Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici

-Apritevi un blog- sarebbe il commento di un mod di un altro forum chiudendo il topic
 
PortaleIndiceRecentiCercaUltime immaginiRegistratiDisclaimerContattaciAccedi

Condividi

Tabellone 3D modulare

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Tantalas

Tantalas

Messaggi : 58
Reputazione : 17
Data d'iscrizione : 31.01.17

Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Tabellone 3D modulare Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 29, 2017 12:57 am

si potrebbe fare anche un "misto"
Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Img_4918
Torna in alto Andare in basso
Tantalas

Tantalas

Messaggi : 58
Reputazione : 17
Data d'iscrizione : 31.01.17

Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Tabellone 3D modulare Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 29, 2017 1:35 pm

Ancora un paio di foto

Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Img_4919

Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Img_4920

@Kingsky ho passato la lavatura 50-50 nuln agrax, ottima

che mi dite dei muri?
Torna in alto Andare in basso
Grifone

Grifone

Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Mini_g10
Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Mini_g11
Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Mini_g12
Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Mini_g14
Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Mini_s10
Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Mini_s11
Messaggi : 42
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 29.05.17
Località : Portogruaro

Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Tabellone 3D modulare Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 29, 2017 1:56 pm

Bella!
Torna in alto Andare in basso
Tantalas

Tantalas

Messaggi : 58
Reputazione : 17
Data d'iscrizione : 31.01.17

Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Tabellone 3D modulare Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 30, 2017 12:19 pm

Qualcuno sa indicarmi un sito che venda trasferibili o decalcomanie fantasy esoteriche per completare le stanze?
Torna in alto Andare in basso
Mondor

Mondor

Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Kiloli10 Kilolike Renegade
Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Compas10 Rogue Renegade
Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Mini_g10
Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Mini_g12
Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Mini_g13
Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Mini_i10
Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Mini_m10
Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Mini_m11
Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Mini_s14
Messaggi : 889
Reputazione : 231
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44

Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Tabellone 3D modulare Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 31, 2017 9:23 pm

Tantalas ha scritto:
Qualcuno sa indicarmi un sito che venda trasferibili o decalcomanie fantasy esoteriche per completare le stanze?

Non saprei dove poterti indicare questo tipo di prodotto, potresti vedere in qualche negozio di belle arti della tua città o cartoleria molto fornita (io ci compravo i retini per fare fumetti e vedevo anche i trasferibili).

In alternativa, visto anche il tuo operato, perchè non pitturarli a mano? Se non scegli simboli complessi potresti farlo tu
https://www.google.it/search?q=celtic+symbol&client=firefox-b&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ved=0ahUKEwjcr7qLnrTVAhXKIsAKHcqBDdsQsAQIJg&biw=1488&bih=800

Inoltre potresti arricchire le tiles con del bel sangue di Eroe secco e imputridito, qualche ragnatela qui e li e ciuffetti di muschio o erba finta! Wink
Torna in alto Andare in basso
Tantalas

Tantalas

Messaggi : 58
Reputazione : 17
Data d'iscrizione : 31.01.17

Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Tabellone 3D modulare Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 01, 2017 12:57 pm

ciao, si, sangue ragnatele, forse torce ai muri se mia moglie mi aiuta, ciuffi d'erba e muschio, tutto verrà inserito ... spero di aver tempo ...

per la pittura di simboli sui pavimenti mi hanno parlato anche di un sistema del tipo: stampa su carta quel che piace, incolla sul pavimento, sporca coi colori, passa colla vinavil, ma non conosco questo sistema ...

infine, corridoi quasi terminati, ora tocca alle stanze: sono molto indeciso, colori originali del tabellone o più naturali? e quali?
Torna in alto Andare in basso
Tantalas

Tantalas

Messaggi : 58
Reputazione : 17
Data d'iscrizione : 31.01.17

Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Tabellone 3D modulare Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 03, 2017 12:35 pm

vabbè, avrei deciso per le stanze colorate, i lavori procedono:

Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Img_5010

Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Img_5011
Torna in alto Andare in basso
Tantalas

Tantalas

Messaggi : 58
Reputazione : 17
Data d'iscrizione : 31.01.17

Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Tabellone 3D modulare Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 05, 2017 12:29 pm

Il lavoro è quasi ultimato, siamo credo ai ritocchi ...

Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Img_5012
Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Img_5014
Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Img_5013
Torna in alto Andare in basso
Tantalas

Tantalas

Messaggi : 58
Reputazione : 17
Data d'iscrizione : 31.01.17

Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Tabellone 3D modulare Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 05, 2017 12:31 pm

qualche particolare

Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Img_5015
Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Img_5019
Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Img_5016
Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Img_5017
Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Img_5018
Torna in alto Andare in basso
Tantalas

Tantalas

Messaggi : 58
Reputazione : 17
Data d'iscrizione : 31.01.17

Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Tabellone 3D modulare Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 06, 2017 10:14 pm

ed ecco altre foto, siamo più o meno alla fine
Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Img_5111
Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Img_5113
Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Img_5110
Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Img_5112
Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Img_5115
Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Img_5114
Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Img_5116
Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Img_5117
Torna in alto Andare in basso
Tantalas

Tantalas

Messaggi : 58
Reputazione : 17
Data d'iscrizione : 31.01.17

Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Tabellone 3D modulare Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 06, 2017 10:15 pm

Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Img_5020
Torna in alto Andare in basso
GhullARTS

GhullARTS

Messaggi : 36
Reputazione : 25
Data d'iscrizione : 27.01.17

Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Tabellone 3D modulare Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 06, 2017 10:29 pm

Buona sera a tutti, Scusate se bazzico poco ma ho davvero poco tempo, pochissimo a dire la verità, proprio a "causa" di gente che mi sta conoscendo anche grazie a voi che mi avete ospitato e mi ospitate qui e che non mi da tregua nel completare gli ordini! XD Razz
A parte la battuta Tantalas è stato gentilissimo e dice che sono stato paziente ma non è vero, ho fatto solo quello che dovevo, e che con il mio progetto DungeoNext volevo fare, cioè, trovare altri appassionati come me degli scenici e accontentarli come farei con me stesso!
Ogni giocatore appassionato che chiede i miei pezzi, mi da l'occasione di andare avanti, promulgare il progetto e potermi finanziare le novità, che sono molte.
Questo tabellone mi ha dato, soprattutto ora, molte soddisfazioni, visto che finalmente è uscito dai D&D classico e viene..verrà utilizzato per giocare a uno dei boardgame più famosi del mondo!
E' stato bello avere un rapporto a tu per tu con Tantalas e accontentarlo in ogni aspetto potessi. Questa è la mia filosofia di lavoro, quella artigianale, dove soddisfare realmente il cliente è il fine!
Attendo ancora nuove foto finali con tutti i dettagli e le miniature, ma sono già strepitose queste!!
Un saluto a tutti e buone vacanze se come me state a godervi un po' di relax!
Ghull'ARTS

PS grazie ancora ai Rinnegati, specialmente Yon, Mondor, Granpasso, Maestro Ludico....quelli insomma che ho conosciuto dal vivo
Torna in alto Andare in basso
Tantalas

Tantalas

Messaggi : 58
Reputazione : 17
Data d'iscrizione : 31.01.17

Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Tabellone 3D modulare Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 08, 2017 5:48 pm

Grazie delle belle parole Ghull, ma grazie soprattutto per aver realizzato proprio quel che cercavo: un dungeon/tabellone Heroquest in 3D di ottimo materiale e texture realistiche, interamente modulare e "costruibile" via via che va avanti la quest o la campagna; ma anche un dungeon da usare con qualsiasi altro gdr fantasy. davvero una bella cosa ed un bel lavoro da parte tua.
Io ci ho messo solo il progetto dell'idea e, dopo, tanta passione e ... tanti pennelli e colori! Smile
Ma non è finita ... ora sotto con mobilia, torce, porte, ciuffi d'erba, schizzi di sangue ....
Torna in alto Andare in basso
GhullARTS

GhullARTS

Messaggi : 36
Reputazione : 25
Data d'iscrizione : 27.01.17

Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Tabellone 3D modulare Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 09, 2017 10:05 am

Io sono stato la tela tu l'artista! Very Happy
Ora sono davvero curioso di vederlo addobbato e avere le tue nuove foto, YUM!! Razz
Su Instagram la foto del tabellone ha ha 135 like, nessuna delle altre foto pubblicate ha raggiunto questo risultato! Wink
Sono curioso di sentire gli altri sul tuo lavoro finale!
Torna in alto Andare in basso
Mondor

Mondor

Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Kiloli10 Kilolike Renegade
Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Compas10 Rogue Renegade
Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Mini_g10
Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Mini_g12
Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Mini_g13
Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Mini_i10
Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Mini_m10
Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Mini_m11
Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Mini_s14
Messaggi : 889
Reputazione : 231
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44

Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Tabellone 3D modulare Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 15, 2017 4:59 pm

GhullARTS ha scritto:
Io sono stato la tela tu l'artista! Very Happy
Ora sono davvero curioso di vederlo addobbato e avere le tue nuove foto, YUM!! Razz
Su Instagram la foto del tabellone ha ha 135 like, nessuna delle altre foto pubblicate ha raggiunto questo risultato! Wink
Sono curioso di sentire gli altri sul tuo lavoro finale!

Allora, intanto se prendi una gran bella "tela" come i tuoi dungeon, puoi già avere la certezza che uscirà un capolavoro! Tantalas ha dimostrato che si può fare di più, e tanto di cappello per questo splendido dungeon che ha realizzato, quanta maestria nella scelta delle cromature (anche grazie ai consigli dei nostri pittori), ma tant'è che io essendo una capra, pur avendo i consigli rimango una capra! ghigno

Complimenti ad entrambi e grazie a voi per aver condiviso questo bellissimo lavoro personalizzato! Applauso Applauso Applauso
Torna in alto Andare in basso
Yon
Admin
Yon

Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Winner10Winner logo contest
Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Mini_g10 Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Mini_g11 Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Mini_g12 Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Mini_s10 Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Tabellone 3D modulare Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 15, 2017 11:33 pm

Lavoro d'impatto, sei stato molto bravo Tantalas. Complimenti davvero, mi piacerebbe farci una partita sopra.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Tantalas

Tantalas

Messaggi : 58
Reputazione : 17
Data d'iscrizione : 31.01.17

Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Tabellone 3D modulare Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 16, 2017 1:03 am

Grazie ragazzi, il merito principale è del creatore della "tela", io e mia moglie ci abbiam messo la passione. Peraltro non è ancora alla fine, come scritto da Ghull ora va "addobbato".
Yon, magari, sarebbe un onore giocare con te, quando vuoi sono a disposizione!
Torna in alto Andare in basso
Yon
Admin
Yon

Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Winner10Winner logo contest
Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Mini_g10 Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Mini_g11 Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Mini_g12 Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Mini_s10 Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Tabellone 3D modulare Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 17, 2017 7:35 am

Di dove sei? Stiamo cercando di organizzare un raduno rinnegato, magari riusciamo a combinare... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
GhullARTS

GhullARTS

Messaggi : 36
Reputazione : 25
Data d'iscrizione : 27.01.17

Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Tabellone 3D modulare Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 17, 2017 1:24 pm

Tantalas è di Roma, sarebbe certamente figo farlo nella capitale!! Wink
Mondor che dici, tu una capra?? ahhahaha Ma dai, sei bravissimo!!
Continuo a dire che i miei pezzi chiaramente io li apprezzo se no non li farei, ma tu hai messo insieme un progetto personalizzato ottimo che rende benissimo e deve solo essere conosciuto dal mondo internettiano ora! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Yon
Admin
Yon

Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Winner10Winner logo contest
Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Mini_g10 Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Mini_g11 Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Mini_g12 Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Mini_s10 Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Tabellone 3D modulare Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 17, 2017 1:39 pm

GhullARTS ha scritto:
e deve solo essere conosciuto dal mondo internettiano ora! Very Happy

Stiamo già provvedendo... ghigno
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Contenuto sponsorizzato




Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Tabellone 3D modulare Tabellone 3D modulare - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
Tabellone 3D modulare
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Argomenti simili
-
» DungeoNext!! Il nuovo modulare italiano
» IL TABELLONE 2D senza corridoi singoli(venduto)
» HeroQuest tabellone 3D
» Tabellone infinito per Dungeon crawler
» L'Isola di Fuoco tabellone alternativo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici :: 3D :: Scenici-
Vai verso: