Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici

-Apritevi un blog- sarebbe il commento di un mod di un altro forum chiudendo il topic
 
PortaleIndiceRecentiCercaUltime immaginiRegistratiDisclaimerContattaciAccedi

Condividi

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Maestro Ludico

Maestro Ludico

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_g14
La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_p10
Messaggi : 1164
Reputazione : 297
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44
Località : Modena

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Dic 05, 2016 8:11 pm

Troppo gentili come al solito! Very Happy

No, per lo scheletro spettrale non ho pensato ancora a nulla... provo a postarlo sulla sezione bestiario e vediamo!
Torna in alto Andare in basso
https://www.instagram.com/heroquestxp/
Maestro Ludico

Maestro Ludico

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_g14
La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_p10
Messaggi : 1164
Reputazione : 297
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44
Località : Modena

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Icon_minitimeVen Dic 09, 2016 9:46 am

Per essere professionale e corretto, forse ogni tanto dovrei dare qualche aggiornamento... in fondo molti di voi mi leggono solo qui e vorranno sapere come sono messo coi vari lavori invece che aspettare che posti le foto.

Commissione Jey: completata ieri! Rifinisco alcuni particolari in generale oggi e lunedì spedisco, ricordati di rimandarmi il tuo indirizzo! approva

Commissione A. (mio amico non presente qui): attualmente iniziata, sarà una cosa veloce da 1 settimana. Subito dopo....

Commissione Lex: calcolati i tempi, prima di Natale mi metto sotto e ti faccio il trio, così poi ci mandiamo la roba con calma! Cool

Miniature's Mansion: il laboratorio di pittura del vostro Maestro sta lavorando ad un nuovo progetto per ora segreto con nuovi pezzi che probabilmente metterò poi o in vendita oppure scambierò con miniature o materiale Very Happy

Ecco, così chi legge qui sarà informato!
Torna in alto Andare in basso
https://www.instagram.com/heroquestxp/
Maestro Ludico

Maestro Ludico

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_g14
La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_p10
Messaggi : 1164
Reputazione : 297
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44
Località : Modena

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Icon_minitimeVen Dic 09, 2016 9:50 am

Torniamo alle cose serie Cool

Ultimi due pezzi per Jey:

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Img_3210



Millandrel o come cavolo si chiama...

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Img_3211



...e Sinestra!

Alla prossima!
Torna in alto Andare in basso
https://www.instagram.com/heroquestxp/
Yon
Admin
Yon

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Winner10Winner logo contest
La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_g10 La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_g11 La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_g12 La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_s10 La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Icon_minitimeVen Dic 09, 2016 10:33 am

Bella la stola per Sinestra!

La storia del progetto segreto mi incuriosisce, te lo confesso Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Maestro Ludico

Maestro Ludico

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_g14
La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_p10
Messaggi : 1164
Reputazione : 297
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44
Località : Modena

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Dic 15, 2016 10:21 pm

Veloce aggiornamento... la commissione dei goblin multicolori è partita!

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Img_3411



Lo scopo è fare una decina di goblin (modelli GW) con 10 schemi di colori diversi tra loro. Ecco i primi quattro pronti!

Presto arriveranno anche gli altri! Cool
Torna in alto Andare in basso
https://www.instagram.com/heroquestxp/
Lex il Cacciatore

Lex il Cacciatore

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_g12
La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_m11
La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_s10
Messaggi : 252
Reputazione : 82
Data d'iscrizione : 13.10.16
Età : 44
Località : Terra delle Ombre, Isola Continente

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Dic 15, 2016 11:05 pm

Sempre bello scarrellare le foto delle tue miniature Maestro
Volevo scriverti in privato per chiederti se volevi che spedissi prima di natale o subito dopo (a molti non piace sapere i loro pacchetti in giro sotto festività varie...) ma poi ho visto il post della tua galleria ed ecco, te l'ho scritto qua!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.reverbnation.com/insomniagarage
Yon
Admin
Yon

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Winner10Winner logo contest
La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_g10 La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_g11 La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_g12 La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_s10 La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Icon_minitimeVen Dic 16, 2016 12:56 am

Mi dispiacerebbe quasi ucciderli se li incontrassi in un dungeon!
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Maestro Ludico

Maestro Ludico

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_g14
La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_p10
Messaggi : 1164
Reputazione : 297
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44
Località : Modena

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Icon_minitimeVen Dic 16, 2016 9:51 am

Grazie mille per i complimenti! Il progettino prevede solo una decina di goblin, ma qualche amico sta già dicendo che anche fare un reggimento "arlecchino" sarebbe bello... spero di no però!  Very Happy

Lex, se non hai fretta aspetterei dopo le feste... già in questi giorni i pacchi viaggiano lenti, vorrei evitare che finiscano nella percentuale di quelli persi... Anche perchè da mercoledì prossimo ho qualche giorno di ferie ed avrò più tempo da dedicare alla pittura, così faccio tutto per bene!
Torna in alto Andare in basso
https://www.instagram.com/heroquestxp/
lestodante

lestodante

Messaggi : 206
Reputazione : 100
Data d'iscrizione : 12.10.16
Età : 46
Località : Lecce

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Icon_minitimeMer Dic 21, 2016 1:07 am

Bellissime le 3 donne americane....!!! E non fraintendetemi Very Happy
Sarà che non se ne vedono tante di dipinte in giro per il web ma son proprio belle.
I colori sono molto omogenei e neutri, questa cosa mi piace molto, nel senso che anche se non ci sono clori che risaltano particolarmente non se ne sente afaftto la mancanza.
Comunque Millandriel è la principessa rapita, non l'elfa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://myheroquest.blogspot.com
Maestro Ludico

Maestro Ludico

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_g14
La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_p10
Messaggi : 1164
Reputazione : 297
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44
Località : Modena

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Icon_minitimeMer Dic 28, 2016 9:49 pm

Aggiornamento vario... ho un po' di foto da pubblicare di carattere misto!

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Img_3611

Continua il lavoro sui goblin arlecchini per il mio amico.

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Img_3610

Nel mezzo ci è scappato anche un goblin con la scacchiera intorno al cappuccio. Una faticata che non vi dico Razz

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Img_3613
Ennesimo non-morto del famoso Kickstarter di Johnny Lauck che ho fatto quest'estate. Non male, me lo dico da solo (questo finisce dritto nella mia banda di guerra per Song of Blades and Heroes ghigno )

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Img_3612

Da ultimo, un modello vintage di un demone di Khorne (non so il nome esatto). Questo modello qui mi piace un sacco e credo lo farò diventare il campione di una seconda banda di guerra. Oppure lo metto in vendita, non lo so Cool

A presto con altre belle novità!
Torna in alto Andare in basso
https://www.instagram.com/heroquestxp/
Yon
Admin
Yon

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Winner10Winner logo contest
La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_g10 La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_g11 La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_g12 La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_s10 La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Icon_minitimeMer Dic 28, 2016 10:38 pm

La spada del Demone sembra fatta con fotosciopp! sdeng
Belle anche le corna e l'effetto scacchiera, io non ci riuscirei nemmeno in sei secoli di pittura.

Ma stavolta la palma se la aggiudica il Non-morto. Sarà la basetta, la pittura, la posa della miniatura... ma ha un che di magnetico, sembra perfetta per uno spawn improvviso di un NPC importante. Bravo, come sempre.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
kingsky

kingsky

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Kiloli10 Kilolike Renegade
La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Movie_10 MovieMakerRenegade
La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_g10
La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_g11
La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_g12
La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_g14
La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_m11
La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_p10
La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_s11

Messaggi : 1059
Reputazione : 333
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 49
Località : Milano

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Icon_minitimeMer Dic 28, 2016 11:23 pm

mi permetto di farti le pulci visto la qualità, ritoccherei la basetta del demone, mi sembra troppo scarna
Torna in alto Andare in basso
Maestro Ludico

Maestro Ludico

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_g14
La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_p10
Messaggi : 1164
Reputazione : 297
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44
Località : Modena

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Dic 29, 2016 10:35 am

kingsky ha scritto:
mi permetto di farti le pulci visto la qualità, ritoccherei la basetta del demone, mi sembra troppo scarna

Come darti torto? In effetti è scarna, ma quando ho finito ho pensato ad una basetta "sobria" che non sottraesse troppo l'attenzione dalla miniatura.
Infatti mi sono accorto che ultimamente, col fatto che mi dedico anche alle basette, spesso mi fermo più a guardare quelle che la pittura della miniatura. O sono paranoico io perchè sono tutti "figli miei" e quindi vedo le cose in un'altra maniera?

Comunque grazie a tutti per i complimenti!  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.instagram.com/heroquestxp/
Yon
Admin
Yon

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Winner10Winner logo contest
La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_g10 La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_g11 La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_g12 La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_s10 La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Dic 29, 2016 10:39 am

Magari sono paranoico pure io ma ti confesso che la prima cosa che ha catturato il mio occhio nella miniatura del tuo ultimo Non-morto è proprio il cespuglio della basetta, poi tutto il resto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Maestro Ludico

Maestro Ludico

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_g14
La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_p10
Messaggi : 1164
Reputazione : 297
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44
Località : Modena

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Dic 29, 2016 11:39 am

E' perché in effetti l'erba statica è un elemento che infrange l'armonia della miniatura con le sue linee disarmoniche, è una cosa che ho letto anche in giro.

Vero che una basetta ben fatta può raccontare una "storia", contestualizza la miniatura e permette di mettere in risalto alcuni modelli un po' anonimi (tipo gli scheletri o gli zombi). Però, specie nelle basette piccole, elementi come erba e pietre troppo dense rischiano di spiccare rispetto al modello e rubare l'occhio.

Questo è un bello spunto di riflessione. Ditemi la vostra basandovi sulle immagini che vi ho postato qui: vi colpisce prima la basetta o la miniatura?

Siate sinceri così mi regolo anche io per il futuro!  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.instagram.com/heroquestxp/
Yon
Admin
Yon

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Winner10Winner logo contest
La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_g10 La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_g11 La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_g12 La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_s10 La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Dic 29, 2016 11:49 am

Nello Scheletro Ranger Arciere e nello Scheletro di DarkWorld le basette sono armoniche e contestualizzate, il mio occhio capta l'insieme della scena. Cosa che accadrebbe anche per l'Orco Zombie, se non fosse che la "paletta" di colori della sua basetta è totalmente differente da quella della miniatura, la prima risultante omogeneamente calda e la seconda omogeneamente fredda: i colori caldi attirano subito l'occhio di più e quindi la prima cosa che vedo è la basetta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
kingsky

kingsky

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Kiloli10 Kilolike Renegade
La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Movie_10 MovieMakerRenegade
La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_g10
La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_g11
La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_g12
La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_g14
La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_m11
La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_p10
La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_s11

Messaggi : 1059
Reputazione : 333
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 49
Località : Milano

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Dic 29, 2016 1:47 pm

Il discorso non fa una piega, infatti la vera arte sta nel perfetto bilanciamento delle due cose!
Torna in alto Andare in basso
lestodante

lestodante

Messaggi : 206
Reputazione : 100
Data d'iscrizione : 12.10.16
Età : 46
Località : Lecce

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 01, 2017 4:47 pm

Il demone rosso è bellissimo, sia la pittura, sia la miniatura.
La scacchiera del cappuccio sarà una faticata ma su molte miniature crea davvero un bell'effetto, soprattutto sui maghi.
Le basette le preferisco semplici, ma questo perchè vedo sempre le miniature nel contesto di un tabellone di gioco per cui si verrebero a creare dislivelli e pavimentazioni difformi dal resto dello scenario e che la miniatura si trascina dietro in stile nuvola fantozziana (ma questo cespuglio segue solo me?).
Benvengano invece se sono miniature da esposizione.
Torna in alto Andare in basso
http://myheroquest.blogspot.com
Granpasso

Granpasso

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_s14
Messaggi : 663
Reputazione : 213
Data d'iscrizione : 05.01.17
Età : 60
Località : Carrara

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Gen 05, 2017 11:26 pm

Veramente bravo.
Scelte di colori affascinanti (che non vuol dire "particolari", ma veramente accattivanti).
Anch'io penso che basette elaborate (a proposito le tue sono favolose) siano indicate
solo per le miniature da esposizione.
Erbette o sabbie in un dungeon sarebbero fuori luogo.
Secondo me, per HQ, quella di Ginestra è perfetta.
Torna in alto Andare in basso
Maestro Ludico

Maestro Ludico

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_g14
La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Mini_p10
Messaggi : 1164
Reputazione : 297
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44
Località : Modena

La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Icon_minitimeVen Gen 06, 2017 9:03 am

Grazie mille ancora per tutti i vostri pareri! D'ora in poi cercherò di "ridimensionare" un po' le basette per i modelli da "interno" perchè in effetti le vostre osservazioni sono giuste... però ammetto che ora che ho preso tutto il materiale mi ci diverto troppo a farle!

Proprio ieri sera ne ho finita una a tema verde acido... inadatta ai dungeon ma vedrò come usarla al meglio! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.instagram.com/heroquestxp/
Contenuto sponsorizzato




La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! La Galleria 2.0 di Maestro Ludico! - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
La Galleria 2.0 di Maestro Ludico!
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 4 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Argomenti simili
-
» Nuovi arrivi nella galleria di Maestro Ludico
» Maestro Ludico online
» Galleria Exogino
» Kingsky (galleria)
» GALLERIA di JiNNAi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici :: Pittura :: Pittura-
Vai verso: