ludico

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Mini_g14
La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Mini_p10
Messaggi : 1164
Reputazione : 297
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44
Località : Modena

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Icon_minitimeDom Gen 29, 2017 2:22 pm

Ok, so che sono assente da un po' di tempo, ma è un periodo molto intenso... in compenso sono sempre pronto alla pittura e quindi oggi vi mostro il mio ultimo lavoro, concluso nel pieno di questa nottata durante la quale non ho dormito molto per via del raffreddore....

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Img_4511


Questa bella miniatura è della serie Avatars of War e rappresenta un Re Goblin. Pensavo di usarla per Song of Blades and Heroes oppure fare una super quest a tema goblin per il sempreverde Heroquest e sbattercelo in mezzo come boss finale.
Ore totali di lavoro: circa 8 e qualcosa, compresi i vari passaggi di asciugatura. Entrando nel tecnico, ho usato un misto di varie marche di colori: verde Vallejo, metalli Citadel, illuminanti Scale75. Lavature GW come sempre (al momento sono ancora le migliori per me) e tecnici per ruggine e sporco sempre GW.

In questi giorni passo a modelli un po' più "svelti" e spero di postare ancora, nonchè a riprendere a frequentare con maggior assiduità anche perchè la crescita dei Rinnegati è inarrestabile!
Torna in alto Andare in basso
https://www.instagram.com/heroquestxp/
Granpasso

Granpasso

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Mini_s14
Messaggi : 663
Reputazione : 213
Data d'iscrizione : 05.01.17
Età : 60
Località : Carrara

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Icon_minitimeDom Gen 29, 2017 9:28 pm

Fantastico.
Vista la fattura,
8/9 ore di lavoro, secondo il mio standar,  sono veramente poche.
Per me quindi
bravo e pure veloce.
Applausoinchino
Torna in alto Andare in basso
Yon
Admin
Yon

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Winner10Winner logo contest
La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Mini_g10 La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Mini_g11 La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Mini_g12 La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Mini_s10 La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Gen 30, 2017 12:38 am

"Mutismo e Rassegnazione" [Cit.]
inchino
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Maestro Ludico

Maestro Ludico

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Mini_g14
La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Mini_p10
Messaggi : 1164
Reputazione : 297
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44
Località : Modena

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Icon_minitimeSab Feb 11, 2017 9:12 am

Allora, in settimana ho fatto i compiti... speriamo di passare l'esame! Very Happy Eccovi un po' di cose ultimate:

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Img_4812
Un modello di goblin con cerbottana, se non ricordo male della Black Tree Design.

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Img_4811
Un classicone GW (non sto neanche a presentarlo ormai).... la basetta l'avevo inziata a preparare per un altro modello poi non completato, l'ho voluta usare ma non era ancora finita... vabbè...

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Img_4813
Un progetto nuovo (scusate la foto che è davvero schifosa): sto lavorando su una banda di guerra per Song of Blades and Heroes suggerita da un amico. Si chiama il "Culto dell'Inarrestabile", una sorta di setta di chierici malvagi che irretisce schiavi umani per farli combattere per i loro maligni scopi.
Per cominciare questi tre modelli (in origine zombie Black Tree) sono stati trasformati nella truppaglia del culto, gli Inarrestabili. Sono poveri umani ammaliati per combattere finchè non sono fatti letteralmente a pezzi! Per contraddistinguere il culto ho creato una runa (che vedete sulle basette) per distinguere le truppe.

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Img_4810
Sempre per il suddetto progetto ho fatto questo modello della Ral Partha. Sarà la Signora del Dolore, una sorta di Leader abile in combattimento. Ella sprona le truppe del culto ad attaccare sotto il suo crudele comando, ma combatte anche in prima persona per eliminare i nemici che ostacolano i piani dei cultisti!

Per ora fine, in settimana prossima mi metterò a lavorare sulle truppe del Trono di Kalos (le ordino oggi) ed a tempo perso lavorerò su questa banda di guerra. Alla prossima!
Torna in alto Andare in basso
https://www.instagram.com/heroquestxp/
HeroPanik

HeroPanik

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Mini_g10
La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Mini_g13
La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Mini_m10
La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Mini_s10
Messaggi : 152
Reputazione : 32
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 38
Località : Roma

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Icon_minitimeSab Feb 11, 2017 12:37 pm

Fantastiche come sempre...un particolare che mi piace moltissimo è il cappuccio del goblin!  affraid come l'hai fatto!?
Torna in alto Andare in basso
Maestro Ludico

Maestro Ludico

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Mini_g14
La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Mini_p10
Messaggi : 1164
Reputazione : 297
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44
Località : Modena

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Icon_minitimeSab Feb 11, 2017 2:25 pm

HeroPanik ha scritto:
Fantastiche come sempre...un particolare che mi piace moltissimo è il cappuccio del goblin!  affraid come l'hai fatto!?
Grazie mille! Very Happy

In realtà è molto semplice: base con un viola particolarmente coprente della Vallejo, spolverata a pennello secco con Purple Warlord sempre Vallejo (una sorta di porpora-rosa abbastanza fluo, uno dei miei colori preferiti), passaggio con un Daemonette Hide GW intorno al bordo del cappuccio (è un lilla tipo mucca della famosa cioccolata), lavatura finale con Crimson della GW.

Questi i colori che ho usato io. Per un equivalente ti direi:

- base viola
- layer lilla intorno al bordo del cappuccio
- pennello secco con un rosa o porpora
- lavatura con scarlatto o rosso (meglio scarlatto)
- da ultimo, nel caso tu voglia approntarne l'acquisto, una passata veloce sui punti sfumati con un fluo Vallejo (ci sono rosa, blu, giallo e verde ed intensificano il colore già esistente!), io li uso abbastanza spesso e mi soddisfano parecchio! Comunque sono un passaggio assolutamente opzionale
Torna in alto Andare in basso
https://www.instagram.com/heroquestxp/
HeroPanik

HeroPanik

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Mini_g10
La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Mini_g13
La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Mini_m10
La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Mini_s10
Messaggi : 152
Reputazione : 32
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 38
Località : Roma

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Icon_minitimeSab Feb 11, 2017 6:00 pm

Grazie mille del consiglio MaestroLudico, dovrei prendermi una base viola e un layer lilla, e anche uno shade a questo punto, di viola per ora non ho preso nulla, ma dovrò prenderli (tutto GW per ora)  Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Granpasso

Granpasso

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Mini_s14
Messaggi : 663
Reputazione : 213
Data d'iscrizione : 05.01.17
Età : 60
Località : Carrara

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Icon_minitimeDom Feb 12, 2017 12:53 pm

Belli! Belli! Belli! Applauso
Sicuramente proverò il tuo schema di colori.
Adoro il viola.
Torna in alto Andare in basso
Maestro Ludico

Maestro Ludico

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Mini_g14
La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Mini_p10
Messaggi : 1164
Reputazione : 297
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44
Località : Modena

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Icon_minitimeDom Feb 12, 2017 10:29 pm

Grazie mille a tutti come sempre!

Intanto, con un piccolo tour-de-force tra ieri ed oggi ho completato il resto del gruppo!

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Img_4815

Il gruppo è composto da un ogre di Dark World e tre orribili modelli di cultisti (davvero, sono orribili) che avevo preso dalla Black Cat Miniatures, una piccola e misconosciuta casa inglese che ho provato due anni fa. Volevo liberarmi di questi modelli già da un po' ed ho colto l'occasione per metterli in questo mucchio, in modo da usarli e non vederli mai più... almeno finchè non li giocherò in partita Razz
Torna in alto Andare in basso
https://www.instagram.com/heroquestxp/
Yon
Admin
Yon

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Winner10Winner logo contest
La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Mini_g10 La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Mini_g11 La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Mini_g12 La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Mini_s10 La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 13, 2017 8:35 am

Orribili modelli? Nel senso di impitturabili? Secondo me sono venuti da dio... Ma ammetto che quello per cui ucciderei è il Goblin con la cerbottana.
Hai una mano incredibile, sul serio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Contenuto sponsorizzato




La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
La Galleria 2.0 di Maestro Ludico!
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 5 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Argomenti simili
-
» Nuovi arrivi nella galleria di Maestro Ludico
» Maestro Ludico online
» Galleria Exogino
» Kingsky (galleria)
» GALLERIA di JiNNAi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici :: Pittura :: Pittura-
Vai verso: