Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici

-Apritevi un blog- sarebbe il commento di un mod di un altro forum chiudendo il topic
 
PortaleIndiceRecentiCercaUltime immaginiRegistratiDisclaimerContattaciAccedi

Condividi

Nuovi pittori

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Grifone

Grifone

Nuovi pittori Mini_g10
Nuovi pittori Mini_g11
Nuovi pittori Mini_g12
Nuovi pittori Mini_g14
Nuovi pittori Mini_s10
Nuovi pittori Mini_s11
Messaggi : 42
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 29.05.17
Località : Portogruaro

Nuovi pittori Empty
Messaggio(#) Titolo: Nuovi pittori Nuovi pittori Icon_minitimeDom Lug 16, 2017 8:10 pm

Alcuni miei giocatori (playtester di Warelic) vogliono imparare a dipingere, mi pareva di aver visto in giro una buona guida pdf sulla pittura di miniature, ben illustrata, qualcuno riuscirebbe a trovarle?.

In generale guide e consigli sono ben accetti, e utili a diffondere giochi miniaturosi.

Ovviamente io so qualcosina di pittura base, ma una guida da consultare fa comodo!
Torna in alto Andare in basso
kingsky

kingsky

Nuovi pittori Kiloli10 Kilolike Renegade
Nuovi pittori Movie_10 MovieMakerRenegade
Nuovi pittori Mini_g10
Nuovi pittori Mini_g11
Nuovi pittori Mini_g12
Nuovi pittori Mini_g14
Nuovi pittori Mini_m11
Nuovi pittori Mini_p10
Nuovi pittori Mini_s11

Messaggi : 1059
Reputazione : 333
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 49
Località : Milano

Nuovi pittori Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Nuovi pittori Nuovi pittori Icon_minitimeLun Lug 17, 2017 9:04 am

Grifone ha scritto:
Alcuni miei giocatori (playtester di Warelic) vogliono imparare a dipingere, mi pareva di aver visto in giro una buona guida pdf sulla pittura di miniature, ben illustrata, qualcuno riuscirebbe a trovarle?.

In generale guide e consigli sono ben accetti, e utili a diffondere giochi miniaturosi.

Ovviamente io so qualcosina di pittura base, ma una guida da consultare fa comodo!
Ciao, ovviamente sul forum ci sono diverse persone che potrebbero offrire un servizio di pittura a buon prezzo  Twisted Evil
mentre su Youtube ci sono diversi canali che si occupano di tecniche e consigli di pittura, senza andare dai veri professionisti, anche il canale della Gw per i primi passi è davvero utile sopratutto  "Tip of day" piccoli consigli focalizzati a determinati aspetti della minia (pelle, armatura, armi magiche) etc etc etc
Torna in alto Andare in basso
Maestro Ludico

Maestro Ludico

Nuovi pittori Mini_g14
Nuovi pittori Mini_p10
Messaggi : 1164
Reputazione : 297
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44
Località : Modena

Nuovi pittori Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Nuovi pittori Nuovi pittori Icon_minitimeLun Lug 17, 2017 9:10 am

Anche io come Kingsky suggerirei di far dipingere agli esperti del forum le minia dei tuoi ragazzi ghigno

Ma come sempre Kingsky dice, esistono migliaia di video per imparare a dipingere e direi che il canale della Games Workshop è ottimo in tal senso perchè è diviso in temi e livelli di difficoltà.
Torna in alto Andare in basso
https://www.instagram.com/heroquestxp/
alkemy

alkemy

Nuovi pittori Mini_g11
Nuovi pittori Mini_p10
Messaggi : 173
Reputazione : 43
Data d'iscrizione : 22.06.17
Età : 45
Località : porto tolle

Nuovi pittori Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Nuovi pittori Nuovi pittori Icon_minitimeLun Lug 17, 2017 12:12 pm

concordo a pieno,anche perche, s yutube, c'e ne sono tanti e tutti hanno un modo diverso per dipingere, chi con l aerografo chi pennello, ecc.... tempo fa cmq, avevo trovato un sito free dove si potevanos caricare dei pdf, per dipingere miniature ,base, se lo ritrovo lo posto approva
Torna in alto Andare in basso
Grifone

Grifone

Nuovi pittori Mini_g10
Nuovi pittori Mini_g11
Nuovi pittori Mini_g12
Nuovi pittori Mini_g14
Nuovi pittori Mini_s10
Nuovi pittori Mini_s11
Messaggi : 42
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 29.05.17
Località : Portogruaro

Nuovi pittori Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Nuovi pittori Nuovi pittori Icon_minitimeLun Lug 17, 2017 7:53 pm

Citazione :
Ciao, ovviamente sul forum ci sono diverse persone che potrebbero offrire un servizio di pittura a buon prezzo Twisted Evil

No no, vogliono proprio imparare ^^
Torna in alto Andare in basso
Franz Bido

Franz Bido

Nuovi pittori Mini_g14
Nuovi pittori Mini_p10
Nuovi pittori Mini_s11
Nuovi pittori Mini_s14
Messaggi : 30
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 23.06.17
Età : 44
Località : Arezzo

Nuovi pittori Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Nuovi pittori Nuovi pittori Icon_minitimeLun Lug 17, 2017 9:08 pm

Grifone di dove sei?
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/channel/UClTar_BHq-reIfaimYA3pIg
Grifone

Grifone

Nuovi pittori Mini_g10
Nuovi pittori Mini_g11
Nuovi pittori Mini_g12
Nuovi pittori Mini_g14
Nuovi pittori Mini_s10
Nuovi pittori Mini_s11
Messaggi : 42
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 29.05.17
Località : Portogruaro

Nuovi pittori Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Nuovi pittori Nuovi pittori Icon_minitimeMar Lug 18, 2017 9:36 am

Veneto-Friuli (Giro soprattutto nell'area Pordenone, Portogruaro e San Donà).
Torna in alto Andare in basso
Franz Bido

Franz Bido

Nuovi pittori Mini_g14
Nuovi pittori Mini_p10
Nuovi pittori Mini_s11
Nuovi pittori Mini_s14
Messaggi : 30
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 23.06.17
Età : 44
Località : Arezzo

Nuovi pittori Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Nuovi pittori Nuovi pittori Icon_minitimeMar Lug 18, 2017 9:58 am

Peccato siete fuori mano per i miei gruppi di pittura, se organizzo dei workshop vi avviso
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/channel/UClTar_BHq-reIfaimYA3pIg
Contenuto sponsorizzato




Nuovi pittori Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Nuovi pittori Nuovi pittori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
Nuovi pittori
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici :: Pittura :: Pittura-
Vai verso: