Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici

-Apritevi un blog- sarebbe il commento di un mod di un altro forum chiudendo il topic
 
PortaleIndiceRecentiCercaUltime immaginiRegistratiDisclaimerContattaciAccedi

Condividi

Diploma di magia e foglio segnapunti del mago

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
lestodante

lestodante

Messaggi : 206
Reputazione : 100
Data d'iscrizione : 12.10.16
Età : 47
Località : Lecce

Diploma di magia e foglio segnapunti del mago Empty
Messaggio(#) Titolo: Diploma di magia e foglio segnapunti del mago Diploma di magia e foglio segnapunti del mago Icon_minitimeGio Ott 20, 2016 10:43 pm

Due documenti presi dal libro "The Screaming Spectre" di Dave Morris che ho rielaborato recentemente:
Foglio segnapunti del mago (originale e senza statistiche)
Diploma of Wizardry (originale in inglese e traduzione in italiano)

Diploma di magia e foglio segnapunti del mago Hq_wiz10 Diploma di magia e foglio segnapunti del mago Hq_wiz11

Diploma di magia e foglio segnapunti del mago Hq_dip11 Diploma di magia e foglio segnapunti del mago Hq_dip10
Torna in alto Andare in basso
http://myheroquest.blogspot.com
Yon
Admin
Yon

Diploma di magia e foglio segnapunti del mago Winner10Winner logo contest
Diploma di magia e foglio segnapunti del mago Mini_g10 Diploma di magia e foglio segnapunti del mago Mini_g11 Diploma di magia e foglio segnapunti del mago Mini_g12 Diploma di magia e foglio segnapunti del mago Mini_s10 Diploma di magia e foglio segnapunti del mago Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

Diploma di magia e foglio segnapunti del mago Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Diploma di magia e foglio segnapunti del mago Diploma di magia e foglio segnapunti del mago Icon_minitimeVen Ott 21, 2016 7:37 am

Grande, hai anche trovato il font uguale!
Sì, per esperienza personale so che lavorando sui giochi vecchi è dannatamente difficile...

Bei documenti. Mi sta venendo in mente che il Mago trasporta un numero di oggetti pari al suo massimale di Punti Corpo, potrebbe essere una buona regola da applicare per il trasporto in HQ.

Il diploma di magia confesso che mi ha subito fatto venire in mente quello Ramas di Lupo Solitario. Bei ricordi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Maestro Ludico

Maestro Ludico

Diploma di magia e foglio segnapunti del mago Mini_g14
Diploma di magia e foglio segnapunti del mago Mini_p10
Messaggi : 1164
Reputazione : 297
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44
Località : Modena

Diploma di magia e foglio segnapunti del mago Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Diploma di magia e foglio segnapunti del mago Diploma di magia e foglio segnapunti del mago Icon_minitimeVen Ott 21, 2016 9:33 pm

Altro colpaccio, super Lestodante!  approva Versione italiana da 110 e lode!

Bella l'idea di associare il trasporto oggetti ai Punti Corpo, anche se dovrebbero essere quelli massimi e non gli attuali... altrimenti l'eroe ferito rischia di "perdere" oggetti in giro e non mi sembra molto realistico!
Torna in alto Andare in basso
https://www.instagram.com/heroquestxp/
Yon
Admin
Yon

Diploma di magia e foglio segnapunti del mago Winner10Winner logo contest
Diploma di magia e foglio segnapunti del mago Mini_g10 Diploma di magia e foglio segnapunti del mago Mini_g11 Diploma di magia e foglio segnapunti del mago Mini_g12 Diploma di magia e foglio segnapunti del mago Mini_s10 Diploma di magia e foglio segnapunti del mago Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

Diploma di magia e foglio segnapunti del mago Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Diploma di magia e foglio segnapunti del mago Diploma di magia e foglio segnapunti del mago Icon_minitimeSab Ott 22, 2016 8:20 am

Diciamo che legarlo alla condizione attuale dei PC sarebbe più realistico: se tu sei ferito hai meno resistenza e sei più spossato. Però sì, si rischia di rendere troppo complessa la gestione degli oggetti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Lex il Cacciatore

Lex il Cacciatore

Diploma di magia e foglio segnapunti del mago Mini_g12
Diploma di magia e foglio segnapunti del mago Mini_m11
Diploma di magia e foglio segnapunti del mago Mini_s10
Messaggi : 252
Reputazione : 82
Data d'iscrizione : 13.10.16
Età : 44
Località : Terra delle Ombre, Isola Continente

Diploma di magia e foglio segnapunti del mago Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Diploma di magia e foglio segnapunti del mago Diploma di magia e foglio segnapunti del mago Icon_minitimeVen Dic 02, 2016 6:56 am

Maestro Ludico ha scritto:
Altro colpaccio, super Lestodante!  approva Versione italiana da 110 e lode!

Bella l'idea di associare il trasporto oggetti ai Punti Corpo, anche se dovrebbero essere quelli massimi e non gli attuali... altrimenti l'eroe ferito rischia di "perdere" oggetti in giro e non mi sembra molto realistico!
Bellissima idea!! Grande Yon.... dalle mie parti leghiamo ai PC il massimo numero di DC che un PG può tirare al suo "massimo". Utilizzando svariate carte equipaggiamento, mi è capitato spesso di avere PG che indossavano Bracciali, Mantello, Gambali, Elmo, Amuleto di Protezione (+ 1 DC per ogni equipaggiamento e mi ritrovavo  PG con 10/11 e più DC difensivi...) e per ovviare ho limitato il numero di dadi ai PC massimi del PG.

Ottimo Lestodante, sempre il top!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.reverbnation.com/insomniagarage
Contenuto sponsorizzato




Diploma di magia e foglio segnapunti del mago Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Diploma di magia e foglio segnapunti del mago Diploma di magia e foglio segnapunti del mago Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
Diploma di magia e foglio segnapunti del mago
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1
Argomenti simili
-
» MAGO: incantesimi, Punti-Mente e Punti-Magia...
» Foglio Personaggi
» Foglio segna punti
» Incantesimi a colori del Mago (maghi di Morcar)
» Come creare un arredamento 3D per GdT: il Tavolo del Mago

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici :: HeroQuest :: Materiali per HeroQuest-
Vai verso: