Ciao a tutti e grazie nuovamente per l'opportunità di condividere il mio gioco con voi
E' la prima volta che parlo della mia ambientazione con persone che sono al di fuori del gruppo di amici/giocatori che di solito frequentano il tavolo di casa mia per farsi smazzolare ben bene dal master
E' una cosa nuova per me, quindi spero che a chi lo leggerà/proverà piaccia e si possa divertire senza troppi intoppi e che, ovviamente, mi dia un suo giudizio (sia positivo che negativo) o qualche consiglio sulle cose da modificare, aggiungere e togliere.
Come detto nel
Prologo, in passato giocavamo di ruolo praticamente mattina e sera e con il passare degli anni ho deciso di riunire tutte le idee e metterle in una mia ambientazione nata, è proprio il caso di dirlo, per gioco.
Le
Terre di Gaudia, come si chiamano oggi, sono state abbozzate più di dieci anni fa e in tutto questo tempo nella mia testa hanno cambiato genere almeno cento volte... inizialmente pensate fantasy, poi post-apocalittiche, poi miste, poi togli i nani, poi metti questo etc., insomma si sono (d)evolute nel corso di taaanto tempo.
Oggi, con l'aiuto di due giocatori, di cui uno è la mia compagna Marilena, ambiento le avventure in queste mie terre non ben definite, o almeno definite in parte, ma che man mano si vanno a delineare giocando.
In questa sessione dedicata cercherò di postare quanto prima tutto quello che serve per far provare regole etc, ma dato che fino ad ora erano solo appunti scritti male da me per me, dovrete avere pazienza e darmi un pò di tempo per mettere tutto in maniera quantomeno leggibile (devo togliere i SE AVREI)
Questa avventura del creare un gdr ultimamente la sto prendendo più seriamente degli anni passati, andando di tanto in tanto ad aggiungere "cose" e mi piacerebbe alla fine avere un manualetto completo in mezzo alla mia collezione, ma in molti campi sono carente, soprattutto nel
- disegnare
- revisionare
- impaginare etc
quindi se qualcuno di voi ha voglia di partecipare o darmi una mano è il benvenuDo.
Grazie.
Detto questo, vi saluto e non mi vedrete mai più.
I finali ad effetto non sono il mio forte...