Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici

-Apritevi un blog- sarebbe il commento di un mod di un altro forum chiudendo il topic
 
PortaleIndiceRecentiCercaUltime immaginiRegistratiDisclaimerContattaciAccedi

Condividi

Rinnegati al Play 2017!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
furiafranza

furiafranza

Messaggi : 30
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 31.10.16

Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Rinnegati al Play 2017! Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 01, 2017 10:13 am

Idem!
Torna in alto Andare in basso
smartis_campanaro

smartis_campanaro

Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Award_10 Yon's quest survivor
Messaggi : 25
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 18.10.16
Età : 42
Località : Imola

Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Rinnegati al Play 2017! Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 01, 2017 9:09 pm

Ragazzi oggi perme è stato un GRAN GIORNO: con presenza tra si e no di 30 min presso i tavoli di RINNEGATI.NET ho avuto nell'ordine
(1) la SODDISFAZIONE di vedere tanta bella gente frullare fra le opere esposte (dall'Isola di Fuoco XXL al dungeon 3D, i diorami e le mianiature)
(2) l'ABNEGAZIONE di Yon, sempre preso da tanti curiosi e intento a spiegare regole, descrivere quanto fatto...
(3) la STANCHEZZA piena di GRATIFICAZIONE negli occhi di Bombur... conosciuto oggi per la prima volta!
(4) l'ESUBERANZA di Innu... Elfaccio dal cuore d'oro che mi ha accolto con un abbraccio calorosissimo (e graditissimo, amico mio!)
(5) ma su tutto (nessuno me ne voglia...) ho conosciuto un uomo di media statura, direi un distinti signore di bell'aspetto, una persone a mio avviso dalle SMISURATE doti artistiche ed umane. Lo ho riconosciuto da lontano nonostante non avesse il dito nel naso (come lo ho visto ritratto in altri avatar)... Da oggi per me GP GRANPASSO non è più solo un utente di forum-piattaforme informatiche conosciuto ormai da anni, non è più solo una artista della scultura-pittura-costruzione... da oggi GP ha un volto, è una persona in carne ossa e simpatia!
Grazie ragazzi... breve ma intenso.
Spero tanto di avere occasioni quanto prima per rivederci... metto già a disposizione la nuova tana del campanaro (verosimilmente da Gen 2018)
Torna in alto Andare in basso
Yon
Admin
Yon

Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Winner10Winner logo contest
Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Mini_g10 Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Mini_g11 Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Mini_g12 Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Mini_s10 Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Rinnegati al Play 2017! Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 03, 2017 12:46 pm

Gp è veramente una gran persona.

Spoiler:

Sono stati due giorni bellissimi. Mi ci vorrà un po' di tempo per caricare il materiale ma lo metteremo fuori tutto, sono esperienze che bisogna nella propria vita.

Grazie a te Smartis, mi ha fatto veramente piacere rivederti, siamo stati troppo tempo lontani.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Granpasso

Granpasso

Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Mini_s14
Messaggi : 663
Reputazione : 213
Data d'iscrizione : 05.01.17
Età : 60
Località : Carrara

Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Rinnegati al Play 2017! Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 03, 2017 1:59 pm

smartis_campanaro ha scritto:
ho conosciuto un uomo di media statura, direi un distinti signore di bell'aspetto, una persone a mio avviso dalle SMISURATE doti artistiche ed umane. Lo ho riconosciuto da lontano nonostante non avesse il dito nel naso (come lo ho visto ritratto in altri avatar)... Da oggi per me GP GRANPASSO non è più solo un utente di forum-piattaforme informatiche conosciuto ormai da anni, non è più solo una artista della scultura-pittura-costruzione... da oggi GP ha un volto, è una persona in carne ossa e simpatia!
Troppo Smartis,
si capisce che ti ho pagato! Very Happy


Grazie di cuore amico.  Embarassed 
Dito nel Naso Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Raistg10


Yon ha scritto:
Gp è veramente una gran persona.

Spoiler:

Mavaff.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Gian

Gian

Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Award_10 Yon's quest survivor
Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Mini_g11
Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Mini_m11
Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Mini_s14
Messaggi : 433
Reputazione : 142
Data d'iscrizione : 11.11.16
Età : 46
Località : San Martino in Strada (LO)

Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Rinnegati al Play 2017! Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 03, 2017 7:13 pm

Ah c'era er campanaro e nessuno me l'ha detto.....bravi.... Sad
Torna in alto Andare in basso
Innuendo

Innuendo

Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Beer10 Innkeeper Renegade
Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Award_10 Yon's quest survivor
Messaggi : 51
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 40

Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Rinnegati al Play 2017! Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 03, 2017 7:37 pm

Son confuso sulle giornate ma penso sia passato domenica quando tu non c'eri già più Sad

Per altri raduni ci si organizzerà meglio, come anche per le manifestazioni stesse; credo che ci si sia divertiti molto si sia dato tanto, ma che se ben organizzato a livello distribuzione compiti e risorse con una buona preparazione dietro magari saremmo meno sfatti Razz

Io oggi ho preso il giorno libero ed ho fatto benissimo, ma temo che non sarà del tutto sufficiente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
smartis_campanaro

smartis_campanaro

Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Award_10 Yon's quest survivor
Messaggi : 25
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 18.10.16
Età : 42
Località : Imola

Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Rinnegati al Play 2017! Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 03, 2017 7:42 pm

Innuendo ha scritto:
Son confuso sulle giornate ma penso sia passato domenica quando tu non c'eri già più Sad

@Innu...se vuoi ti reggo il gioco, cmq sono passato sabato verso le 13:00 e poi verso le 18:00...
Per il resto ho vagato per il Play con un gruppo di amici imolesi.

Effettivamente (col senno di poi) avrei potuto chiedere chi altri c'era in giro.
Ho riconosciuto a vista solo Yon e Innuendo, GP lo ho riconosciuto per via delle foto-Avatar già viste in giro pur non avendolo mai incontrato prima di persona.

Diamoci un altra occasione... già quest'anno!


Ultima modifica di smartis_campanaro il Lun Apr 03, 2017 7:49 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Innuendo

Innuendo

Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Beer10 Innkeeper Renegade
Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Award_10 Yon's quest survivor
Messaggi : 51
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 40

Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Rinnegati al Play 2017! Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 03, 2017 7:47 pm

smartis_campanaro ha scritto:
Innuendo ha scritto:
Son confuso sulle giornate ma penso sia passato domenica quando tu non c'eri già più Sad

...se vuoi ti reggo il gioco, cmq sono passato sabato verso le 13:00 e poi verso le 18:00...
Per il resto ho vagato per il Play con un gruppo di amici imolesi.
E allora non capisco perchè vi siete mancati o come Shocked
Torna in alto Andare in basso
smartis_campanaro

smartis_campanaro

Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Award_10 Yon's quest survivor
Messaggi : 25
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 18.10.16
Età : 42
Località : Imola

Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Rinnegati al Play 2017! Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 03, 2017 7:54 pm

Innuendo ha scritto:
smartis_campanaro ha scritto:
Innuendo ha scritto:
Son confuso sulle giornate ma penso sia passato domenica quando tu non c'eri già più Sad

...se vuoi ti reggo il gioco, cmq sono passato sabato verso le 13:00 e poi verso le 18:00...
Per il resto ho vagato per il Play con un gruppo di amici imolesi.
E allora non capisco perchè vi siete mancati o come Shocked

Semplicemente 2 cose:
A-Avete avuto un bel frullo tutto il tempo
B-Non ho chiesto che altri "volti noti" erano presente
(oltre a C-avere personalmente optato per un "profilo basso")
Credo che l'anno prossimo mi presenterò con parvenze più "vistose"!
Spadone a 1 mano e 1/2, scudo puntuto e cotta di maglia?!?
oppure un bel falco sull'avanbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Gian

Gian

Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Award_10 Yon's quest survivor
Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Mini_g11
Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Mini_m11
Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Mini_s14
Messaggi : 433
Reputazione : 142
Data d'iscrizione : 11.11.16
Età : 46
Località : San Martino in Strada (LO)

Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Rinnegati al Play 2017! Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 03, 2017 9:39 pm

Tranquillo campanaro non hai nessun gioco da reggere a Innu che é fuso...Very Happy perché il tuo post é di sabato quindi ....non potevi prevedere il futuro,credo .... Smile
Torna in alto Andare in basso
Granpasso

Granpasso

Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Mini_s14
Messaggi : 663
Reputazione : 213
Data d'iscrizione : 05.01.17
Età : 60
Località : Carrara

Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Rinnegati al Play 2017! Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 03, 2017 11:45 pm

Sarà un post lungo. Fatevene una ragione!

E' impossibile non averlo notato essendo un gigante (anche se effettivamente ha tenuto un profilo molto basso per essere Smartis).
E' stato il momento in cui abbiamo smesso di disegnare, dipingere e scolpire.
Ha fatto ombra quando si è avvicinato al tavolo. Very Happy 
(un bacio alle creature e signora).

Per me partecipare al Play come "Rinnegato" è stato un grandissimo onore.
Devo ancora riprendermi!
Non per la stanchezza fisica o per quella mentale,
ma per le forti emozioni provate.
Gente mai vista ne conosciuta si avvicinava dicendoti di conoscerti e di ammirare i tuoi lavori.
"Ma come fate a lavorare il forex?!?! Io non ci riesco?!?! I mobili sono vostri??? Li avete dipinti voi??? Mi fai vedere qualcosa???"
E poi venivi a scoprire che erano utenti famosi di altri portali e molto conosciuti come costruttori o pittori.
Incredibile. Shocked Ma allora siamo forti???? viking

Il rapporto tra i Rinnegati è sano e genuino.
E' una cosa che arricchisce il cuore.

Rivedere i vecchi amici è una cosa fantastica (specialmente se il tempo trascorso è parecchio).
E' brutto fare nomi rischiando di dimenticare qualcuno, ma non posso pensare a Cleps rivisto dopo 15 anni. Ho riconosciuto la voce immediatamente. Sono andato a colpo sicuro non vedendolo nemmeno in faccia. ( Le Dash sono fantastiche). Grazie a lui l'ultimo brindisi è stato fatto con un rosso "Corposo".
Per quanto riguarda gentaccia come Yon, Elessar ecc. ecc. (insomma tutti quelli che ormai sono stufo di vedere a riunioni o pseudo playtest con divagazioni e che non si offendono se non li nomino Laughing ) non ho parole da spendere, se non un infinito grazie del fantastico WE.

Ora arriviamo alle Novità (ossia le persone viste per la prima volta).
Alfonso (entusiasmo contaggioso), Manidaitis (riconosciuto alla prima), Donovan ( non sapete i giganti che ci sono in giro). Very Happy
Professionisti come Ghull o Giuliano. Figuratevi posso dire di conoscere l'inventore della "Storia Ancestrale. Rispetto e ammirazione per il vostro lavoro. Rispetto
Aprirei una parentesi per Gian. Costruisce Dungeon sporchi di sangue e liquidi inqualificabili, ma li
presenta con uno stile elegante e signorile. Un uomo di classe.
Il vero "signore dei dungeon". (lo sai che è merito del polistirolo vero???? Very Happy ).

Arriviamo al tavolo degli artisti (postazione che ho "scaldato" per l'intera fiera).
Le persone che ho avuto al fianco per più tempo.
ML, Kingsky e Innu.
In ordine di "apparizione".
Innu farebbe parte degli amici che ormai sono stufo di vedere, ma non ti puoi stancare di
un tipo così. L'esploratore era Immenso. Una bravura con blocco e matita da far innamorare chiunque.
Grazie elfaccio. I love you

Maestro Ludico.
Se mi chiedesse le chiavi di casa non avrei problemi a dargliele.(con la moglie fuori ovviamente Very Happy )
Grandissima persona. Quando i visitatori si avvicinavano, era il primo ad alzarsi ed intrattenere
la conversazione su giochi e miniature.
Quando chiedevano chi fossero gli autori dei lavori in esposizione attirava la nostra attenzione per farci salutare o ringraziare dei complimenti che ci arrivavano.
Praticamente in un giorno intero non è riuscito a dipingere quasi nulla.
Quel poco che ha fatto è stato grande, ma quello che ha portato.........
E' bravissimo. Ammirazione per sui lavori. Rispetto
Vagabondo come sono ,avevo consigliato a ML di dire che L'HQ in esposizione fosse stato fatto da lui pur di non salutare od alzarmi per ringraziare.
Troppo corretto per farlo.  approva

Kinsky!
Che dire?!?!?!
Non fatevi ingannare dalle immagini video o dai post concisi e misurati che potete leggere.
E' una bombaaaaaaaaaa! Uomo meraviglioso. Simpatia esplosiva.
L'unica persona che ha girato la fiera con il sottoscritto. E' riuscito a farmi comperare un gioco di carte. E dire che a me non garbano i giochi di carte?!?!?!?! scratch
Mi correggo,
forse c'è qualcosa di diabolico in quel uomo. Nero
Ha dipinto molto di più di ML.(poche P.R. forse è vagabondo come me).
Un vero pittore. Ammirazione per i suoi lavori. Rispetto

Chiuderei con le uniche cose belle che ho visto.
Aurin e Lady Shanna.
Ma gente come Innu e Yon possono avere così tanto dalla vita?????
Siete fantastiche! Aurin era la seconda volta che la vedevo ed ogni volta scopro nuove e stupende
qualità. (Innuendo, è inutile che ridi!).
Lady Shanna è una luce che squarcia l'oscurità. La persona più solare e positiva che abbia mai conosciuto. Una amica. Mia e dell'intera famiglia GP. La Finny ti aspetta!
(chiaramente tu e le bimbe. Il resto......a casa a lavorare. Laughing ).

Direi che ho finito! Non manca più nessuno!
....... Question
"No dai non fare così?!?!?!? Scherzavo!"

Che uomo quell'uomo.
Inutile che vi dica di chi stò parlando.
Non voglio parlare di donne o approcci,
(saranno sicuramente argomenti su cui si scriverà parecchio)
e di tutto il resto ........
sarebbe meglio non farlo. Surprised
Scultore??? Non m'interessa parlarne!
Ideatore di giochi??? Non m'interessa parlarne!
Clonatore??? Non m'interessa parlarne!
L'unica cosa che posso dirvi su Mondor è ....
che ho trovato un vero amico.
Inizio già a sentire la mancanza di questo "diavoletto"
ed è passato solo un giorno.
I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

W I RINNEGATI!
Torna in alto Andare in basso
cleps

cleps

Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Kiloli10 Kilolike Renegade
Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Award_10 Yon's quest survivor
Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Mini_g13
Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Mini_i10
Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Mini_m11
Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Mini_t10
Messaggi : 459
Reputazione : 174
Data d'iscrizione : 28.09.16
Età : 41
Località : TERNI

Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Rinnegati al Play 2017! Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 04, 2017 8:10 am

Basta GP che mi vien da piangere Sad 

Troppe emozioni, troppo bello essere lì con voi a rappresentare e mostrare la nostra passione infinita!!

Questi sono i momenti veri che rimangono scritti per sempre nel cuore..

la sensazione di ritrovarmi con gli amici di sempre... è stata fantastica! e questo dimostra l'infinita bontà del gruppo!!

quando mi si sono presentati al tavolo i 3 bambini con i genitori è stato fantastico.. i piccoli erano gasatissimi.. il padre, dopo aver saputo che avevo realizzato l'app e le dashboard, mi ha chiesto:"Ma tu cosa ci guadagni se il gioco è fuori produzione?"

La mia risposta è stata:"Nulla o quasi.. ma non c'è cosa più gratificante di ricevere una stretta di mano o un complimento da persone che non conosci... e poi c'è il gruppo "Una vera Famiglia"...

Ragazzi noi abbiamo un vero tesoro da custodire gelosamente ma nello stesso tempo un tesoro da donare perchè molti, sopratutto le nuove generazioni, non sanno più cosa significa "Passione"...

RINNEGATI POWER!!!
Torna in alto Andare in basso
http://leonardocarlaccini.wixsite.com/dashboard
Yon
Admin
Yon

Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Winner10Winner logo contest
Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Mini_g10 Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Mini_g11 Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Mini_g12 Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Mini_s10 Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Rinnegati al Play 2017! Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 04, 2017 8:33 am

Sì, ok, effettivamente la nostra Play è andata bene. Molto bene direi. Abbiamo portato in fiera 5 prodotti fatti bene che hanno attirato un sacco di persone. Se ci pensate è un risultato straordinario, è quello che fanno case grosse del Padiglione A. E per farlo avevamo 10 persone ogni giorno che pedalavano, è un team che ha una forza ed un potenziale incredibile.
Dietro avevamo un tavolo che all'apparenza sembrava quello dei caciaroni (no, in effetti lo era Laughing ) che poi se ti fermavi a guardarlo meglio era sbalorditivo, in pratica mentre dimostravamo avevamo dietro le spalle un laboratorio di creazione giochi con gente che scolpiva, dipingeva, disegnava, inventava in tempo reale.

Ma la cosa che per me viene prima di tutte e che più di tutte mi ha innalzato sopra le nuvole è stato riuscire a stare due giorni interi con i Rinnegati. Non ci provo nemmeno a descrivere cosa è stato per me, tanto non ne sono capace. Ieri ero fisicamente a pezzi, ma volavo ad un metro da terra.

Io voglio altri momenti come quello della Play. Voglio condividerli con voi.

E lo faremo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Maestro Ludico

Maestro Ludico

Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Mini_g14
Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Mini_p10
Messaggi : 1164
Reputazione : 297
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44
Località : Modena

Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Rinnegati al Play 2017! Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 04, 2017 8:43 pm

Io sono sempre un po' in difficoltà a fare dei post dove ringrazio e dico agli altri cosa penso di loro, quindi sarò breve e conciso Very Happy
Molto semplicemente sono state due giornate davvero molto, molto belle. Ho avuto occasione di conoscere un sacco di voi che non avevo mai visto dal vivo ed è stato sia un onore che un piacere immenso.

Non ho modo di dare un giudizio a quanto ho condiviso con ciascuno, ogni conoscenza fatta è stata un grandissimo valore aggiunto. Siamo un forum ricco di persone di talento e grandi doti umane, non aggiungo altro per evitare di incensarci troppo a vicenda (mai esagerare coi complimenti, sennò poi le critiche non si impara più a sopportarle! asd ).

Unico rammarico, non avere avuto tutto il tempo che avrei voluto per dedicarmi di più a livello personale a ciascuno. Davvero un peccato perchè avevo a portata di mano tutti... Ma il mio scopo era tentare di sfruttare ogni minuto del Play per la causa comune dei Rinnegati ed ho dato la precedenza agli ospiti invece che ai padroni di casa. Mea culpa, in futuro rimedierò di sicuro Very Happy

Un grazie a tutti i convenuti ed a quelli che verranno in futuro!  Cool
Torna in alto Andare in basso
https://www.instagram.com/heroquestxp/
Gian

Gian

Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Award_10 Yon's quest survivor
Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Mini_g11
Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Mini_m11
Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Mini_s14
Messaggi : 433
Reputazione : 142
Data d'iscrizione : 11.11.16
Età : 46
Località : San Martino in Strada (LO)

Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Rinnegati al Play 2017! Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 04, 2017 8:53 pm

Mi é dispiaciuto non poter restare domenica davvero.
Orca p..... va beh. Ci ribeccheremo. Ricordando a tutti che non posso stare in ambienti climatizzati a causa dei miei problemi fisici, ringrazio davvero i presenti sabato per la bellisdima esperienza. E saluto quelli di domenica che non potuto rivedere o conoscere di persona. Alla prossima!
Torna in alto Andare in basso
InS4n3

InS4n3

Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Mini_g10
Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Mini_g11
Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Mini_g13
Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Mini_m10
Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Mini_p10
Messaggi : 178
Reputazione : 49
Data d'iscrizione : 16.02.17

Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Rinnegati al Play 2017! Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 04, 2017 9:39 pm

Ma non vi siete gemellati con "I minimondi di Capochino"?
Eppure c'era Ghullarat anche con voi, no?
Torna in alto Andare in basso
Gian

Gian

Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Award_10 Yon's quest survivor
Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Mini_g11
Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Mini_m11
Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Mini_s14
Messaggi : 433
Reputazione : 142
Data d'iscrizione : 11.11.16
Età : 46
Località : San Martino in Strada (LO)

Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Rinnegati al Play 2017! Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 05, 2017 12:00 am

Ma Ghull é ovunque é un virus che si aggira nei meandri dei putridi dungeons Very Happy

Diciamo che sono andato a conoscere 3 di loro Sanguemarcio, Fako, e Zombi Vegetariano.

Poi Fako e Sanguemarcio sono passati al nostro stand. Son troppo simpatici oltre che bravi modellisti. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
InS4n3

InS4n3

Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Mini_g10
Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Mini_g11
Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Mini_g13
Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Mini_m10
Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Mini_p10
Messaggi : 178
Reputazione : 49
Data d'iscrizione : 16.02.17

Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Rinnegati al Play 2017! Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 05, 2017 12:41 am

Io devo conoscere assolutamente Zombovegan ... c'ha la faccia troppo "matta" ...
Torna in alto Andare in basso
Gian

Gian

Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Award_10 Yon's quest survivor
Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Mini_g11
Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Mini_m11
Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Mini_s14
Messaggi : 433
Reputazione : 142
Data d'iscrizione : 11.11.16
Età : 46
Località : San Martino in Strada (LO)

Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Rinnegati al Play 2017! Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 05, 2017 12:43 am

Si devi perché la sua follia a pari alla sua simpatia
Un elemento da circo
Torna in alto Andare in basso
Aurin

Aurin

Messaggi : 17
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 28.01.17
Età : 35

Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Rinnegati al Play 2017! Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 05, 2017 1:41 pm

Ragazzi, grazie della vostra immensa simpatia! Io sono venuta a girare la fiera (e a spendere i miei soldi. E un rene. E il fegato, che tanto si rigenera), quindi sbucavo di tanto in tanto, ma il vostro calore è stato sentito e apprezzato, siete (siamo?) un gran gruppo!
Grazie a chi ho potuto rivedere, perché per me ormai siete degli amici ed è bello riabbracciarvi, e grazie a chi ho conosciuto e spero di rivedere presto. 
E' stato bello anche constatare quanto chiunque indossasse il cappello da esploratore sembrasse più normale di Innuendo. A parte me, e forse è per questo che stiamo insieme: sembriamo tutti e due idioti con il cappello da esploratore! 
Ho un po' paura di sapere quali qualità ha trovato GP, forse la volgarità senza pari! 
Alla prossima play, ma con nuovi incontri in mezzo, ché un anno mi sembra davvero troppo lungo senza di voi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Rinnegati al Play 2017! Rinnegati al Play 2017! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
Rinnegati al Play 2017!
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
Argomenti simili
-
» I Rinnegati al PLAY di Modena!
» Grande successo dei Rinnegati a PLAY Modena: grazie a tutti voi!
» TILE 11X11 PER IL PLAY 2017
» Buon 2017 ai Rinnegati!
» Let's play!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici :: Esegesi escatologica della Trascendenza :: Off topic-
Vai verso: