Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici

-Apritevi un blog- sarebbe il commento di un mod di un altro forum chiudendo il topic
 
PortaleIndiceRecentiCercaUltime immaginiRegistratiDisclaimerContattaciAccedi

Condividi

[Kickstarter] Deep madness

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Elessar

Elessar

[Kickstarter] Deep madness Award_10 Yon's quest survivor
[Kickstarter] Deep madness Mini_g12
[Kickstarter] Deep madness Mini_g14
[Kickstarter] Deep madness Mini_s13

Messaggi : 435
Reputazione : 68
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 41

[Kickstarter] Deep madness Empty
Messaggio(#) Titolo: [Kickstarter] Deep madness [Kickstarter] Deep madness Icon_minitimeMer Nov 09, 2016 12:57 pm

Amate gli horror?
Amate la fantascienza?

Questo gioco potrebbe essere ciò che state cercando:
https://www.kickstarter.com/projects/diemensiongames/deep-madness
Torna in alto Andare in basso
kingsky

kingsky

[Kickstarter] Deep madness Kiloli10 Kilolike Renegade
[Kickstarter] Deep madness Movie_10 MovieMakerRenegade
[Kickstarter] Deep madness Mini_g10
[Kickstarter] Deep madness Mini_g11
[Kickstarter] Deep madness Mini_g12
[Kickstarter] Deep madness Mini_g14
[Kickstarter] Deep madness Mini_m11
[Kickstarter] Deep madness Mini_p10
[Kickstarter] Deep madness Mini_s11

Messaggi : 1059
Reputazione : 333
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 49
Località : Milano

[Kickstarter] Deep madness Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: [Kickstarter] Deep madness [Kickstarter] Deep madness Icon_minitimeMer Nov 09, 2016 1:36 pm

Una specie di Alien meet The thing, ma le minia sono da 28mm?
Comunque tanta roba davvero!
Torna in alto Andare in basso
Yon
Admin
Yon

[Kickstarter] Deep madness Winner10Winner logo contest
[Kickstarter] Deep madness Mini_g10 [Kickstarter] Deep madness Mini_g11 [Kickstarter] Deep madness Mini_g12 [Kickstarter] Deep madness Mini_s10 [Kickstarter] Deep madness Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

[Kickstarter] Deep madness Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: [Kickstarter] Deep madness [Kickstarter] Deep madness Icon_minitimeMer Nov 09, 2016 11:56 pm

La prima cosa che viene pubblicizzata è: 153 miniature.

Credo che questo la dica molto lunga su come funzioni oggi un kickstarter e su come lo si debba interpretare se si vuole ottenere un buon successo.
Alcune miniature sono davvero molto belle. Il gioco è un cooperativo da 1-6 giocatori, sarei curioso di capire come si autobilanci.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
MrFantastic70

MrFantastic70

Messaggi : 65
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 24.11.16
Età : 53
Località : Vermezzo (MI)

[Kickstarter] Deep madness Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: [Kickstarter] Deep madness [Kickstarter] Deep madness Icon_minitimeGio Nov 24, 2016 4:46 pm

Questo l'ho pleggiato! Anche se l'ispirazione è lovercraftiana, a me ricorda tanto il film "Sfera" 
asd
Torna in alto Andare in basso
kingsky

kingsky

[Kickstarter] Deep madness Kiloli10 Kilolike Renegade
[Kickstarter] Deep madness Movie_10 MovieMakerRenegade
[Kickstarter] Deep madness Mini_g10
[Kickstarter] Deep madness Mini_g11
[Kickstarter] Deep madness Mini_g12
[Kickstarter] Deep madness Mini_g14
[Kickstarter] Deep madness Mini_m11
[Kickstarter] Deep madness Mini_p10
[Kickstarter] Deep madness Mini_s11

Messaggi : 1059
Reputazione : 333
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 49
Località : Milano

[Kickstarter] Deep madness Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: [Kickstarter] Deep madness [Kickstarter] Deep madness Icon_minitimeGio Nov 24, 2016 5:34 pm

MrFantastic70 ha scritto:
Questo l'ho pleggiato! Anche se l'ispirazione è lovercraftiana, a me ricorda tanto il film "Sfera" 
asd
e a questo ci voglio giocare quando ti arriva!
Torna in alto Andare in basso
MrFantastic70

MrFantastic70

Messaggi : 65
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 24.11.16
Età : 53
Località : Vermezzo (MI)

[Kickstarter] Deep madness Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: [Kickstarter] Deep madness [Kickstarter] Deep madness Icon_minitimeGio Nov 24, 2016 7:10 pm

kingsky ha scritto:
MrFantastic70 ha scritto:
Questo l'ho pleggiato! Anche se l'ispirazione è lovercraftiana, a me ricorda tanto il film "Sfera" 
asd
e a questo ci voglio giocare quando ti arriva!
Mettiti comodo... se va bene arriva a Natale 2017...  Te lo dicevo
La cosa figa è che dovremmo ricevere anche il software/app per generare scenari custom
Torna in alto Andare in basso
Maestro Ludico

Maestro Ludico

[Kickstarter] Deep madness Mini_g14
[Kickstarter] Deep madness Mini_p10
Messaggi : 1164
Reputazione : 297
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44
Località : Modena

[Kickstarter] Deep madness Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: [Kickstarter] Deep madness [Kickstarter] Deep madness Icon_minitimeGio Nov 24, 2016 8:16 pm

Il fatto che possa essere disponibile un software per avventure personalizzate è una cosa superba, se anche altri titoli pensassero a soluzioni come questa mi sarei portato a casa parecchi giochi in più in questi anni.
Poi capisco che è una soluzione controcorrente perchè può in parte limitare la voglia dei giocatori di espandere il titolo con le solite espansioni, ma a livello etico mi sembra una bella cosa.

I cognomi dei personaggi ricavati dalle varie saghe di fantascienza sono una chicca da fine intenditore, varrebbe l'acquisto solo per questo Very Happy

Peccato che a livello di genere non mi attiri, altrimenti sembra un bel prodotto. Attenderò di certo la recensione dei ragazzi di Milano!
Torna in alto Andare in basso
https://www.instagram.com/heroquestxp/
Gian

Gian

[Kickstarter] Deep madness Award_10 Yon's quest survivor
[Kickstarter] Deep madness Mini_g11
[Kickstarter] Deep madness Mini_m11
[Kickstarter] Deep madness Mini_s14
Messaggi : 433
Reputazione : 142
Data d'iscrizione : 11.11.16
Età : 46
Località : San Martino in Strada (LO)

[Kickstarter] Deep madness Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: [Kickstarter] Deep madness [Kickstarter] Deep madness Icon_minitimeVen Nov 25, 2016 12:23 am

io e l'inglese siamo due cose diverse, mi dareste qualche ragguaglio in merito?
è una sorta di case della follia Sci-Fi?

sembra splendido!
Torna in alto Andare in basso
MrFantastic70

MrFantastic70

Messaggi : 65
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 24.11.16
Età : 53
Località : Vermezzo (MI)

[Kickstarter] Deep madness Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: [Kickstarter] Deep madness [Kickstarter] Deep madness Icon_minitimeVen Nov 25, 2016 2:17 pm

Gian ha scritto:
io e l'inglese siamo due cose diverse, mi dareste qualche ragguaglio in merito?
è una sorta di case della follia Sci-Fi?

sembra splendido!
Dopo aver perso i contatti da una stazione sottomarina di estrazione, viene inviata una squadra di investigatori per capire cosa è successo.
Il gioco è un cooperativo fino a 6 giocatori, a scenari (in qualche modo collegati), ognuno con obiettivi specifici.
Ogni scenario prevede una serie predefinita di mostri (che comunque puoi variare quando lo rigiochi).
Il turno di gioco è alternato 1 giocatore 1 mostro e, alla fine del round, è possibile cambiare l'ordine di attivazione degli investigatori.
La mappa cambia di "stato" al progredire della "devouring track", gli investigatori subiscono i danni della follia, si possono incontrare i boss finali.
Bisogna fare i conti con le stanze sommerse e con la mancanza di ossigeno. Si tirano tanti dadi.

Spero di esserti stato utile.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
MrFantastic70

MrFantastic70

Messaggi : 65
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 24.11.16
Età : 53
Località : Vermezzo (MI)

[Kickstarter] Deep madness Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: [Kickstarter] Deep madness [Kickstarter] Deep madness Icon_minitimeVen Nov 25, 2016 2:30 pm

Maestro Ludico ha scritto:
Il fatto che possa essere disponibile un software per avventure personalizzate è una cosa superba, se anche altri titoli pensassero a soluzioni come questa mi sarei portato a casa parecchi giochi in più in questi anni.
Poi capisco che è una soluzione controcorrente perchè può in parte limitare la voglia dei giocatori di espandere il titolo con le solite espansioni, ma a livello etico mi sembra una bella cosa.

I cognomi dei personaggi ricavati dalle varie saghe di fantascienza sono una chicca da fine intenditore, varrebbe l'acquisto solo per questo Very Happy

Peccato che a livello di genere non mi attiri, altrimenti sembra un bel prodotto. Attenderò di certo la recensione dei ragazzi di Milano!

Credo che l'app non pregiudichi più di tanto le espansioni ufficiali, perchè da la possibilità di fare uscire nuovi scenari a basso costo basati sul materiale già uscito. Mentre posso comunque fare uscire espansioni che comprendano nuovi materiali (tiles, minia, carte, ecc).

[OT] Chiedo scusa agli admin per il doppio post, ma non ho ancora dimestichezza con il multiqute facepalm [/OT]
Torna in alto Andare in basso
Yon
Admin
Yon

[Kickstarter] Deep madness Winner10Winner logo contest
[Kickstarter] Deep madness Mini_g10 [Kickstarter] Deep madness Mini_g11 [Kickstarter] Deep madness Mini_g12 [Kickstarter] Deep madness Mini_s10 [Kickstarter] Deep madness Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

[Kickstarter] Deep madness Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: [Kickstarter] Deep madness [Kickstarter] Deep madness Icon_minitimeVen Nov 25, 2016 2:47 pm

Laughing
Clicchi sul pulsante Multiquote per ogni post che vuoi quotare. Il pulsante diventa verde. Poi devi per forza cliccare sul pulsante Rispondi, se usi la risposta veloce non hai il multiquote.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
MrFantastic70

MrFantastic70

Messaggi : 65
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 24.11.16
Età : 53
Località : Vermezzo (MI)

[Kickstarter] Deep madness Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: [Kickstarter] Deep madness [Kickstarter] Deep madness Icon_minitimeLun Feb 20, 2017 6:56 pm

A chi fosse interessato, il 23.02 aprirà il PM e il Late Pledge System, che dovrebbero restare aperti circa due mesi.
Torna in alto Andare in basso
MrFantastic70

MrFantastic70

Messaggi : 65
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 24.11.16
Età : 53
Località : Vermezzo (MI)

[Kickstarter] Deep madness Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: [Kickstarter] Deep madness [Kickstarter] Deep madness Icon_minitimeMar Feb 28, 2017 10:03 am

Totale 300 eurini.... Muoro...
Torna in alto Andare in basso
kingsky

kingsky

[Kickstarter] Deep madness Kiloli10 Kilolike Renegade
[Kickstarter] Deep madness Movie_10 MovieMakerRenegade
[Kickstarter] Deep madness Mini_g10
[Kickstarter] Deep madness Mini_g11
[Kickstarter] Deep madness Mini_g12
[Kickstarter] Deep madness Mini_g14
[Kickstarter] Deep madness Mini_m11
[Kickstarter] Deep madness Mini_p10
[Kickstarter] Deep madness Mini_s11

Messaggi : 1059
Reputazione : 333
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 49
Località : Milano

[Kickstarter] Deep madness Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: [Kickstarter] Deep madness [Kickstarter] Deep madness Icon_minitimeMar Feb 28, 2017 1:27 pm

miiiiiiinki!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




[Kickstarter] Deep madness Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: [Kickstarter] Deep madness [Kickstarter] Deep madness Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
[Kickstarter] Deep madness
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1
Argomenti simili
-
» Mansions of Madness dashboard
» Progetto Chiuso: Deep Below.
» Kickstarter tiles modulari 3D
» [Kickstarter] Lords of Hellas
» [Kickstarter] Warforged: First contact

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici :: Altri Giochi da Tavolo e GdR :: Altri Giochi da Tavolo-
Vai verso: