| Progetto StarQuest - Selezione dei PG | |
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Autore | Messaggio |
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lordnedox
Messaggi : 39 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 05.11.16
| (#) Titolo: Progetto StarQuest - Selezione dei PG Mar Nov 15, 2016 6:48 am | |
| In questo thread vorrei parlare solo di selezione PG - MOSTRI del nuovo gioco di StarQuest. COMANDANTI Questa e' una prima selezione dei comandanti. L'ultimo a destra e' piu' che altro uno specialista, magari un cecchino. Lo includo solo per referenza. Ovviamente avranno tutti le loro armi e animazioni. Per come lo vedo io (DA SINISTRA A DESTRA): - Il primo potrebbe essere esperto di armi da fuoco e avere abilita' legate ad essere. Corpo a corpo poco/nulla. - Il secondo potrebbe essere medio come potenza di fuoco, ma con molte abilita' e buffs per il gruppo - Il terzo carattere potrebbe essere un comandante dotato di potenza sia di fuoco che corpo a corpo, ma pochissime abilita' e buff per il gruppo. - Il quarto carattere potrebbe essere piu' stealth / preciso negli attacchi, avere abilita' di debuff dei nemici piu' che di aiuto per gli alleati - Il quinto carattere potrebbe essere uno specialista, sia cecchino oppure una sorta di "ninja" da corpo a corpo.. oppure boh Opinioni sempre ben accette! Variante per comandante 1 (se non fosse comandante, sarebbe comunque specialista o soldato): |
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lordnedox
Messaggi : 39 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 05.11.16
| (#) Titolo: Re: Progetto StarQuest - Selezione dei PG Mar Nov 15, 2016 11:47 am | |
| Aggiornamento... Dopo ulteriori consultazioni.. Forse gli specialisti e' meglio che mantengano lo stesso modello dei soldati di supporto, ma con armi diverse. Quindi sarebbe: COMANDANTI SOLDATI |
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Yon Admin
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Messaggi : 3368 Reputazione : 473 Data d'iscrizione : 08.04.16 Età : 42 Località : Reggio Emilia
| (#) Titolo: Re: Progetto StarQuest - Selezione dei PG Mar Nov 15, 2016 3:14 pm | |
| Io voterei 1 sia per il comandante che per il soldato.
Ovviamente ogni squadra ha poi il suo colore (nel gioco base sono i colori primari).
L'idea di non differenziare gli specialisti è dettata da un'esigenza di memoria? |
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lordnedox
Messaggi : 39 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 05.11.16
| (#) Titolo: Re: Progetto StarQuest - Selezione dei PG Mar Nov 15, 2016 6:22 pm | |
| Sono 2 cose: primo non riesco ad avere abbastanza pg decenti, secondo con tutti i pg diversi non si capisce niente a schermo. Invece cosi si capisce bene chi e' il comandante e gli altri, pero' devo fare altr prove…
Cambiare i colori e' un macello… |
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Maestro Ludico
Messaggi : 1164 Reputazione : 297 Data d'iscrizione : 10.04.16 Età : 44 Località : Modena
| (#) Titolo: Re: Progetto StarQuest - Selezione dei PG Mar Nov 15, 2016 7:44 pm | |
| Tutti i 4 modelli dei comandanti mi piacciono molto (oggettivamente il quinto della prima immagine non era un granchè ma degustibus) ed anche io vedrei bene il primo a sinistra come "soldato" standard.
Se non si possono cambiare i colori però è un problema, distinguere i soldati di squadre diverse è un casino. Forse conviene associare un tipo di soldato ad un tipo di comandante e via. |
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lordnedox
Messaggi : 39 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 05.11.16
| (#) Titolo: Re: Progetto StarQuest - Selezione dei PG Mer Nov 16, 2016 3:37 am | |
| - Citazione :
- Tutti i 4 modelli dei comandanti mi piacciono molto (oggettivamente il quinto della prima immagine non era un granchè ma degustibus) ed anche io vedrei bene il primo a sinistra come "soldato" standard.
Se non si possono cambiare i colori però è un problema, distinguere i soldati di squadre diverse è un casino. Forse conviene associare un tipo di soldato ad un tipo di comandante e via. Beh tecnicamente i colori ti servono solo quando giochi in multiplayer, altrimenti la squadra in gioco e' una sola e il colore non cambia niente. Il multiplayer per di piu' e' tutto da decidere, potrebbe essere che ognuno usi un comandante anziche' un'intera squadra, nel qual caso il problema si risolve da solo. Piu' che altro mi preoccupa un po' poter distinguere lo "specialista" dagli altri marines, considerando che l'unica differenza e' l'arma. Potrebbe essere un segnalino colorato in modo diverso, una stella in testa al PG o renderlo di dimensioni leggeremente piu' grandi. Sto valutanto anche altri modelli che ho a disposizione, quindi potrebbero aggiungersi anche nuovi comandanti/soldati. |
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Yon Admin
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Messaggi : 3368 Reputazione : 473 Data d'iscrizione : 08.04.16 Età : 42 Località : Reggio Emilia
| (#) Titolo: Re: Progetto StarQuest - Selezione dei PG Mer Nov 16, 2016 9:58 pm | |
| Altrimenti per gli specialisti utilizzi il secondo modello di soldato. |
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lordnedox
Messaggi : 39 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 05.11.16
| (#) Titolo: Re: Progetto StarQuest - Selezione dei PG Gio Nov 17, 2016 5:38 am | |
| Sto valutando dei plugins che permetterebbo di cambiare i colori. Fermo restando che non sarebbe necessario visto che la squadra in gioco e' una sola. Il comandante tuttavia resterebbe del colore originale, visto che e' univoco nel gioco.
O forse ci stiamo capendo male, secondo voi a cosa servirebbero i colori?
Su altri fronti, iniziero' a raccogliere tutte le possibili abilita' / eventi / equipaggiamenti etc. e fare una lunga lista, per poi vedere come si potranno utilizzare. |
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Yon Admin
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Messaggi : 3368 Reputazione : 473 Data d'iscrizione : 08.04.16 Età : 42 Località : Reggio Emilia
| (#) Titolo: Re: Progetto StarQuest - Selezione dei PG Gio Nov 17, 2016 2:44 pm | |
| Penso che se la squadra in gioco è una è inutile perdere tempo sul colore da assegnare Tanto anche le skill sono associate al Capitano. Si potrebbe partire dal riutilizzare quelle di StarQuest che sono fatte molto bene. |
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Maestro Ludico
Messaggi : 1164 Reputazione : 297 Data d'iscrizione : 10.04.16 Età : 44 Località : Modena
| (#) Titolo: Re: Progetto StarQuest - Selezione dei PG Gio Nov 17, 2016 8:37 pm | |
| - lordnedox ha scritto:
- Sto valutando dei plugins che permetterebbo di cambiare i colori. Fermo restando che non sarebbe necessario visto che la squadra in gioco e' una sola. Il comandante tuttavia resterebbe del colore originale, visto che e' univoco nel gioco.
O forse ci stiamo capendo male, secondo voi a cosa servirebbero i colori? Ora che hai precisato che servono solo in caso di multiplayer direi a nulla per quanto mi riguarda (non gioco mai così). Per le abilità e poteri partirei anche io da quanto suggerito dal gioco e poi allargherei, di roba ce n'è già tanta lì. |
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| (#) Titolo: Re: Progetto StarQuest - Selezione dei PG | |
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