Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici

-Apritevi un blog- sarebbe il commento di un mod di un altro forum chiudendo il topic

PortaleIndiceRecentiCercaCalendarioLista UtentiGruppiFAQRegistratiDisclaimerContattaciAccedi

Condividi|

[video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso
AutoreMessaggio
kingsky

Kilolike Renegade
MovieMakerRenegade

Reputazione : 333

Messaggio(#) Titolo: [video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Mar Nov 08, 2016 12:16 am

Shadow of brimstone è un boardgame ad ambientazione western horror, nato grazie ad un fortunato kickstarter di qualche anno fa e mai tradotto in italiano.
Si compone di 2 scatole base con tiles a doppia facciata, 4 eroi esclusivi a scatola e anche mostri differenti.
Ovviamente i 2 base possono essere fusi per creare una varietà maggiore.
Io ho recuperato grazie al mercato dell'usato Shadow of Brimstone swamps of death.

Di seguito un breve video appena dopo l'apertura della scatola:

Admin

Winner logo contest

Reputazione : 473

Messaggio(#) Titolo: Re: [video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Mar Nov 08, 2016 7:35 am

I rough unboxing sono bellissimi! Applauso
Di materiale nella scatola ce n'è parecchio, mi ricorda le scatole tipo di Descent della FFG. Credo che qualche miniatura abbia bisogno di un paio di ritocchi di pittura per rendere al meglio ma per chi non ha tempo trovarle già dipinte è una manna.

A questo punto attendiamo recensione del gioco e resoconto delle vostre partite! Bang bang!

V. von Croy
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://www.rinnegati.net/
Maestro Ludico

Reputazione : 297

Messaggio(#) Titolo: Re: [video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Mar Nov 08, 2016 9:13 pm

Indubbiamente i rough unboxing di Kingsky sono completissimi  Cool

L'ambientazione mi affascina ed i materiali sembrano davvero all'altezza. La qualità grafica è sicuramente molto elevata, solo le miniature purtroppo non mi paiono all'altezza (perlomeno quelle più piccole, quelle medio-grandi non sembrano affatto male). Lode invece alle tiles, viste così sono bellissime!

Quello che mi perplime è capire la curva di apprendimento necessaria per imparare bene le regole e far girare il gioco senza continue interruzioni. A prima vista, notando quanta roba è scritta sulle schede, mi sembra un prodotto "complesso", ma magari le meccaniche sono più snelle di quanto si può pensare. Attendo anche io con interesse un parere giocato da parte del gruppo di Milano con particolare attenzione sui pregi e difetti del prodotto!

https://www.facebook.com/maestrosmansion/
Visualizza il profilo https://www.instagram.com/heroquestxp/
kingsky

Kilolike Renegade
MovieMakerRenegade

Messaggio(#) Titolo: Re: [video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Mer Nov 09, 2016 1:44 pm

sicuramente prima di giocare, ritocco le minia, e visto i tempi geologici di gioco di Heroquest Milano...sicuramente non riusciremo a giocare prima del prossimo anno

Reputazione : 20

Messaggio(#) Titolo: Re: [video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Gio Nov 24, 2016 3:42 pm

Ma è tuo? Dobbiamo assolutamente organizzare una partitina!!!
sdeng  
Io lo sto accuratamente evitando perchè altrimenti mi comprerei TUTTO e poi dovrei donare due reni...
Visualizza il profilo
Yon
Admin

Winner logo contest

Reputazione : 473

Messaggio(#) Titolo: Re: [video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Gio Nov 24, 2016 3:55 pm

Guarda, King è un infame, mi ha già fatto comperare Symbaroum e Guiscardi senza Gloria, lui senza parere butta l'amo e poi io abbocco banghead Rotfl

V. von Croy
Visualizza il profilo http://www.rinnegati.net/
MrFantastic70

Reputazione : 20

Messaggio(#) Titolo: Re: [video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Gio Nov 24, 2016 4:23 pm

Yon ha scritto:
Guarda, King è un infame, mi ha già fatto comperare Symbaroum e Guiscardi senza Gloria, lui senza parere butta l'amo e poi io abbocco banghead Rotfl
Io mi sono mangiato le mani per essermi perso il Kickstarter di SOB. Ho una whislist "dedicata" sui vari shop online che, ad oggi, è arrivata intorno ai 700 euro ...  What a Face
Per cui credo che mi accontenterò delle partite che Kingsky vorrà gentilmente proporci.
                                                                                Applauso
Visualizza il profilo
kingsky

Kilolike Renegade
MovieMakerRenegade

Messaggio(#) Titolo: Re: [video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Gio Nov 24, 2016 4:37 pm

MrFantastic70 ha scritto:
Yon ha scritto:
Io mi sono mangiato le mani per essermi perso il Kickstarter di SOB. Ho una whislist "dedicata" sui vari shop online che, ad oggi, è arrivata intorno ai 700 euro ...  What a Face
Per cui credo che mi accontenterò delle partite che Kingsky vorrà gentilmente proporci.
                                                                                Applauso
mi è andata di Culo Mr, l'ho trovato usato a una buon prezzo, già dipinto e con carte imbustate..
vediamo se riusciamo ad organizzare dopo le feste di Natale

Messaggio(#) Titolo: Re: [video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death

[video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto
Pagina 1 di 1
Argomenti simili
-
» [VENDO] Arcadia (o Death Shadow) ST - TakaToku
» TV- VIDEO GAMES POLISTIL CON TRASFORMATORE VG2
» Booken Shonen Shadar (La spada di Luce /Superboy Shadow)
» Koseidon in dvd
» pubblicita

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici :: Altri Giochi da Tavolo e GdR :: Recensioni ed Unboxing-
Vai verso: