Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici

-Apritevi un blog- sarebbe il commento di un mod di un altro forum chiudendo il topic
 
PortaleIndiceRecentiCercaUltime immaginiRegistratiDisclaimerContattaciAccedi

Condividi

Lobotomy

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
MrFantastic70

MrFantastic70

Messaggi : 65
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 24.11.16
Età : 53
Località : Vermezzo (MI)

Lobotomy - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Lobotomy Lobotomy - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 13, 2017 10:54 pm

@Yon
I numeri sul cervello rappresentano il valore di pazzia del personaggio, che può aumentare volontariamente per incrementare l'uso di una abilità oppure a seguito di test falliti. Gli ultimi due livelli aumentano il periodo di calma, cioè il tempo che deve passare prima di potere riutilizzare un'abilità.

@Exogino
Sì, perché ogni notte si rianimano e si trasformano!!!
Torna in alto Andare in basso
maxflash

maxflash

Lobotomy - Pagina 2 Mini_g14
Lobotomy - Pagina 2 Mini_m10
Lobotomy - Pagina 2 Mini_s10
Lobotomy - Pagina 2 Mini_s13
Messaggi : 148
Reputazione : 34
Data d'iscrizione : 09.03.17
Età : 50

Lobotomy - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Lobotomy Lobotomy - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 14, 2017 12:35 am

MrFantastic70 ha scritto:
@Yon
I numeri sul cervello rappresentano il valore di pazzia del personaggio, che può aumentare volontariamente per incrementare l'uso di una abilità oppure a seguito di test falliti.  Gli ultimi due livelli aumentano il periodo di calma, cioè il tempo che deve passare prima di potere riutilizzare un'abilità.

@Exogino
Sì, perché ogni notte si rianimano e si trasformano!!!
@Mr fantastic- mi daresti una mano per adattare le schede di simulacri per il "maiale mannaro"?
Torna in alto Andare in basso
MrFantastic70

MrFantastic70

Messaggi : 65
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 24.11.16
Età : 53
Località : Vermezzo (MI)

Lobotomy - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Lobotomy Lobotomy - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 14, 2017 9:27 am

@maxflash
Se posso volentieri. Dimmi...
Torna in alto Andare in basso
maxflash

maxflash

Lobotomy - Pagina 2 Mini_g14
Lobotomy - Pagina 2 Mini_m10
Lobotomy - Pagina 2 Mini_s10
Lobotomy - Pagina 2 Mini_s13
Messaggi : 148
Reputazione : 34
Data d'iscrizione : 09.03.17
Età : 50

Lobotomy - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Lobotomy Lobotomy - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 14, 2017 10:08 am

Vengo tosto al punto, stiamo adattando lo schema base di simulacri. Vorrei introdurre una variante che permetta di calcolare sia i normali punti ferita che quelli sanità mentale\equilibrio psichico...
Torna in alto Andare in basso
MrFantastic70

MrFantastic70

Messaggi : 65
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 24.11.16
Età : 53
Località : Vermezzo (MI)

Lobotomy - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Lobotomy Lobotomy - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 14, 2017 1:46 pm

Non conosco il gioco. Cmq, mandami un MP (sennò andiamo OT).
Torna in alto Andare in basso
maxflash

maxflash

Lobotomy - Pagina 2 Mini_g14
Lobotomy - Pagina 2 Mini_m10
Lobotomy - Pagina 2 Mini_s10
Lobotomy - Pagina 2 Mini_s13
Messaggi : 148
Reputazione : 34
Data d'iscrizione : 09.03.17
Età : 50

Lobotomy - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Lobotomy Lobotomy - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 14, 2017 2:31 pm

va bene anche entrambi, dai un occhiata alle schede sulla maledizione del maiale mannaro... e alla traduzione del sistema per simulacri
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Lobotomy - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Lobotomy Lobotomy - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
Lobotomy
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici :: Altri Giochi da Tavolo e GdR :: Altri Giochi da Tavolo-
Vai verso: