Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici

-Apritevi un blog- sarebbe il commento di un mod di un altro forum chiudendo il topic
 
PortaleIndiceRecentiCercaUltime immaginiRegistratiDisclaimerContattaciAccedi

Condividi

La sala dei disegni di Miriam

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
inan

inan

Messaggi : 58
Reputazione : 47
Data d'iscrizione : 08.03.17
Età : 46
Località : Sant'Angelo Lodigiano

La sala dei disegni di Miriam - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: La sala dei disegni di Miriam La sala dei disegni di Miriam - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 05, 2017 11:33 am

Buongiorno a tutti avventurieri!

Per chiunque volesse dare un'occhiata al lavoro con il quale Miriam sta partecipando al concorso "Illustrati", vi lascio un link qui sotto.Tenete presente che si tratta di un'immagine a bassa bassa risoluzione. Te lo dicevo

Come sempre, grazie a tutti per la gentile attenzione che ci riservate! Smile

Gea, la madre terra

Torna in alto Andare in basso
http://www.miriamtritto.com
Yon
Admin
Yon

La sala dei disegni di Miriam - Pagina 2 Winner10Winner logo contest
La sala dei disegni di Miriam - Pagina 2 Mini_g10 La sala dei disegni di Miriam - Pagina 2 Mini_g11 La sala dei disegni di Miriam - Pagina 2 Mini_g12 La sala dei disegni di Miriam - Pagina 2 Mini_s10 La sala dei disegni di Miriam - Pagina 2 Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

La sala dei disegni di Miriam - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: La sala dei disegni di Miriam La sala dei disegni di Miriam - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 05, 2017 11:55 am

inan ha scritto:
Per quanto riguarda la musica, Miriam ha deciso di interrompere il conservatorio. Dopo sette anni di arpa, quando ne mancavano solo due ha dovuto dare forfait per motivi di salute e tempo.
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo banghead banghead banghead
Io ho smesso flauto traverso e ancora mi mangio i gomiti. A due anni poi... dovrebbe completare.

Ehi, abbiamo trovato chi fa la musica agli stand rinnegati! Rotfl

Il disegno di Miriam l'ho visto, bisogna scartabellare un po' tra l'album fotografico perché è verso l'inizio. Mi è piaciuto molto. Mi ricorda un po' L'Origine du Monde, come concept dietro al disegno secondo me è azzeccato, trasmette qualcosa. Ci sono diversi bei disegni, sarà una gara dura.
In bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
inan

inan

Messaggi : 58
Reputazione : 47
Data d'iscrizione : 08.03.17
Età : 46
Località : Sant'Angelo Lodigiano

La sala dei disegni di Miriam - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: La sala dei disegni di Miriam La sala dei disegni di Miriam - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 08, 2017 7:42 pm

Yon ha scritto:
inan ha scritto:
Per quanto riguarda la musica, Miriam ha deciso di interrompere il conservatorio. Dopo sette anni di arpa, quando ne mancavano solo due ha dovuto dare forfait per motivi di salute e tempo.
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo banghead banghead banghead
Io ho smesso flauto traverso e ancora mi mangio i gomiti. A due anni poi... dovrebbe completare.

Ehi, abbiamo trovato chi fa la musica agli stand rinnegati! Rotfl

Il disegno di Miriam l'ho visto, bisogna scartabellare un po' tra l'album fotografico perché è verso l'inizio. Mi è piaciuto molto. Mi ricorda un po' L'Origine du Monde, come concept dietro al disegno secondo me è azzeccato, trasmette qualcosa. Ci sono diversi bei disegni, sarà una gara dura.
In bocca al lupo

Smettere con l'arpa è stato un brutto colpo, ma le questioni di salute e i tempi stretti non le permettevano di proseguire con un impegno così gravoso. Ha avuto modo, però, di vedere tante sue "colleghe" e insegnanti dimostrarle molta stima e solidarietà. E questo l'ha aiutata a sopportare meglio il dispiacere.

Per quanto riguarda il concorso, hai ragione: ci sono disegni molto belli e sarà una bella lotta. asd
Torna in alto Andare in basso
http://www.miriamtritto.com
inan

inan

Messaggi : 58
Reputazione : 47
Data d'iscrizione : 08.03.17
Età : 46
Località : Sant'Angelo Lodigiano

La sala dei disegni di Miriam - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: La sala dei disegni di Miriam La sala dei disegni di Miriam - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 08, 2017 7:44 pm

PUBBLICITA' Smile

Buonasera a tutti gli avventurieri,

qui sopra trovate il link che vi condurrà ad un post pubblicitario di Miriam. Se vi va di dare un'occhiata, siete ovviamente molto ben accetti.

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
http://www.miriamtritto.com
inan

inan

Messaggi : 58
Reputazione : 47
Data d'iscrizione : 08.03.17
Età : 46
Località : Sant'Angelo Lodigiano

La sala dei disegni di Miriam - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: La sala dei disegni di Miriam La sala dei disegni di Miriam - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 08, 2017 9:06 pm

Gian ha scritto:
Ah non me lo avevi detto questo. Non sapevo avesde smesso.... ha fattonun po' la mia fine con la batteria? Motivi di salute in quel senso?

Scusa Gian, ho visto solo ora il tuo messaggio.

Si, ha smesso per motivi assimilabili ai tuoi. Suonare l'arpa è molto faticoso, soprattutto per l'impostazione delle braccia e ne risentiva parecchio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.miriamtritto.com
Gian

Gian

La sala dei disegni di Miriam - Pagina 2 Award_10 Yon's quest survivor
La sala dei disegni di Miriam - Pagina 2 Mini_g11
La sala dei disegni di Miriam - Pagina 2 Mini_m11
La sala dei disegni di Miriam - Pagina 2 Mini_s14
Messaggi : 433
Reputazione : 142
Data d'iscrizione : 11.11.16
Età : 46
Località : San Martino in Strada (LO)

La sala dei disegni di Miriam - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: La sala dei disegni di Miriam La sala dei disegni di Miriam - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 08, 2017 9:44 pm

Ho immaginato... che sfighe va.... va beh pesante mollare x questi motivi
Torna in alto Andare in basso
Yon
Admin
Yon

La sala dei disegni di Miriam - Pagina 2 Winner10Winner logo contest
La sala dei disegni di Miriam - Pagina 2 Mini_g10 La sala dei disegni di Miriam - Pagina 2 Mini_g11 La sala dei disegni di Miriam - Pagina 2 Mini_g12 La sala dei disegni di Miriam - Pagina 2 Mini_s10 La sala dei disegni di Miriam - Pagina 2 Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

La sala dei disegni di Miriam - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: La sala dei disegni di Miriam La sala dei disegni di Miriam - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 10, 2017 3:47 pm

Bella idea quella dei biglietti regalo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
inan

inan

Messaggi : 58
Reputazione : 47
Data d'iscrizione : 08.03.17
Età : 46
Località : Sant'Angelo Lodigiano

La sala dei disegni di Miriam - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: La sala dei disegni di Miriam La sala dei disegni di Miriam - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 11, 2017 9:11 am

Gian ha scritto:
Ho immaginato... che sfighe va.... va beh pesante mollare x questi motivi

Già... Mi spiace molto sia per te che per lei, ma ci sono molte avventure. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.miriamtritto.com
inan

inan

Messaggi : 58
Reputazione : 47
Data d'iscrizione : 08.03.17
Età : 46
Località : Sant'Angelo Lodigiano

La sala dei disegni di Miriam - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: La sala dei disegni di Miriam La sala dei disegni di Miriam - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 11, 2017 9:14 am

Yon ha scritto:
Bella idea quella dei biglietti regalo!

Grazie Yon!

Tutti gli anni vorremmo proporre dell'oggettistica e rendere alcuni appuntamenti ricorrenti. Per esempio, stiamo già progettando il calendario di quest'anno, dopo che l'anno scorso siamo riusciti a vendere tutte le copie stampate. L'obiettivo è quello di fare sempre il meglio cercando di contenere i costi, ma dobbiamo ancora farci conoscere per bene e dare conrcretezza alle millemillemille idee che abbiamo. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.miriamtritto.com
inan

inan

Messaggi : 58
Reputazione : 47
Data d'iscrizione : 08.03.17
Età : 46
Località : Sant'Angelo Lodigiano

La sala dei disegni di Miriam - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: La sala dei disegni di Miriam La sala dei disegni di Miriam - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 20, 2017 10:14 am

La sala dei disegni di Miriam - Pagina 2 Panora10


Buongiorno a tutti!
Metto una foto di un lavoro di Miriam come decoratrice. In questo caso, si trattava di un'attività commerciale. Lascio qui sotto il link, nel caso voleste vederne altre relative a questo negozio  Very Happy

A me piace da matti quella testa femminile, la trovo incredibilmente evocativa! Voi che ne dite?

Clicca questo link per vedere altre foto di questo lavoro: Look Mania


Ultima modifica di inan il Mar Mag 23, 2017 2:44 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.miriamtritto.com
Yon
Admin
Yon

La sala dei disegni di Miriam - Pagina 2 Winner10Winner logo contest
La sala dei disegni di Miriam - Pagina 2 Mini_g10 La sala dei disegni di Miriam - Pagina 2 Mini_g11 La sala dei disegni di Miriam - Pagina 2 Mini_g12 La sala dei disegni di Miriam - Pagina 2 Mini_s10 La sala dei disegni di Miriam - Pagina 2 Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

La sala dei disegni di Miriam - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: La sala dei disegni di Miriam La sala dei disegni di Miriam - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 22, 2017 8:53 am

Dico che è un bel tocco vivace all'interno di quel negozio, ci sta bene!
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Contenuto sponsorizzato




La sala dei disegni di Miriam - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: La sala dei disegni di Miriam La sala dei disegni di Miriam - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
La sala dei disegni di Miriam
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
Argomenti simili
-
» Le acqueforti di Miriam
» [Nuova sezione]: Disegni
» Bombur's art, i suoi disegni
» La sala dei manoscritti di Diego

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici :: Disegni :: Disegni e Chine-
Vai verso: