Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici

-Apritevi un blog- sarebbe il commento di un mod di un altro forum chiudendo il topic
 
PortaleIndiceRecentiCercaUltime immaginiRegistratiDisclaimerContattaciAccedi

Condividi

MedioEvo Universalis, intervista con l'autore

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Yon
Admin
Yon

MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Winner10Winner logo contest
MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_g10 MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_g11 MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_g12 MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_s10 MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: MedioEvo Universalis, intervista con l'autore MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 29, 2016 8:48 am

Ciao Veldriss,

si sa qualcosa della data di inizio del crowdfunding?
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Veldriss

Veldriss

MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_g10
Messaggi : 21
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 08.11.16
Età : 52
Località : Sovere

MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: MedioEvo Universalis, intervista con l'autore MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 29, 2016 12:59 pm

Yon ha scritto:
Ciao Veldriss,

si sa qualcosa della data di inizio del crowdfunding?

Ciao Yon,
no, mi dispiace, so che la Giochix ha fatto un accordo con Spielesmiede

Messaggio ufficiale di oggi:

Accordo fatto con Spielesmiede! :grin: 
A breve una prima versione della pagina del progetto sarà visibile... intanto vi lascio con la prima versione della miniatura della bombarda.

MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Bombarda
Torna in alto Andare in basso
http://www.medioevouniversalis.org/
Maestro Ludico

Maestro Ludico

MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_g14
MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_p10
Messaggi : 1164
Reputazione : 297
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44
Località : Modena

MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: MedioEvo Universalis, intervista con l'autore MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 29, 2016 8:20 pm

Mai vista bombarda più bella What a Face
Torna in alto Andare in basso
https://www.instagram.com/heroquestxp/
Yon
Admin
Yon

MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Winner10Winner logo contest
MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_g10 MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_g11 MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_g12 MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_s10 MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: MedioEvo Universalis, intervista con l'autore MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 29, 2016 11:23 pm

Ok, meglio piano ma bene che veloce e raffazzonato. La miniatura della bombarda, ad esempio, piace molto anche a me.
Su questo forum c'è gente che aspetta il gioco da lustri, non sarà qualche mese in più a sconvolgere l'hype o le aspettative.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Veldriss

Veldriss

MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_g10
Messaggi : 21
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 08.11.16
Età : 52
Località : Sovere

MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: MedioEvo Universalis, intervista con l'autore MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 05, 2016 7:14 pm

Aggiungo 2 video fatti durante la mostra del gioco che si è tenuta a Sovere dal 12 al 27 novembre con tutta la storia sull'evoluzione del prototipo:

Ultima versione del prototipo:


Versione deluxe del prototipo con mappa 3D:
 

Aggiungerò altre foto e video della mostra sul forum ufficiale: http://www.medioevouniversalis.org/phpBB3/viewtopic.php?f=15&t=11460#p19254

--- ---

NEWS SULLA CAMPAGNA DI CROWDFUNDING !!!

LA DATA DI INIZIO E' STATA FISSATA PER IL 13 GENNAIO 2017 !!!

http://www.giochistarter.it/offerteeA.php?lingua=1&crowd=1

Vi lascio con una delle miniature che faranno parte del gioco:
MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Wip
Torna in alto Andare in basso
http://www.medioevouniversalis.org/
Maestro Ludico

Maestro Ludico

MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_g14
MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_p10
Messaggi : 1164
Reputazione : 297
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44
Località : Modena

MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: MedioEvo Universalis, intervista con l'autore MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 05, 2016 8:14 pm

No vabbè è una figaggine assurda!!! Very Happy

13 Gennaio... fisso la data sul calendario!
Torna in alto Andare in basso
https://www.instagram.com/heroquestxp/
Lex il Cacciatore

Lex il Cacciatore

MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_g12
MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_m11
MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_s10
Messaggi : 252
Reputazione : 82
Data d'iscrizione : 13.10.16
Età : 44
Località : Terra delle Ombre, Isola Continente

MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: MedioEvo Universalis, intervista con l'autore MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 06, 2016 2:16 am

C'è un motivo del perché il prezzo è passato da 90 euro (o 99 ora non ricordo...) a 150???
In due non si potrà giocare??
Torna in alto Andare in basso
http://www.reverbnation.com/insomniagarage
Veldriss

Veldriss

MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_g10
Messaggi : 21
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 08.11.16
Età : 52
Località : Sovere

MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: MedioEvo Universalis, intervista con l'autore MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 06, 2016 6:47 am

Lex il Cacciatore ha scritto:
C'è un motivo del perché il prezzo è passato da 90 euro (o 99 ora non ricordo...) a 150???
In due non si potrà giocare??
Il prezzo iniziale di 99 euro era indicativo, inoltre la Giochix non aveva ancora deciso con quale componentistica produrre il gioco (all'inizio il prezzo era sui 50-60 € perché aveva ipotizzato una componentistica molto spartana). 
Avrebbe preferito creare 2 versioni, 1 economica e 1 no, ma la doppia configurazione avrebbe causato una serie di problemi di produzione e distribuzione ed i costi finali sarebbero saliti per entrambe le scatole, per cui alla fine ha optato per 1 unica configurazione molto più simile al prototipo.

Si potrebbe giocare in 2, ma decade tutto il discorso della diplomazia, il resto non cambia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.medioevouniversalis.org/
kingsky

kingsky

MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Kiloli10 Kilolike Renegade
MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Movie_10 MovieMakerRenegade
MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_g10
MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_g11
MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_g12
MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_g14
MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_m11
MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_p10
MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_s11

Messaggi : 1059
Reputazione : 333
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 49
Località : Milano

MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: MedioEvo Universalis, intervista con l'autore MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 06, 2016 1:52 pm

mamma mia la componentistica è strabiliante, purtroppo è un gioco che non fa per me per tutta una serie di motivi legati ai compagni di gioco, allo spazio per apparecchiarlo, comunque complimenti davvero!
Seguirò comunque il Kickstarter
Torna in alto Andare in basso
Yon
Admin
Yon

MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Winner10Winner logo contest
MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_g10 MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_g11 MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_g12 MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_s10 MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: MedioEvo Universalis, intervista con l'autore MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 06, 2016 10:53 pm

Metto i soldi da parte.

La miniatura del Cavaliere è bellissima.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Lex il Cacciatore

Lex il Cacciatore

MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_g12
MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_m11
MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_s10
Messaggi : 252
Reputazione : 82
Data d'iscrizione : 13.10.16
Età : 44
Località : Terra delle Ombre, Isola Continente

MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: MedioEvo Universalis, intervista con l'autore MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 04, 2017 5:15 pm

https://twitter.com/giochix

Eccoci qua!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.reverbnation.com/insomniagarage
Yon
Admin
Yon

MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Winner10Winner logo contest
MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_g10 MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_g11 MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_g12 MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_s10 MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: MedioEvo Universalis, intervista con l'autore MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 04, 2017 10:10 pm

Parte il 13, domani spammo ovunque.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Veldriss

Veldriss

MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_g10
Messaggi : 21
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 08.11.16
Età : 52
Località : Sovere

MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: MedioEvo Universalis, intervista con l'autore MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 12, 2017 2:58 pm

La data di inizio campagna è stata posticipata a lunedì 16 gennaio alle 17:00 
https://www.giochistarter.it/scheda.php?lingua=1&crowd=1&preview=1acb505eae84f9ec094497488916c861

Scatola:
MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 MedioEvo_Universalis_giochix_box_01

Componentistica della versione deluxe con miniature !!!
MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 MedioEvo_Universalis_giochix_contenuto_01

La versione EREMITA è SENZA miniature, ci sono solo tasselli di cartone... le altre versioni sono tutte deluxe CON le miniature e differiscono solo nel prezzo, non nella componentistica... praticamente i primi che aderiranno alla campagna potranno avere la versione più scontata.

Riporto anche qui i ringraziamenti inseriti nella campagna: Vorrei ringraziare tutte le persone che hanno collaborato (direttamente o indirettamente al raggiungimento di questo traguardo importantissimo.

Ognuno di voi mi ha lasciato qualcosa, magari solo un piccolo suggerimento o una nota dolente o un incoraggiamento a continuare… ho ascoltato sempre tutti sia sui forum che durante le convention ludiche e molti di voi, anche se incontrati tanti anni fa, li ricordo come se fosse successo ieri.

Ringrazio tutte le convention che mi hanno ospitato gratuitamente in questi 10 anni, in primis la fantastica PLAY di Modena e tutto il suo staff; grazie anche all'Area Autoproduzione con la quale ho partecipato ad alcune convention durante i primi 3 anni e mezzo.

Un ringraziamento particolare ai forum della Tana dei Goblin, Inventori di Giochi e Dragon’s Lair che mi hanno accompagnato praticamente dall’inizio di questa avventura e su cui ho postato pagine e pagine di storia e sviluppo di questo prototipo.

Ringrazio moltissimo anche i modder di MTW Italia e “Silverwolf” per il loro aiuto sull’araldica.

Ci sarebbero centinaia di persone da ringraziare, ma non potendo farlo vorrei citare le persone che mi hanno dato di più e che hanno segnato l’evoluzione di MedioEvo Universalis:

Ringrazio “Tinuz” per la prima idea su come dividere la mappa, “Khoril” per l'idea iniziale di una nuova meccanica di azionamento dei barbari, “Fabien” per una mezza dozzina di idee tra cui le miniature.

Ringrazio i miei amici “Deply”, “Mozzy” e “Zamein” (con i quali ho giocato centinaia di ore) che durante una serata (e forse qualche birra di troppo) hanno avuto l’idea per un nuovo sistema di combattimento, la “Figlia del Brigante” per il bellissimo angelo (che considero il secondo logo del gioco), Omar per il fantastico lavoro fatto con i disegni delle carte e i ragazzi della Cranio Creations che mi hanno definitivamente convinto a modificare la tabella del commercio.

Ringrazio la BSM Modellismo che mi ha seguito e consigliato sulle miniature e il fu Valerio "Conan" Laurenzi che mi ha dato tantissimi consigli e ospitato gratuitamente a LuccaComics 2008.

Alla mia famiglia un ringraziamento dal profondo del cuore perchè mi ha sempre assecondato in questo folle progetto e a mia moglie per avermi spesso aiutato e soprattutto accompagnato in moltissime convention in giro per l’Italia.

Per ultima, ma non certo per importanza, ringrazio la Giochix per aver creduto nel mio progetto e nella passione che ho messo nello sviluppo di questo boardgame… forse non ci crederete, per me questo non è stato un lavoro, ma un gioco!

---

P.S.:
Ricordo a tutti che chi visualizza la pagina della campagna di crowdfunding con il cellulare non vede le immagini... in fondo alla pagina c'è un link in rosso VERSIONE DESKTOP, in questo modo vedrete tutte le immagini come se foste davanti ad un computer.
Torna in alto Andare in basso
http://www.medioevouniversalis.org/
Yon
Admin
Yon

MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Winner10Winner logo contest
MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_g10 MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_g11 MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_g12 MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_s10 MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: MedioEvo Universalis, intervista con l'autore MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 13, 2017 9:27 am

Ti faccio il più grande in bocca al lupo Veldriss, nel frattempo sto provvedendo a pubblicizzare dove posso la tua campagna.
Preparati perché dopo i primi giorni la campagna avanzerà lentamente dando l'impressione di essersi piantata, occorrono nervi saldi. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Yon
Admin
Yon

MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Winner10Winner logo contest
MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_g10 MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_g11 MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_g12 MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_s10 MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: MedioEvo Universalis, intervista con l'autore MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 17, 2017 10:15 am

Segnalo che, contro ogni mia previsione, MedioEvo Universalis è stato funded in sole 3 ore. sdeng

Lo confesso, sono sorpreso e molto contento. Siccome la tendenza generale è quella che vede i filler game ed i party game in costante aumento, pensare che il progetto di un gioco dove una partita può durare due pomeriggi fosse finanziato in 3 ore mi sembrava assolutamente improbabile, visto anche il costo che, in valore assoluto (e non relativo eh...) non è certo quello di un Citadels qualsiasi.
Invece... Applauso
Bravo Veldriss e brava anche Giochix a riuscire a creare le aspettative giuste nel mercato. Vediamo a fine campagna che somme si tirano.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Veldriss

Veldriss

MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_g10
Messaggi : 21
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 08.11.16
Età : 52
Località : Sovere

MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: MedioEvo Universalis, intervista con l'autore MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 17, 2017 11:59 am

Yon ha scritto:
Segnalo che, contro ogni mia previsione, MedioEvo Universalis è stato funded in sole 3 ore. sdeng

Lo confesso, sono sorpreso e molto contento. Siccome la tendenza generale è quella che vede i filler game ed i party game in costante aumento, pensare che il progetto di un gioco dove una partita può durare due pomeriggi fosse finanziato in 3 ore mi sembrava assolutamente improbabile, visto anche il costo che, in valore assoluto (e non relativo eh...) non è certo quello di un Citadels qualsiasi.
Invece... Applauso
Bravo Veldriss e brava anche Giochix a riuscire a creare le aspettative giuste nel mercato. Vediamo a fine campagna che somme si tirano.


GRAZIE MILLE Yon Smile
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.medioevouniversalis.org/
Mondor

Mondor

MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Kiloli10 Kilolike Renegade
MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Compas10 Rogue Renegade
MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_g10
MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_g12
MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_g13
MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_i10
MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_m10
MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_m11
MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_s14
Messaggi : 889
Reputazione : 231
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44

MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: MedioEvo Universalis, intervista con l'autore MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 18, 2017 1:43 pm

Assolutamente in linea con il prestigio del lavoro fatto!!!
I miei più sinceri complimenti, l'evoluzione che ha avuto il gioco è strabiliante ed è lampante l'impegno che avete messo nella realizzazione!!!
TOP!!!
Torna in alto Andare in basso
Yon
Admin
Yon

MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Winner10Winner logo contest
MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_g10 MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_g11 MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_g12 MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_s10 MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: MedioEvo Universalis, intervista con l'autore MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 18, 2017 4:21 pm

Sono già stati sbloccati un sacco di stretch goals!
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Lex il Cacciatore

Lex il Cacciatore

MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_g12
MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_m11
MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_s10
Messaggi : 252
Reputazione : 82
Data d'iscrizione : 13.10.16
Età : 44
Località : Terra delle Ombre, Isola Continente

MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: MedioEvo Universalis, intervista con l'autore MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 12:52 am

seguo Medioevo e Veldriss da svariato tempo.... e per due giorni due che non ho potuto collegarmi per un lasso di tempo minimo... ho perso la possibilità di prendere il gioco ad un prezzo "umano"... io triste!!!!

ma felice per te!!!
Daje!
Torna in alto Andare in basso
http://www.reverbnation.com/insomniagarage
Veldriss

Veldriss

MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Mini_g10
Messaggi : 21
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 08.11.16
Età : 52
Località : Sovere

MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: MedioEvo Universalis, intervista con l'autore MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 10:26 am

Lex il Cacciatore ha scritto:
seguo Medioevo e Veldriss da svariato tempo.... e per due giorni due che non ho potuto collegarmi per un lasso di tempo minimo... ho perso la possibilità di prendere il gioco ad un prezzo "umano"... io triste!!!!

ma felice per te!!!
Daje!

GRAZIE MILLE DAVVERO  Very Happy Very Happy Very Happy

MedioEvo Universalis - campagna di crowdfunding
https://www.giochistarter.it/scheda.php?item=1000074&crowd=1&lingua=0

Ancora 27 giorni alla fine, già 9 migliorie sbloccate!

Bombard miniature UNLOCKED
Dice for all players UNLOCKED
Screens for players UNLOCKED
New expansion deck Treasure
New Scenario "The Last Byzantine Splendor" for 2 players
The barbarian infantryman will have a new customized miniature: the warrior
4 new Event cards
The Cathedral miniature UNLOCKED

MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 MedioEvo_Universalis_giochix_contenuto_02A_ITA

MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 MedioEvo_Universalis_giochix_contenuto_02B_ITA

MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 MedioEvo_Universalis_giochix_contenuto_02C_ITA
Torna in alto Andare in basso
http://www.medioevouniversalis.org/
Contenuto sponsorizzato




MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: MedioEvo Universalis, intervista con l'autore MedioEvo Universalis, intervista con l'autore - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
MedioEvo Universalis, intervista con l'autore
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
Argomenti simili
-
» Intervista a Veldriss, l'autore di MedioEvo Universalis
» Intervista a Mauro Longo
» Il 13 parte il kickstarter di MedioEvo Universalis!
» Intervista con Andrea Sfiligoi!
» Intervista ad Andrea Sfiligoi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici :: Generale :: Le interviste dei Rinnegati-
Vai verso: