Yon Admin
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| (#) Titolo: Re: [Playtest] Nuovo playtest Mar Apr 26, 2016 12:47 pm | |
| - Elessar ha scritto:
- Innesco carte insidia:
Se ricordo bene, quando il livello di insida raggiunge il valore della carta insidia, la carta si sposta fuori dal mazzo. Ad ?inizio/fine? di ogni turno si tira l'astragalo per vedere se scatta la carta. Se non scatta con il passare dei turni, si possono accumulare altre insidie. È vero, mi ricordo anch'io qualcosa del genere. Era stato messo giù per evitare che si spendessero apposta azioni per incrementare il livello di Insidia e far scattare le carte apposta prima diun ingresso in una stanza. Probabilmente una volta scattata la carta si gira e se non è possibile applicarne gli effetti rimane comunque "in sospeso" fino al verificarsi delle condizioni. Mi sorge il dubbio però se si arriva ad avere due carte ancora coperte, quando tiro l'astragalo vale per girare tutte e due, no? Bravo a ricordartelo. - Citazione :
- Livello insidia delle carte:
Devo rileggere il topic, non si era deciso di eliminare l"aumento automatico per alleggerire il sistema? Eravamo rimasti così: - Yon ha scritto:
- Elessar ha scritto:
- Il +1 di inizio/fine turno era stato pensato per sostituire il +1 per l'azione di camminare. Modifica mantenuta nella nuova tabella. Senza questo incremento dell'insidia, cosa succede ad un gruppo di personaggi che decide di fermarsi in un dungeon senza compiere alcuna azione?
Che non avanzano nella missione? In linea di massima un party è costretto ad avanzare o comunque a fare qualcosa. Al limite possono rimanere fermi per riposarsi, ma in questo caso l'aumento di Insidia è dato dai dadi colorati e quindi è molto svantaggioso per i Personaggi. Credo quindi, a meno che non mi scordi qualcosa, che da questo punto di vista dovremmo essere coperti. Direi di provare ad alleggerire il turno, ok. Grazie per esserti ricordato di queste cose |
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Elessar
Yon's quest survivor
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| (#) Titolo: Re: [Playtest] Nuovo playtest Mar Apr 26, 2016 4:18 pm | |
| - Yon ha scritto:
Mi sorge il dubbio però se si arriva ad avere due carte ancora coperte, quando tiro l'astragalo vale per girare tutte e due, no?
Questo non lo ricordo nemmeno io Se si vuole essere bastardi, si procede con un tiro unico, alla fine del turno di un giocatore, così che debba subire gli eventi. In modalità easy, un tiro per ogni carta ad inizio turno, lasciando possibilità di reazione al pg di turno |
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Yon Admin
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| (#) Titolo: Re: [Playtest] Nuovo playtest Mer Apr 27, 2016 12:18 pm | |
| We - are - bastards. |
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Yon Admin
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| (#) Titolo: Re: [Playtest] Nuovo playtest Mer Mag 04, 2016 12:01 am | |
| Ragazzi, per il 15 non ce la faccio a preparare tutto il materiale. Venerdì parto per andare in ferie una settimana, tornerei giusto il Venerdì dopo. In tre giorni ho ancora tutte le carte da rifare, dato che in pratica abbiamo riscritto da zero il Regolamento.
Abbiamo quindi due opzioni:
1. rimandiamo a quando ho il materiale pronto. 2. ci vediamo lo stesso, porto altri giochi e stiamo assieme e poi ci rivediamo non appena ho il materiale pronto.
Cosa votate? |
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Elessar
Yon's quest survivor
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| (#) Titolo: Re: [Playtest] Nuovo playtest Mer Mag 04, 2016 7:48 am | |
| Per me è indifferente. La casa c'è e resta a disposizione. Se rimandare permette di organizzare il raduno dei Rinnegati... allora rimandiamo
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| (#) Titolo: Re: [Playtest] Nuovo playtest | |
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