Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici

-Apritevi un blog- sarebbe il commento di un mod di un altro forum chiudendo il topic
 
PortaleIndiceRecentiCercaUltime immaginiRegistratiDisclaimerContattaciAccedi

Condividi

Ciao ^_^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Malka

Malka

Messaggi : 2
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 11.07.17
Età : 36
Località : Venezia

Ciao ^_^ Empty
Messaggio(#) Titolo: Ciao ^_^ Ciao ^_^ Icon_minitimeMar Lug 11, 2017 7:10 am

Ciao a tutti, sono Malka (Michael) ho 29 anni e ho una seria dipendenza dai giochi da tavolo e giochi di ruolo cartacei. Bazzico per le fiere tipo "comics" presenti in veneto e regioni vicine con gli amici della associazione "Cavalcalupi" (associazione giochi di ruolo cartacei/giochi da tavolo con sede a mestre).

Come gdr prediligo ambientazioni fantasy medievali, ho esperienze di un paio di campagne DnD 3.5,Warhammer,magi,sine requie, spectre.
Vorrei proporre a breve una campagna di mouse guard, dove per la prima  farò il game master).
Torna in alto Andare in basso
kingsky

kingsky

Ciao ^_^ Kiloli10 Kilolike Renegade
Ciao ^_^ Movie_10 MovieMakerRenegade
Ciao ^_^ Mini_g10
Ciao ^_^ Mini_g11
Ciao ^_^ Mini_g12
Ciao ^_^ Mini_g14
Ciao ^_^ Mini_m11
Ciao ^_^ Mini_p10
Ciao ^_^ Mini_s11

Messaggi : 1059
Reputazione : 333
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 49
Località : Milano

Ciao ^_^ Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Ciao ^_^ Ciao ^_^ Icon_minitimeMar Lug 11, 2017 7:45 am

Ciao benvenuto, Mouse guard è un gioco affascinante, mi piacerebbe provarlo un giorno
Torna in alto Andare in basso
Yon
Admin
Yon

Ciao ^_^ Winner10Winner logo contest
Ciao ^_^ Mini_g10 Ciao ^_^ Mini_g11 Ciao ^_^ Mini_g12 Ciao ^_^ Mini_s10 Ciao ^_^ Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

Ciao ^_^ Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Ciao ^_^ Ciao ^_^ Icon_minitimeMar Lug 11, 2017 7:50 am

Benvenuto tra i Rinnegati, Malka!

Bellissimo Mouse Guard! I love you Ambientazione davvero coinvolgente e ben resa, si entra davvero nel punto di vista dei topi. I disegni poi sono favolosi.
Ci parlerai della tua Campagna allora? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Malka

Malka

Messaggi : 2
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 11.07.17
Età : 36
Località : Venezia

Ciao ^_^ Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Ciao ^_^ Ciao ^_^ Icon_minitimeMar Lug 11, 2017 9:54 am

Vi parlerò dell'unboxing della scatola/manuale di mouse guard, della prima volta come gm e della "mia" campagna.
Per migliorare l'esperienza di gioco ho dipinto delle miniature presenti nel gioco mice & mystic (gioco in scatola con ambientazione simile)che riutilizzerò come pedine nel'campo di battaglia (mappe disegnate a matita e colorate con acquerelli) per coinvolgere di più i giocatori Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Yon
Admin
Yon

Ciao ^_^ Winner10Winner logo contest
Ciao ^_^ Mini_g10 Ciao ^_^ Mini_g11 Ciao ^_^ Mini_g12 Ciao ^_^ Mini_s10 Ciao ^_^ Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

Ciao ^_^ Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Ciao ^_^ Ciao ^_^ Icon_minitimeMar Lug 11, 2017 10:27 am

Ottima idea riutilizzare M&M (che tra l'altro ha un sistema turni veramente ben gestito) per le miniature. Se ci aggiungi le espansioni e qualche miniatura D&D riciclabile ottieni anche un buon bestiario base per Mouse Guard.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
alkemy

alkemy

Ciao ^_^ Mini_g11
Ciao ^_^ Mini_p10
Messaggi : 173
Reputazione : 43
Data d'iscrizione : 22.06.17
Età : 45
Località : porto tolle

Ciao ^_^ Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Ciao ^_^ Ciao ^_^ Icon_minitimeMar Lug 11, 2017 11:30 am

benvenuto viking
Torna in alto Andare in basso
Jester86

Jester86

Ciao ^_^ Mini_g10
Ciao ^_^ Mini_g11
Ciao ^_^ Mini_g12
Ciao ^_^ Mini_g14

Messaggi : 97
Reputazione : 40
Data d'iscrizione : 15.06.17
Età : 37
Località : Gubbio

Ciao ^_^ Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Ciao ^_^ Ciao ^_^ Icon_minitimeMar Lug 11, 2017 11:59 am

Benvenuto!!
Torna in alto Andare in basso
Mondor

Mondor

Ciao ^_^ Kiloli10 Kilolike Renegade
Ciao ^_^ Compas10 Rogue Renegade
Ciao ^_^ Mini_g10
Ciao ^_^ Mini_g12
Ciao ^_^ Mini_g13
Ciao ^_^ Mini_i10
Ciao ^_^ Mini_m10
Ciao ^_^ Mini_m11
Ciao ^_^ Mini_s14
Messaggi : 889
Reputazione : 231
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44

Ciao ^_^ Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Ciao ^_^ Ciao ^_^ Icon_minitimeMar Lug 11, 2017 4:17 pm

Benvenuto Malka! Sono curioso di scoprire il tutto! Anche perchè dalla mia spregiudicata ignoranza non conosco il gioco, e sarà bello vedere da te le prime cose! Per cui aspetto minimo sezione dedicata con tanto di immagini dei tuoi disegni!! Applauso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Ciao ^_^ Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Ciao ^_^ Ciao ^_^ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
Ciao ^_^
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici :: Generale :: Nuovi arrivati-
Vai verso: