Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici

-Apritevi un blog- sarebbe il commento di un mod di un altro forum chiudendo il topic

PortaleIndiceRecentiCercaCalendarioLista UtentiGruppiFAQRegistratiDisclaimerContattaciAccedi

Condividi|

[kickstarter] Saga World Builder

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso
AutoreMessaggio
Jester86

Reputazione : 40

Messaggio(#) Titolo: [kickstarter] Saga World Builder Sab Giu 24, 2017 7:09 pm

Anche se non sono appassionato di kickstarter vi volevo segnalare questo progetto molto interessante

https://www.kickstarter.com/projects/sagaworldbuilder/saga-world-builder-modular-tiles-for-your-tabletop?ref=8dfybu

Maestro Ludico

Reputazione : 297

Messaggio(#) Titolo: Re: [kickstarter] Saga World Builder Sab Giu 24, 2017 7:53 pm

Bella segnalazione Jester!

E' un sistema molto furbo. Ancora oggi mi sembra incredibile che non si sia ancora capito che i doppi agganci sono il metodo migliore per creare tileset modulari, evidentemente i produttori di giochi sono proprio cocciuti.

Mi perplime un po' il fatto che ci siano molte tiles corridoio larghe 1 sola casella, l'effetto imbottigliamento è difficile da evitare.

Invece mi sembra che i costi ed il fatto che sia un progetto sviluppato in Germania (quindi comodo per le spedizioni) mi invoglia a valutarlo positivamente. Resto in stand by, ma può darsi che lo finanzi all'ultimo.

https://www.facebook.com/maestrosmansion/
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo https://www.instagram.com/heroquestxp/
Mondor

Kilolike Renegade
Rogue Renegade

Reputazione : 231

Messaggio(#) Titolo: Re: [kickstarter] Saga World Builder Sab Giu 24, 2017 8:12 pm

Bella segnalazione Jester! E pensare che non con la stessa grafica, e figuriamoci con gli adesivi...ma tanto tempo fa ci son arrivato anche io!
http://www.rinnegati.net/t780-tabellone-infinito-per-dungeon-crawler
Mi ispira parecchio....chissà!

Messaggio(#) Titolo: Re: [kickstarter] Saga World Builder Gio Giu 29, 2017 11:22 am

Vi volevo segnalare che questo progetto è andato molto avanti e sono arrivati a 109.000€
In pratica hanno sbloccato diversi stretch goal (porto, fregata, villaggio)
il prossimo è il castello! tanta roba!

kingsky

Kilolike Renegade
MovieMakerRenegade

Reputazione : 333

Messaggio(#) Titolo: Re: [kickstarter] Saga World Builder Ven Giu 30, 2017 8:00 am

l'unica pecca anche per me sono i corridoi a una casella! peccato

Messaggio(#) Titolo: Re: [kickstarter] Saga World Builder Ven Lug 07, 2017 11:59 am

Ormai mi sono appassionato a questo Kickstarter... mi ero ripromesso di non partecipare a nessun kickstarter ma questo è diventato molto goloso!

Hanno sbloccato anche il castello... inoltre hanno sbloccato tutti i stretch goal dell'App.
Ora tutti coloro che partecipano potranno costruirsi il Dungeon sul proprio smartphone o sul pc... quindi condividerle con gli altri master.  Shocked Cin Cin
Tanta Roba!

Il prossimo scaglione (200K) sbloccherà un sistema di gioco semplice basato su questi tiles. L'autore sarà Jonathan Gilmour (autore del boardgame Dead of Winter).
Insomma...ormai manca meno di una settimana e il kickstarter è diventato veramente interessante.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio(#) Titolo: Re: [kickstarter] Saga World Builder

Torna in alto Andare in basso
[kickstarter] Saga World Builder
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto
Pagina 1 di 1
Argomenti simili
-
» Figurine panini The world of Coca-cola

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici :: 3D :: Scenici-
Vai verso: