Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici

-Apritevi un blog- sarebbe il commento di un mod di un altro forum chiudendo il topic
 
PortaleIndiceRecentiCercaUltime immaginiRegistratiDisclaimerContattaciAccedi

Condividi

in che zona siete

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Khayle

Khayle

Messaggi : 21
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 18.06.17
Età : 39
Località : Fano

in che zona siete - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: in che zona siete in che zona siete - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 29, 2017 12:10 am

Maestro Ludico ha scritto:
Assolutamente geniale, bravissimo Khayle  approva

E' molto meglio del posizionamento remoto disponibile sul portale perchè ti indica dove sei (ed in modo molto impreciso) solo se sei online.... invece così è possibile aggiornare tutto in maniera molto efficace.

Bisogna solo spronare fortemente gli altri utenti a dare indicazioni (laddove non sia già scritto nel profilo) per indicare il loro luogo di residenza! Così in breve potrebbero davvero formarsi collaborazioni a breve distanza se non anche nuovi gruppi di gioco!
in realtà io ho solo lanciato l'idea il lavoro grosso lo ha fatto Jester86 Smile 

Metterei un post con la mappa nella sezione delle presentazioni(come opzionale) così almeno uno che si iscrive vede anche quanti amici rinnegati ci sono in zona.. e così poi ci troviamo dal vivo per
  Cin Cin  birra in compagnia...
Blast grigliate....
Te lo dicevo  racconti di guerra davanti al fuoco...
Headbang  magari concerti.. 
etc....
Torna in alto Andare in basso
alkemy

alkemy

in che zona siete - Pagina 2 Mini_g11
in che zona siete - Pagina 2 Mini_p10
Messaggi : 173
Reputazione : 43
Data d'iscrizione : 22.06.17
Età : 45
Località : porto tolle

in che zona siete - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: in che zona siete in che zona siete - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 29, 2017 12:46 am

Cin Cin Headbang
Torna in alto Andare in basso
Yon
Admin
Yon

in che zona siete - Pagina 2 Winner10Winner logo contest
in che zona siete - Pagina 2 Mini_g10 in che zona siete - Pagina 2 Mini_g11 in che zona siete - Pagina 2 Mini_g12 in che zona siete - Pagina 2 Mini_s10 in che zona siete - Pagina 2 Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

in che zona siete - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: in che zona siete in che zona siete - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 04, 2017 12:24 am

In realtà con il nuovo sito è una delle funzioni che vorremmo integrare in automatico, ci studieremo sopra.

Nel frattempo ho aperto la sezione dove ho spostato questo htread per renderlo anche più visibile.


Mappa ottima.

Io e LadyShanna siamo di Reggio Emilia viking

Diversi Rinnegati hanno comunque la località nel loro profilo e questo può accelerare il completamento della mappa.

Bravi bella idea.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Contenuto sponsorizzato




in che zona siete - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: in che zona siete in che zona siete - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
in che zona siete
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
Argomenti simili
-
» Natale 2016 - consigli per gli acquisti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici :: Esegesi escatologica della Trascendenza :: Off topic-
Vai verso: