Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici

-Apritevi un blog- sarebbe il commento di un mod di un altro forum chiudendo il topic
 
PortaleIndiceRecentiCercaUltime immaginiRegistratiDisclaimerContattaciAccedi

Condividi

A Song of Shadows and Snow

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Lex il Cacciatore

Lex il Cacciatore

A Song of Shadows and Snow Mini_g12
A Song of Shadows and Snow Mini_m11
A Song of Shadows and Snow Mini_s10
Messaggi : 252
Reputazione : 82
Data d'iscrizione : 13.10.16
Età : 44
Località : Terra delle Ombre, Isola Continente

A Song of Shadows and Snow Empty
Messaggio(#) Titolo: A Song of Shadows and Snow A Song of Shadows and Snow Icon_minitimeGio Ott 13, 2016 10:39 pm

"Sono un Ranger della Foresta delle Ombre; per diletto suono ed intrattengo amici e passanti nella Locanda del Lupo, alle porte di Eldorado, la città d'oro degli Alchimisti.... lo faccio gratis, perché il primo amore è stato la musica, soltanto dopo vennero le avventure, l'arco e le frecce, il mantello ed il pugnale.

Dopo anni passati a camminare tra la Foresta, l'avamposto di SpartiAcque, la grande Steppa dei Barbari e le Cime Innevate, posso affermare di conoscere la regione al Nord dell'Isola Continente come le mie tasche e, nella Locanda, nei freddi Inverni sbiancati dalle fitte nevicate, canto le leggende delle mie terre, i racconti delle terre del Sud e le canzoni dei Pirati della Baia dei Clandestini.... canto, dei tempi antichi, di quando sull'Isola Continente, dominavano i Giganti....
"

Ben ritrovati a voi amici del web, inventori di mondi e storie, pittori, scultori, dungeon master e giocatori
Grazie dell'invito e preparate una sezione intitolata "Ambientazioni" che sto per definire e scrivere totalmente la mia.

NB: Un saluto speciale a Shanna, della quale ho letto post su altre sponde ma che mai ho avuto l'onore ed il piacere di scambiare due righe.

Lex
Torna in alto Andare in basso
http://www.reverbnation.com/insomniagarage
cleps

cleps

A Song of Shadows and Snow Kiloli10 Kilolike Renegade
A Song of Shadows and Snow Award_10 Yon's quest survivor
A Song of Shadows and Snow Mini_g13
A Song of Shadows and Snow Mini_i10
A Song of Shadows and Snow Mini_m11
A Song of Shadows and Snow Mini_t10
Messaggi : 459
Reputazione : 174
Data d'iscrizione : 28.09.16
Età : 41
Località : TERNI

A Song of Shadows and Snow Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: A Song of Shadows and Snow A Song of Shadows and Snow Icon_minitimeVen Ott 14, 2016 8:01 am

grande lex!!!
ben trovato in questi meandri ludici ahahaha Wink
Torna in alto Andare in basso
http://leonardocarlaccini.wixsite.com/dashboard
Maestro Ludico

Maestro Ludico

A Song of Shadows and Snow Mini_g14
A Song of Shadows and Snow Mini_p10
Messaggi : 1164
Reputazione : 297
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44
Località : Modena

A Song of Shadows and Snow Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: A Song of Shadows and Snow A Song of Shadows and Snow Icon_minitimeVen Ott 14, 2016 9:11 am

Benvenuto Lex!

La sezione "Ambientazioni" è un'idea molto innovativa, grande mossa!
Torna in alto Andare in basso
https://www.instagram.com/heroquestxp/
Yon
Admin
Yon

A Song of Shadows and Snow Winner10Winner logo contest
A Song of Shadows and Snow Mini_g10 A Song of Shadows and Snow Mini_g11 A Song of Shadows and Snow Mini_g12 A Song of Shadows and Snow Mini_s10 A Song of Shadows and Snow Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

A Song of Shadows and Snow Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: A Song of Shadows and Snow A Song of Shadows and Snow Icon_minitimeVen Ott 14, 2016 10:51 am

Ciao Lex, benvenuto qui sopra Smile
Bella presentazione.

La proposta delle ambientazioni si sposa appieno con uno dei motivi per cui è stato aperto questo forum (sostanzialmente, inventare qualcosa di Fantastico), quindi sono molto contento della tua idea.
L'unica cosa che ti volevo chiedere, per coerenza con gli altri utenti, era quella di fare la tua proposta qui, dove puoi anche descriverla ed articolarla in lungo ed in largo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Elessar

Elessar

A Song of Shadows and Snow Award_10 Yon's quest survivor
A Song of Shadows and Snow Mini_g12
A Song of Shadows and Snow Mini_g14
A Song of Shadows and Snow Mini_s13

Messaggi : 435
Reputazione : 68
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 41

A Song of Shadows and Snow Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: A Song of Shadows and Snow A Song of Shadows and Snow Icon_minitimeLun Ott 17, 2016 8:58 pm

Benvenuto Lex!
Ora aspetto la tua ambientazione ; )
Torna in alto Andare in basso
kingsky

kingsky

A Song of Shadows and Snow Kiloli10 Kilolike Renegade
A Song of Shadows and Snow Movie_10 MovieMakerRenegade
A Song of Shadows and Snow Mini_g10
A Song of Shadows and Snow Mini_g11
A Song of Shadows and Snow Mini_g12
A Song of Shadows and Snow Mini_g14
A Song of Shadows and Snow Mini_m11
A Song of Shadows and Snow Mini_p10
A Song of Shadows and Snow Mini_s11

Messaggi : 1059
Reputazione : 333
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 49
Località : Milano

A Song of Shadows and Snow Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: A Song of Shadows and Snow A Song of Shadows and Snow Icon_minitimeGio Ott 20, 2016 1:42 pm

benvenuto Lex
Torna in alto Andare in basso
Innuendo

Innuendo

A Song of Shadows and Snow Beer10 Innkeeper Renegade
A Song of Shadows and Snow Award_10 Yon's quest survivor
Messaggi : 51
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 39

A Song of Shadows and Snow Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: A Song of Shadows and Snow A Song of Shadows and Snow Icon_minitimeMer Ott 26, 2016 6:08 pm

Lex!!!! Volevo risponderti tanto tempo fa in altri mondi ad un tuo thread toccante in cui facevi una menzione personale della mia modesta presenza, cosa che mi lusingò assai, il tempo mi fu tiranno ma a maggior ragione, sebbene in breve e non in maniera troppo evocativa come vorrei ti saluto ed accolgo in questa sede creativa nata dal bisogno di spaziare in tanti mondi le nostre infinite e poliedriche idee sul boardgaming e non solo; il limite è la sola fantasia, ben arrivato perciò, ranger, prendi posto al tavolo e prendi qualcosa con noi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




A Song of Shadows and Snow Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: A Song of Shadows and Snow A Song of Shadows and Snow Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
A Song of Shadows and Snow
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1
Argomenti simili
-
» WarhammerQuest - Shadows over Hammerhal
» Unboxing di WarhammerQuest Shadows over Hammeral
» Shadows of Brimstone: Rough unboxing!
» [Video unboxing] Whq Shadows over Hammerhal
» Song of Blades and Heroes: Trattopedia!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici :: Generale :: Nuovi arrivati-
Vai verso: