Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici

-Apritevi un blog- sarebbe il commento di un mod di un altro forum chiudendo il topic
 
PortaleIndiceRecentiCercaUltime immaginiRegistratiDisclaimerContattaciAccedi

Condividi

[TILES] Stanza Mago Lengrati e tassello Minerali

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
lestodante

lestodante

Messaggi : 206
Reputazione : 100
Data d'iscrizione : 12.10.16
Età : 47
Località : Lecce

[TILES] Stanza Mago Lengrati e tassello Minerali Empty
Messaggio(#) Titolo: [TILES] Stanza Mago Lengrati e tassello Minerali [TILES] Stanza Mago Lengrati e tassello Minerali Icon_minitimeDom Mar 26, 2017 1:49 pm

Condivido un paio di tiles che ho creato qualche mese fa e che erano dedicate a due dei tre questbook "made in Brazil" pubblicati sulla rivista Dragão Brasil che ho tradotto per il forum italiano di Heroquest.
La prima è un semplice tassello che rappresenta una cassa piena di minerali, realizzata per la minicampagna "La Città Schiava".
L'altra è una tiles 3x5 da usare per la stanza di Lengrati, il Mago del Sonno, per la quest "Attacco al Mago del Sonno".
Possono tornare utili anche per altre avventure.

[TILES] Stanza Mago Lengrati e tassello Minerali Minerali1x1

[TILES] Stanza Mago Lengrati e tassello Minerali Lengrati_room_3x5


Ultima modifica di lestodante il Dom Mar 26, 2017 4:54 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://myheroquest.blogspot.com
Maestro Ludico

Maestro Ludico

[TILES] Stanza Mago Lengrati e tassello Minerali Mini_g14
[TILES] Stanza Mago Lengrati e tassello Minerali Mini_p10
Messaggi : 1164
Reputazione : 297
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44
Località : Modena

[TILES] Stanza Mago Lengrati e tassello Minerali Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: [TILES] Stanza Mago Lengrati e tassello Minerali [TILES] Stanza Mago Lengrati e tassello Minerali Icon_minitimeDom Mar 26, 2017 2:56 pm

Oooh Lesto ma sono bellissime! Shocked

Non conosco questo Dragao Brasil, contiene per caso delle quest per Heroquest? E' possibile recuperare questo materiale per caso?
Torna in alto Andare in basso
https://www.instagram.com/heroquestxp/
Yon
Admin
Yon

[TILES] Stanza Mago Lengrati e tassello Minerali Winner10Winner logo contest
[TILES] Stanza Mago Lengrati e tassello Minerali Mini_g10 [TILES] Stanza Mago Lengrati e tassello Minerali Mini_g11 [TILES] Stanza Mago Lengrati e tassello Minerali Mini_g12 [TILES] Stanza Mago Lengrati e tassello Minerali Mini_s10 [TILES] Stanza Mago Lengrati e tassello Minerali Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

[TILES] Stanza Mago Lengrati e tassello Minerali Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: [TILES] Stanza Mago Lengrati e tassello Minerali [TILES] Stanza Mago Lengrati e tassello Minerali Icon_minitimeLun Mar 27, 2017 8:40 am

Anche io sono interessato, nel caso, al materiale Smile

Comì'è nata questa collaborazione con il Brasile? Ho visto che hanno una ottima comunita di giocatori di boardgames.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
lestodante

lestodante

Messaggi : 206
Reputazione : 100
Data d'iscrizione : 12.10.16
Età : 47
Località : Lecce

[TILES] Stanza Mago Lengrati e tassello Minerali Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: [TILES] Stanza Mago Lengrati e tassello Minerali [TILES] Stanza Mago Lengrati e tassello Minerali Icon_minitimeLun Mar 27, 2017 10:54 pm

Yon ha scritto:
Anche io sono interessato, nel caso, al materiale Smile

Comì'è nata questa collaborazione con il Brasile? Ho visto che hanno una ottima comunita di giocatori di boardgames.

Non si tratta di una "collaborazione col Brasile", semplicemente all'epoca su 5 numeri della rivista di RPG Dragão Brasil dedicarono spazio ad Heroquest e su tre numeri c'erano altrettanti questpack (gli altri due numeri invece includevano soltanto una presentazione del gioco e delle schede personaggio custom).
Questi numeri sono stati pubblicati qualche mese fa sul Forum Italiano di Heroquest ed io mi son divertito a tradurre in italiano i 3 questpack e con l'occasione ho realizzato anche queste due tiles, tutto qui.
I questbook tradotti in italiano ed impaginati sono scaricabili direttamente sull'altro forum (non so se posso mettere il link).
Torna in alto Andare in basso
http://myheroquest.blogspot.com
Mondor

Mondor

[TILES] Stanza Mago Lengrati e tassello Minerali Kiloli10 Kilolike Renegade
[TILES] Stanza Mago Lengrati e tassello Minerali Compas10 Rogue Renegade
[TILES] Stanza Mago Lengrati e tassello Minerali Mini_g10
[TILES] Stanza Mago Lengrati e tassello Minerali Mini_g12
[TILES] Stanza Mago Lengrati e tassello Minerali Mini_g13
[TILES] Stanza Mago Lengrati e tassello Minerali Mini_i10
[TILES] Stanza Mago Lengrati e tassello Minerali Mini_m10
[TILES] Stanza Mago Lengrati e tassello Minerali Mini_m11
[TILES] Stanza Mago Lengrati e tassello Minerali Mini_s14
Messaggi : 889
Reputazione : 231
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44

[TILES] Stanza Mago Lengrati e tassello Minerali Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: [TILES] Stanza Mago Lengrati e tassello Minerali [TILES] Stanza Mago Lengrati e tassello Minerali Icon_minitimeMar Mar 28, 2017 8:03 pm

belle tiles caro!! dovresti farne molte di più!! I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Gian

Gian

[TILES] Stanza Mago Lengrati e tassello Minerali Award_10 Yon's quest survivor
[TILES] Stanza Mago Lengrati e tassello Minerali Mini_g11
[TILES] Stanza Mago Lengrati e tassello Minerali Mini_m11
[TILES] Stanza Mago Lengrati e tassello Minerali Mini_s14
Messaggi : 433
Reputazione : 142
Data d'iscrizione : 11.11.16
Età : 46
Località : San Martino in Strada (LO)

[TILES] Stanza Mago Lengrati e tassello Minerali Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: [TILES] Stanza Mago Lengrati e tassello Minerali [TILES] Stanza Mago Lengrati e tassello Minerali Icon_minitimeGio Mar 30, 2017 9:58 am

Molto belle! Soprattutto quella colntappeto Wink
Torna in alto Andare in basso
Yon
Admin
Yon

[TILES] Stanza Mago Lengrati e tassello Minerali Winner10Winner logo contest
[TILES] Stanza Mago Lengrati e tassello Minerali Mini_g10 [TILES] Stanza Mago Lengrati e tassello Minerali Mini_g11 [TILES] Stanza Mago Lengrati e tassello Minerali Mini_g12 [TILES] Stanza Mago Lengrati e tassello Minerali Mini_s10 [TILES] Stanza Mago Lengrati e tassello Minerali Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

[TILES] Stanza Mago Lengrati e tassello Minerali Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: [TILES] Stanza Mago Lengrati e tassello Minerali [TILES] Stanza Mago Lengrati e tassello Minerali Icon_minitimeGio Mar 30, 2017 11:40 pm

Sì, dovresti fare più tiles.

Se ti fa piacere i files li puoi uppare direttamente qui, il lavoro è tuo e lo gestisci tu Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Contenuto sponsorizzato




[TILES] Stanza Mago Lengrati e tassello Minerali Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: [TILES] Stanza Mago Lengrati e tassello Minerali [TILES] Stanza Mago Lengrati e tassello Minerali Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
[TILES] Stanza Mago Lengrati e tassello Minerali
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1
Argomenti simili
-
» La Stanza Profonda
» Recensione de La Stanza Profonda di Vanni Santoni
» [TILES] Ingresso del Tempio
» [TILES] Foresta Oscura
» Tiles Creation

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici :: HeroQuest :: Materiali per HeroQuest-
Vai verso: