Fatality!
Non me la ricordavo quella versione, bravo Insane.
Però opererei alcune modifiche: il Rattogre non puà avere solo 1PC e 3DC in attacco (un Guerriero del Caos ne ha di più!) e il Monaco della Peste non può avere, di converso 4PC e 1 solo PM. Inoltre è poco caratterizzato magicamente.
Quindi li modificherei così:
Ratti del Clan: Att 2 Dif 2 Mov 10 Pm 1 Pc 1 (se dotato di arma lunga attacca in diagonale)
Ratto notturno: Att 3 Dif 1 Mov 10 Pm 2 Pc 1 - può muovere, attaccare e completare il movimento (se dotato di arma lunga attacca in diagonale)
Ratto d'Assalto: Att 3 Dif 2 Mov 10 Pm 3 Pc 2
Monaco della Peste: Att 1 Dif 3 Mov 6 Pm 4 Pc 2 -
In possesso di 3 Incantesimi del Morbo
Avvizzire: tutti i Personaggi presenti nello stesso ambiente tirano 2DC: per ogni Teschio uscito perdono 1PC.
La Grande Peste Rossa: il bersaglio tira 2D6. Se ottiene un punteggio superiore a suoi attuali PC viene infettato dal Morbo. All'inizio di ogni Turno, fino alla morte del Monaco, tira 1DC:
Teschio: perde 1DC in Attacco e Difesa
Scudo Bianco: perde il turno
Scudo Nero: perde 4PM
Benedizione con la Lordura: il bersaglio tira 2D6. Se ottiene un punteggio superiore a suoi attuali PC viene infettato dal Morbo. All'inizio di ogni suo Turno tira 1DC: se ottiene uno Scudo Nero perde 1PC.
La malattia viene curata recuperando un Antidoto o una cura specifica per il morbo.
Rattogre: Att 3 Dif 4 Mov 6 Pm 1 Pc 4 - quando attacca, gli Scudi Neri valgono come 2 Teschi.
Mi dispiace solo non avere, al momento, tempo per la veste grafica delle carte.