Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici

-Apritevi un blog- sarebbe il commento di un mod di un altro forum chiudendo il topic
 
PortaleIndiceRecentiCercaUltime immaginiRegistratiDisclaimerContattaciAccedi

Condividi

Rinnegati al Play 2017!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Yon
Admin
Yon

Rinnegati al Play 2017! - Pagina 3 Winner10Winner logo contest
Rinnegati al Play 2017! - Pagina 3 Mini_g10 Rinnegati al Play 2017! - Pagina 3 Mini_g11 Rinnegati al Play 2017! - Pagina 3 Mini_g12 Rinnegati al Play 2017! - Pagina 3 Mini_s10 Rinnegati al Play 2017! - Pagina 3 Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

Rinnegati al Play 2017! - Pagina 3 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Rinnegati al Play 2017! Rinnegati al Play 2017! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 05, 2017 1:53 pm

Siamo, siamo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Lex il Cacciatore

Lex il Cacciatore

Rinnegati al Play 2017! - Pagina 3 Mini_g12
Rinnegati al Play 2017! - Pagina 3 Mini_m11
Rinnegati al Play 2017! - Pagina 3 Mini_s10
Messaggi : 252
Reputazione : 82
Data d'iscrizione : 13.10.16
Età : 44
Località : Terra delle Ombre, Isola Continente

Rinnegati al Play 2017! - Pagina 3 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Rinnegati al Play 2017! Rinnegati al Play 2017! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 05, 2017 4:14 pm

Ragazzi leggervi è fantastico... avrei voluto esserci perché di ognuno di voi ho coltivato un'idea ed un'immagine in mente

spero un giorno di condividere con voi anche solo la metà delle emozioni da voi descritte!!
daje tutta!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.reverbnation.com/insomniagarage
Granpasso

Granpasso

Rinnegati al Play 2017! - Pagina 3 Mini_s14
Messaggi : 663
Reputazione : 213
Data d'iscrizione : 05.01.17
Età : 60
Località : Carrara

Rinnegati al Play 2017! - Pagina 3 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Rinnegati al Play 2017! Rinnegati al Play 2017! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 05, 2017 9:20 pm

InS4n3 ha scritto:
Ma non vi siete gemellati con "I minimondi di Capochino"?
Eppure c'era Ghullarat anche con voi, no?

Gian ha scritto:
Ma Ghull é ovunque é un virus che si aggira nei meandri dei putridi dungeons Very Happy

Diciamo che sono andato a conoscere 3 di loro Sanguemarcio, Fako, e Zombi Vegetariano.

Poi Fako e Sanguemarcio sono passati al nostro stand. Son troppo simpatici oltre che bravi modellisti. Very Happy
Premetto che non sono un conoscitore di portali, ma Minimondi con/e/o Capochino
insieme a Ghull sono
nomi che non potevo non conoscere.
(Insane e l'amico Nedo me li avevano segnalati tantissimo tempo fà).
Ho quasi "vergogna" di visionare il loro portali. Li reputo veramente un gradino sopra a tutti.


In fiera:
Ricordo il momento in cui mi hanno avvisato che quelli che stavano visitando i Rinnegati
erano, dei tosti. (nel senso di abili costruttori).
Parlavano appunto di  Fako e Sanguemarcio.
Io non sò chi fosse dei due che mi ha avvicinato facendomi domande su forex e diorami in esposizione.
Ha voluto vedere come fare il muro con l'intonato scrostato.
Onestamente pensavo mi volesse prendere in giro.
Mi ha anche chiesto dove lo compero.
Io ho visto i loro lavori e non posso credere che mi abbia fatto domande tecniche sul serio.
Lavorano forex come nulla fosse.
L'ho rincontrato nel parcheggio alla chiusura finale ed aveva in mano un ponte sul fiume da panico. affraid
In maniera amichevole e scherzosa ho ribadito il concetto che secondo me, non doveva prendermi in giro dentro la fiera.
Ha risposto:
"Pensa quello che vuoi, ma il forex io non riesco a lavorarlo".
Ci siamo salutati con un:
"Alla prossima!".. Very Happy

Ammiro molto i loro lavori e non nego di trovare parecchie ispirazioni dalle loro foto.
Magari un giorno potrei anche trovare il "coraggio" d'iscrivermi per dirglielo direttamente. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Maxwell Monster

Maxwell Monster

Rinnegati al Play 2017! - Pagina 3 Mini_g14
Rinnegati al Play 2017! - Pagina 3 Mini_m11
Messaggi : 11
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 28.03.17
Età : 48
Località : Modena

Rinnegati al Play 2017! - Pagina 3 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Rinnegati al Play 2017! Rinnegati al Play 2017! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 06, 2017 9:43 pm

sono passato di sfuggita , tante cose e persone interessanti ,
mai avrei creduto di incontrare l ' autore de La Storia Ancestrale .
ho rivisto Maestro Ludico , Yon e l ' entusiasta Alfonso (conosciuto da poco) .
mi sono perso Shanna , che saluto qui .
spero di ripetere la cosa , in meglio e con + calma .
Torna in alto Andare in basso
LadyShanna

LadyShanna

Rinnegati al Play 2017! - Pagina 3 Award_10 Yon's quest survivor
Rinnegati al Play 2017! - Pagina 3 Mini_s10
Messaggi : 23
Reputazione : 18
Data d'iscrizione : 11.04.16

Rinnegati al Play 2017! - Pagina 3 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Rinnegati al Play 2017! Rinnegati al Play 2017! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 18, 2017 4:02 pm

Lo so lo so lo so...
Arrivo in ritardo ma arrivo!

Tanto le emozioni del Play mica si dimenticano!

Io mi ricordo ancora quell'anno in cui eravamo con due miseri tavoli nel corridoio di congiungimento tra il padiglione A e il padiglione C... Due tavoli che poi diventarono 6 e dove ci fu una giornata nostop di Heroquest...ma parliamo di taaaaaaaaaaaaaaaanto tempo fa.

Ma veniamo agli ultimi ricordi... partiamo dalle ultime persone conosciute:


-Aurin: condivido il tuo sgomento per essere la compagna di un tedesco che schifa i fantastici giochi German osannando il trash American...vabbè non dico più niente che è meglio
-Donovan: abbiamo disquisito di teatro e non vedevo l'ora di conoscerti! Preziosissimo critico!!!
-Ghull: che dire...il padiglione A ci ha sentiti parlare di Francia, viaggi, giochi, famiglia, religione...sono proprio felice di averti conosciuto!

Abbracciare finalmente Mondor è stata una esperienza che ogni donna vorrebbe fare e non lo dico in maniera ironica (ahahahaha) Ok smetto di fare l'asina!  Però è bello condividere un intero giorno insieme quando per mesi si sentono solo i vocali sul gruppo!

Felicità immensa nel riabbracciare GranPasso dopo tanto tempo!
Ovviamente io e le bimbe verremo senz'altro, lasciando il marito ad aggiornare i social a casa (ghghg)

Grazie a tutti...La magia del Play ha colpito ancora
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Rinnegati al Play 2017! - Pagina 3 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Rinnegati al Play 2017! Rinnegati al Play 2017! - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
Rinnegati al Play 2017!
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
Argomenti simili
-
» I Rinnegati al PLAY di Modena!
» Grande successo dei Rinnegati a PLAY Modena: grazie a tutti voi!
» TILE 11X11 PER IL PLAY 2017
» Buon 2017 ai Rinnegati!
» Let's play!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici :: Esegesi escatologica della Trascendenza :: Off topic-
Vai verso: