Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici

-Apritevi un blog- sarebbe il commento di un mod di un altro forum chiudendo il topic
 
PortaleIndiceRecentiCercaUltime immaginiRegistratiDisclaimerContattaciAccedi

Condividi

[Recensioni Hyperborea.live] The Builders

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Yon
Admin
Yon

[Recensioni Hyperborea.live] The Builders Winner10Winner logo contest
[Recensioni Hyperborea.live] The Builders Mini_g10 [Recensioni Hyperborea.live] The Builders Mini_g11 [Recensioni Hyperborea.live] The Builders Mini_g12 [Recensioni Hyperborea.live] The Builders Mini_s10 [Recensioni Hyperborea.live] The Builders Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

[Recensioni Hyperborea.live] The Builders Empty
Messaggio(#) Titolo: [Recensioni Hyperborea.live] The Builders [Recensioni Hyperborea.live] The Builders Icon_minitimeGio Mag 11, 2017 8:13 am

[Recensioni Hyperborea.live] The Builders Mini_t14

Un occhio mancante. Un’ala rotta. Una nazione rubata.
L’ultimo lavoro non è finito bene.
Gli anni passano, e le cicatrici sbiadiscono, ma i ricordi diventano più duri.
Per gli animali della Compagnia del Capitano, sopravvivere ha significato mantenere un basso profilo, costruirsi una nuova vita, e cercare di dimenticare la guerra perduta.
Ma ora i baffi del Capitano stanno vibrando all’idea di saldare i conti in sospeso.


L'ultimo romanzo di Daniel Polansky promette davvero bene. Hyperborea.live lo ha recensito per darcene un assaggio.

Non so voi, ma sul mio scaffale ci finisce.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Tarantio

Tarantio

[Recensioni Hyperborea.live] The Builders Mini_g14
Messaggi : 115
Reputazione : 47
Data d'iscrizione : 03.05.17
Età : 43

[Recensioni Hyperborea.live] The Builders Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: [Recensioni Hyperborea.live] The Builders [Recensioni Hyperborea.live] The Builders Icon_minitimeGio Mag 11, 2017 8:43 am

Ho appena finito di leggere la recensione e devo dire che sono indeciso...

La cosa che mi lascia un po perplesso sono i personaggi animali  Shocked
Come idea non è male, ma me lo fa associare troppo ai romanzi per bambini (cosa che sicuramente non è, a detta della recensione), però probabilmente questo non mi invoglierebbe a leggerlo.

Sono combattuto... anche l'ambientazione misto western non mi dispiace.. mumble mumble  scratch
Torna in alto Andare in basso
Yon
Admin
Yon

[Recensioni Hyperborea.live] The Builders Winner10Winner logo contest
[Recensioni Hyperborea.live] The Builders Mini_g10 [Recensioni Hyperborea.live] The Builders Mini_g11 [Recensioni Hyperborea.live] The Builders Mini_g12 [Recensioni Hyperborea.live] The Builders Mini_s10 [Recensioni Hyperborea.live] The Builders Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

[Recensioni Hyperborea.live] The Builders Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: [Recensioni Hyperborea.live] The Builders [Recensioni Hyperborea.live] The Builders Icon_minitimeGio Mag 11, 2017 9:27 am

Se è per questo Mouseguard non è certo un GdR per bambini... ghigno
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Tarantio

Tarantio

[Recensioni Hyperborea.live] The Builders Mini_g14
Messaggi : 115
Reputazione : 47
Data d'iscrizione : 03.05.17
Età : 43

[Recensioni Hyperborea.live] The Builders Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: [Recensioni Hyperborea.live] The Builders [Recensioni Hyperborea.live] The Builders Icon_minitimeGio Mag 11, 2017 12:28 pm

no no, ma infatti è solo una questione mia, non essendo abituato a leggere libri con protagonisti "diversi" dal solito   scratch study
Torna in alto Andare in basso
Rodran"Nedo" Mor

Rodran

Messaggi : 161
Reputazione : 57
Data d'iscrizione : 16.04.17
Località : Celephais

[Recensioni Hyperborea.live] The Builders Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: [Recensioni Hyperborea.live] The Builders [Recensioni Hyperborea.live] The Builders Icon_minitimeGio Mag 11, 2017 6:58 pm

Mah, anche a me gli animali parlanti e civilizzati, come protagonisti non mi sono mai piaciuti.....però magari è una bella storia.
Torna in alto Andare in basso
kingsky

kingsky

[Recensioni Hyperborea.live] The Builders Kiloli10 Kilolike Renegade
[Recensioni Hyperborea.live] The Builders Movie_10 MovieMakerRenegade
[Recensioni Hyperborea.live] The Builders Mini_g10
[Recensioni Hyperborea.live] The Builders Mini_g11
[Recensioni Hyperborea.live] The Builders Mini_g12
[Recensioni Hyperborea.live] The Builders Mini_g14
[Recensioni Hyperborea.live] The Builders Mini_m11
[Recensioni Hyperborea.live] The Builders Mini_p10
[Recensioni Hyperborea.live] The Builders Mini_s11

Messaggi : 1059
Reputazione : 333
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 49
Località : Milano

[Recensioni Hyperborea.live] The Builders Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: [Recensioni Hyperborea.live] The Builders [Recensioni Hyperborea.live] The Builders Icon_minitimeVen Mag 12, 2017 9:44 pm

Se penso ad animali antropomorfi, mi viene in mente la Disney e ciò non è bene, però alla memoria mi sovviene anche lo sherlock holmes di Miyazaki!
[Recensioni Hyperborea.live] The Builders 29-fiuto-sherlock-holmes-miyazaki-3
Torna in alto Andare in basso
Yon
Admin
Yon

[Recensioni Hyperborea.live] The Builders Winner10Winner logo contest
[Recensioni Hyperborea.live] The Builders Mini_g10 [Recensioni Hyperborea.live] The Builders Mini_g11 [Recensioni Hyperborea.live] The Builders Mini_g12 [Recensioni Hyperborea.live] The Builders Mini_s10 [Recensioni Hyperborea.live] The Builders Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

[Recensioni Hyperborea.live] The Builders Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: [Recensioni Hyperborea.live] The Builders [Recensioni Hyperborea.live] The Builders Icon_minitimeLun Mag 15, 2017 9:27 am

[Recensioni Hyperborea.live] The Builders Ancestral%20Trail%20-%20Orkan%20takes%20aim
Anche questo non fa molto Disney...
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Contenuto sponsorizzato




[Recensioni Hyperborea.live] The Builders Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: [Recensioni Hyperborea.live] The Builders [Recensioni Hyperborea.live] The Builders Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
[Recensioni Hyperborea.live] The Builders
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1
Argomenti simili
-
» The Builders di Daniel Polansky
» Creazione di una sezione Unboxing/recensioni giochi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici :: Narrativa :: Parliamo di libri-
Vai verso: