Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici

-Apritevi un blog- sarebbe il commento di un mod di un altro forum chiudendo il topic
 
PortaleIndiceRecentiCercaUltime immaginiRegistratiDisclaimerContattaciAccedi

Condividi

[video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
kingsky

kingsky

[video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Kiloli10 Kilolike Renegade
[video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Movie_10 MovieMakerRenegade
[video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Mini_g10
[video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Mini_g11
[video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Mini_g12
[video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Mini_g14
[video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Mini_m11
[video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Mini_p10
[video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Mini_s11

Messaggi : 1059
Reputazione : 333
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 49
Località : Milano

[video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Empty
Messaggio(#) Titolo: [video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death [video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Icon_minitimeMar Nov 08, 2016 12:16 am

[video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Pic20310
Shadow of brimstone è un boardgame ad ambientazione western horror, nato grazie ad un fortunato kickstarter di qualche anno fa e mai tradotto in italiano.
Si compone di 2 scatole base con tiles a doppia facciata, 4 eroi esclusivi a scatola e anche mostri differenti.
Ovviamente i 2 base possono essere fusi per creare una varietà maggiore.
Io ho recuperato grazie al mercato dell'usato Shadow of Brimstone swamps of death.
[video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death 289fb710

Di seguito un breve video appena dopo l'apertura della scatola:
Torna in alto Andare in basso
Yon
Admin
Yon

[video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Winner10Winner logo contest
[video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Mini_g10 [video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Mini_g11 [video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Mini_g12 [video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Mini_s10 [video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

[video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: [video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death [video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Icon_minitimeMar Nov 08, 2016 7:35 am

I rough unboxing sono bellissimi! Applauso
Di materiale nella scatola ce n'è parecchio, mi ricorda le scatole tipo di Descent della FFG. Credo che qualche miniatura abbia bisogno di un paio di ritocchi di pittura per rendere al meglio ma per chi non ha tempo trovarle già dipinte è una manna.

A questo punto attendiamo recensione del gioco e resoconto delle vostre partite! Bang bang!
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Maestro Ludico

Maestro Ludico

[video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Mini_g14
[video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Mini_p10
Messaggi : 1164
Reputazione : 297
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44
Località : Modena

[video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: [video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death [video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Icon_minitimeMar Nov 08, 2016 9:13 pm

Indubbiamente i rough unboxing di Kingsky sono completissimi  Cool

L'ambientazione mi affascina ed i materiali sembrano davvero all'altezza. La qualità grafica è sicuramente molto elevata, solo le miniature purtroppo non mi paiono all'altezza (perlomeno quelle più piccole, quelle medio-grandi non sembrano affatto male). Lode invece alle tiles, viste così sono bellissime!

Quello che mi perplime è capire la curva di apprendimento necessaria per imparare bene le regole e far girare il gioco senza continue interruzioni. A prima vista, notando quanta roba è scritta sulle schede, mi sembra un prodotto "complesso", ma magari le meccaniche sono più snelle di quanto si può pensare. Attendo anche io con interesse un parere giocato da parte del gruppo di Milano con particolare attenzione sui pregi e difetti del prodotto!
Torna in alto Andare in basso
https://www.instagram.com/heroquestxp/
kingsky

kingsky

[video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Kiloli10 Kilolike Renegade
[video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Movie_10 MovieMakerRenegade
[video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Mini_g10
[video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Mini_g11
[video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Mini_g12
[video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Mini_g14
[video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Mini_m11
[video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Mini_p10
[video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Mini_s11

Messaggi : 1059
Reputazione : 333
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 49
Località : Milano

[video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: [video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death [video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Icon_minitimeMer Nov 09, 2016 1:44 pm

sicuramente prima di giocare, ritocco le minia, e visto i tempi geologici di gioco di Heroquest Milano...sicuramente non riusciremo a giocare prima del prossimo anno
Torna in alto Andare in basso
MrFantastic70

MrFantastic70

Messaggi : 65
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 24.11.16
Età : 53
Località : Vermezzo (MI)

[video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: [video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death [video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Icon_minitimeGio Nov 24, 2016 3:42 pm

Ma è tuo? Dobbiamo assolutamente organizzare una partitina!!!
sdeng  
Io lo sto accuratamente evitando perchè altrimenti mi comprerei TUTTO e poi dovrei donare due reni...
Torna in alto Andare in basso
Yon
Admin
Yon

[video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Winner10Winner logo contest
[video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Mini_g10 [video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Mini_g11 [video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Mini_g12 [video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Mini_s10 [video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

[video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: [video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death [video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Icon_minitimeGio Nov 24, 2016 3:55 pm

Guarda, King è un infame, mi ha già fatto comperare Symbaroum e Guiscardi senza Gloria, lui senza parere butta l'amo e poi io abbocco banghead Rotfl
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
MrFantastic70

MrFantastic70

Messaggi : 65
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 24.11.16
Età : 53
Località : Vermezzo (MI)

[video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: [video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death [video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Icon_minitimeGio Nov 24, 2016 4:23 pm

Yon ha scritto:
Guarda, King è un infame, mi ha già fatto comperare Symbaroum e Guiscardi senza Gloria, lui senza parere butta l'amo e poi io abbocco banghead Rotfl
Io mi sono mangiato le mani per essermi perso il Kickstarter di SOB. Ho una whislist "dedicata" sui vari shop online che, ad oggi, è arrivata intorno ai 700 euro ...  What a Face
Per cui credo che mi accontenterò delle partite che Kingsky vorrà gentilmente proporci.
                                                                                Applauso
Torna in alto Andare in basso
kingsky

kingsky

[video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Kiloli10 Kilolike Renegade
[video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Movie_10 MovieMakerRenegade
[video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Mini_g10
[video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Mini_g11
[video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Mini_g12
[video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Mini_g14
[video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Mini_m11
[video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Mini_p10
[video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Mini_s11

Messaggi : 1059
Reputazione : 333
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 49
Località : Milano

[video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: [video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death [video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Icon_minitimeGio Nov 24, 2016 4:37 pm

MrFantastic70 ha scritto:
Yon ha scritto:
Guarda, King è un infame, mi ha già fatto comperare Symbaroum e Guiscardi senza Gloria, lui senza parere butta l'amo e poi io abbocco banghead Rotfl
Io mi sono mangiato le mani per essermi perso il Kickstarter di SOB. Ho una whislist "dedicata" sui vari shop online che, ad oggi, è arrivata intorno ai 700 euro ...  What a Face
Per cui credo che mi accontenterò delle partite che Kingsky vorrà gentilmente proporci.
                                                                                Applauso
mi è andata di Culo Mr, l'ho trovato usato a una buon prezzo, già dipinto e con carte imbustate..
vediamo se riusciamo ad organizzare dopo le feste di Natale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




[video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: [video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death [video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
[video unboxing] Shadow of Brimstone - Swamps of death
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1
Argomenti simili
-
» [Video unboxing] LUPO SOLITARIO GDR
» [Video unboxing] Whq Shadows over Hammerhal
» [Video unboxing] The walking dead - All out war
» [Video unboxing] L'ultima Torcia
» [Video rough unboxing] - Symbaroum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici :: Altri Giochi da Tavolo e GdR :: Recensioni ed Unboxing-
Vai verso: