Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici

-Apritevi un blog- sarebbe il commento di un mod di un altro forum chiudendo il topic
 
PortaleIndiceRecentiCercaUltime immaginiRegistratiDisclaimerContattaciAccedi

Condividi

Il Mostro-Porta

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Alfonso

Alfonso

Messaggi : 6
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 02.04.17

Il Mostro-Porta Empty
Messaggio(#) Titolo: Il Mostro-Porta Il Mostro-Porta Icon_minitimeDom Lug 02, 2017 6:24 pm

I NUOVI MOSTRI...ARGHRRRR!!!!

"Forse è questo l' ingresso!"...pensi Tu Eroe in viaggio verso la tua missione, il tuo obiettivo.
Decidi di entrare dunque ma uno scricchiolio maldestro ti fa fermare sull'uscio di quella varcata innanzi a te.
Troppo tardi..non fai in tempo a pensare che siano i tarli o altri brutti animaletti nei paragi
che un vapore ti assalisse e la porta si trasformasse, proprio innanzi a Te in un Mostro.



Il Mostro-Porta Mostro10


Questa è la miniatura che ho realizzato Applauso  con il Das bounce Mad  bounce  con grande entusiasmo jocolor  e con diecimila difetti( asd asd asd)...


Il Mostro-Porta Img_3613Il Mostro-Porta Img_3614


Scusate NON riesco a caricare le foto dritte....AHAHAHAHAHAH...Questo è il Mostro-Porta!!!
Vi piace? Vi Invio il saluto grande e grosso come un Tir e un grandissimo Ciaooooo!!!
Alla prossima puntata  facepalm Che botta Headbang fischia Sconvolto Rotfl bounce Laughing Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kingsky

kingsky

Il Mostro-Porta Kiloli10 Kilolike Renegade
Il Mostro-Porta Movie_10 MovieMakerRenegade
Il Mostro-Porta Mini_g10
Il Mostro-Porta Mini_g11
Il Mostro-Porta Mini_g12
Il Mostro-Porta Mini_g14
Il Mostro-Porta Mini_m11
Il Mostro-Porta Mini_p10
Il Mostro-Porta Mini_s11

Messaggi : 1059
Reputazione : 333
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 49
Località : Milano

Il Mostro-Porta Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Il Mostro-Porta Il Mostro-Porta Icon_minitimeDom Lug 02, 2017 7:36 pm

ciao, grandissima idea, e mi fa piacere ci sia un altro scultore nel gruppo!
Torna in alto Andare in basso
Alfonso

Alfonso

Messaggi : 6
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 02.04.17

Il Mostro-Porta Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Il Mostro-Porta Il Mostro-Porta Icon_minitimeDom Lug 02, 2017 8:02 pm

Voi affezzionatissimi RINNEGATI, cosa userete per il Vostro Mostro-Porta? 
Fatemi sapere e inviate pure le Vostre mostruose mutazioni di porte affraid ...una volta ucciso il mostro la porta diventa una tranquilla porta aperta!!!  Te lo dicevo
CIAOOOOOOO metal 
Torna in alto Andare in basso
Maestro Ludico

Maestro Ludico

Il Mostro-Porta Mini_g14
Il Mostro-Porta Mini_p10
Messaggi : 1164
Reputazione : 297
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44
Località : Modena

Il Mostro-Porta Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Il Mostro-Porta Il Mostro-Porta Icon_minitimeDom Lug 02, 2017 9:33 pm

Idea molto furba ed originale, in effetti in Heroquest manca un mostro che sfrutta gli elementi di arredo. E siccome fare il classico baule-mimic è ormai banale, direi che il mostro-porta finisce di diritto nel nuovo bestiario! Very Happy Applauso Applauso Applauso
Torna in alto Andare in basso
https://www.instagram.com/heroquestxp/
Mondor

Mondor

Il Mostro-Porta Kiloli10 Kilolike Renegade
Il Mostro-Porta Compas10 Rogue Renegade
Il Mostro-Porta Mini_g10
Il Mostro-Porta Mini_g12
Il Mostro-Porta Mini_g13
Il Mostro-Porta Mini_i10
Il Mostro-Porta Mini_m10
Il Mostro-Porta Mini_m11
Il Mostro-Porta Mini_s14
Messaggi : 889
Reputazione : 231
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44

Il Mostro-Porta Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Il Mostro-Porta Il Mostro-Porta Icon_minitimeDom Lug 02, 2017 11:08 pm

Grande Alfonso!!! Successo! Scultura da migliorare ma molto buona ai fini del gioco!! Anzi se ti fosse venuta peggio sarebbe stato meglio visto la mostruosità dell'idea!! Purtroppo il mio cervello non arriva a queste chicche, ma prometto che farò anche io la porta mostro cosi da postarla!! Continua a scolpire!! Wink Mitico!!
Torna in alto Andare in basso
Yon
Admin
Yon

Il Mostro-Porta Winner10Winner logo contest
Il Mostro-Porta Mini_g10 Il Mostro-Porta Mini_g11 Il Mostro-Porta Mini_g12 Il Mostro-Porta Mini_s10 Il Mostro-Porta Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

Il Mostro-Porta Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Il Mostro-Porta Il Mostro-Porta Icon_minitimeMar Lug 04, 2017 1:20 am

Bella idea, mi piace molto.
Esiste un modo per accorgersi della trappola? Io all'epoca usavo dei Mostri Melma stile D&D un'Avventura Fantasy che non si piazzavano sul tabellone ma potevano essere individuati per mezzo di una ricerca trappole.

Ho una porta dimensionale della serie prepainted di D&D che forse può fare al caso.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Alfonso

Alfonso

Messaggi : 6
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 02.04.17

Il Mostro-Porta Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Il Mostro-Porta Il Mostro-Porta Icon_minitimeDom Lug 09, 2017 9:57 pm

Grazie per i messaggi...mi sono piaciuti tutti i commenti: quello di Maestro Ludico che ha affiancato suddetto mostro al baule-mimic   Very Happy asd sai pensi ad un preziosissimo tesoro è invece Sad Laughing...ahahhahahahahah; il commento di Mondor e dico che ha ragione la miniatura effettivamente ha uno stile troppo "minimal". boh facepalm :sisi:ahahahahahahhahahaha e il commento di Yon con il quale mi ha fatto venire in mente i mostri davanti alle due porte che proponevano un indovinello, mettendo alla prova la protagonista nel film "Labyrinth: dove tutto è possibile" affraid  asd ...personalmente mi piace l'idea che non ci sia un modo per disinnescare la trappola   mrgreen Rotfl Very Happy!!! Ancora grazie e a presto!!! Ciaoooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Il Mostro-Porta Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Il Mostro-Porta Il Mostro-Porta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
Il Mostro-Porta
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1
Argomenti simili
-
» porta magica
» Porta 3D per HeroQuest e dungeoncrawler
» Porta personalizzabile per HeroQuest by Granpasso
» Tutorial su come creare una porta per dungeon

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici :: HeroQuest :: Materiali per HeroQuest-
Vai verso: