Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici

-Apritevi un blog- sarebbe il commento di un mod di un altro forum chiudendo il topic
 
PortaleIndiceRecentiCercaUltime immaginiRegistratiDisclaimerContattaciAccedi

Condividi

Proporre argomenti e aprire nuove sezioni

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Maestro Ludico

Maestro Ludico

Proporre argomenti e aprire nuove sezioni Mini_g14
Proporre argomenti e aprire nuove sezioni Mini_p10
Messaggi : 1164
Reputazione : 297
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44
Località : Modena

Proporre argomenti e aprire nuove sezioni Empty
Messaggio(#) Titolo: Proporre argomenti e aprire nuove sezioni Proporre argomenti e aprire nuove sezioni Icon_minitimeMar Set 06, 2016 6:44 pm

Ciao a tutti!

Proposta generale per il forum: secondo voi è fattibile aprire una sezione per proporre le idee ed i progetti su cui si vuole lavorare? Nel senso che uno propone l'idea e vede chi può dare una mano e quindi i moderatori valutano se aprirla insieme a chi propone.

Io per esempio volevo aprire alcune sezioni dedicate per vari argomenti:

- Sezione miniature: 2 sottosezioni. La prima sarebbe "Suggerimenti per miniature" dove si possono segnalare modelli e case editrici o cercare consiglio su specifici modelli in ricerca. La seconda sarebbe "Consigli di pittura" dove si può parlare di tecniche semplici per iniziare a dipingere, fare le basette per miniature e modificare i modelli. Così, un po' a random Very Happy

- Progetti collegati ad Heroquest: qui farei confluire tutte le modifiche per Heroquest compresa Ombre nella Giungla di Elessar ed in particolare eventuali nuovi questpack in fase di elaborazione.

- Sezione Dungeon Crawling classico: questa sezione sarebbe collegata ad un mio vecchio progetto. Riscrivere e riportare a disposizione di tutti le mie vecchie avventure di D&D ed altri gdr dell'epoca per farne nuove missioni per i dungeon crawler moderni, da usare sia come ispirazione per i giochi di ruolo che per creare avventure per boardgames.

Basta, per ora non ho in mente altro Surprised
Torna in alto Andare in basso
https://www.instagram.com/heroquestxp/
Yon
Admin
Yon

Proporre argomenti e aprire nuove sezioni Winner10Winner logo contest
Proporre argomenti e aprire nuove sezioni Mini_g10 Proporre argomenti e aprire nuove sezioni Mini_g11 Proporre argomenti e aprire nuove sezioni Mini_g12 Proporre argomenti e aprire nuove sezioni Mini_s10 Proporre argomenti e aprire nuove sezioni Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

Proporre argomenti e aprire nuove sezioni Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Proporre argomenti e aprire nuove sezioni Proporre argomenti e aprire nuove sezioni Icon_minitimeMar Set 06, 2016 7:42 pm

Mi sembra un'ottima idea.
Io aprirei una sezione "Nuovi Progetti", in cui postare l'idea del Progetto, in modo da capire come strutturarli così poi posso aprire le sezioni.

Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Maestro Ludico

Maestro Ludico

Proporre argomenti e aprire nuove sezioni Mini_g14
Proporre argomenti e aprire nuove sezioni Mini_p10
Messaggi : 1164
Reputazione : 297
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44
Località : Modena

Proporre argomenti e aprire nuove sezioni Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Proporre argomenti e aprire nuove sezioni Proporre argomenti e aprire nuove sezioni Icon_minitimeMar Set 06, 2016 8:36 pm

A me così sembra perfetto, era proprio quello che avevo in mente! approva
Torna in alto Andare in basso
https://www.instagram.com/heroquestxp/
Yon
Admin
Yon

Proporre argomenti e aprire nuove sezioni Winner10Winner logo contest
Proporre argomenti e aprire nuove sezioni Mini_g10 Proporre argomenti e aprire nuove sezioni Mini_g11 Proporre argomenti e aprire nuove sezioni Mini_g12 Proporre argomenti e aprire nuove sezioni Mini_s10 Proporre argomenti e aprire nuove sezioni Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

Proporre argomenti e aprire nuove sezioni Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Proporre argomenti e aprire nuove sezioni Proporre argomenti e aprire nuove sezioni Icon_minitimeMer Set 07, 2016 8:24 am

Aperte le nuove sezioni secondo le indicazioni.

Ho anche aperto un nuovo forum sulla proposta dei progetti dove andranno postate le idee nuove di progetti in modo da poterle gestire all'interno del forum (posizione, apertura di sottosezioni, eccetera).
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Contenuto sponsorizzato




Proporre argomenti e aprire nuove sezioni Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Proporre argomenti e aprire nuove sezioni Proporre argomenti e aprire nuove sezioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
Proporre argomenti e aprire nuove sezioni
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1
Argomenti simili
-
» Nuove avventure
» Nuove tiles per HeroQuest
» Nuove tile pavimento
» Nuove miniature dipinte
» Nuove Carte Per il Regolamento Yon

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici :: Generale :: Informazioni-
Vai verso: