Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici

-Apritevi un blog- sarebbe il commento di un mod di un altro forum chiudendo il topic
 
PortaleIndiceRecentiCercaUltime immaginiRegistratiDisclaimerContattaciAccedi

Condividi

Galleria Bombur

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Yon
Admin
Yon

Galleria Bombur - Pagina 5 Winner10Winner logo contest
Galleria Bombur - Pagina 5 Mini_g10 Galleria Bombur - Pagina 5 Mini_g11 Galleria Bombur - Pagina 5 Mini_g12 Galleria Bombur - Pagina 5 Mini_s10 Galleria Bombur - Pagina 5 Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

Galleria Bombur - Pagina 5 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Galleria Bombur Galleria Bombur - Pagina 5 Icon_minitimeMar Set 05, 2017 7:01 am

Anche qui da lustrarsi gli occhi.

Concordo con LEstodante, a me ha colpito un sacco il prete rosso.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Marco/Bombur

Marco/Bombur

Galleria Bombur - Pagina 5 Mini_m10
Galleria Bombur - Pagina 5 Mini_p10
Galleria Bombur - Pagina 5 Mini_s14
Messaggi : 145
Reputazione : 111
Data d'iscrizione : 05.03.17
Località : Roma

Galleria Bombur - Pagina 5 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Galleria Bombur Galleria Bombur - Pagina 5 Icon_minitimeMar Set 05, 2017 8:23 am

In realtà lesto non c'è nessun trucco nessuna tecnica, premetto che in molte foto ci sono vai livelli di pittura , da quella piu impegnata da quella da gioco , questa è l'unica distinzione , dal pezzo pitturato in 2/3 ore a quello di svariate ore . Lo stile lo fa la miniatura che ti obbliga ad uso di colori piu tenui e con meno effetti e cromie che sannk di old school ma che sono sempre colori Smile. Ho dipinto 1000 e più miniature ormai e ovviamente a volte escono meglio altre meno è il prezzo di dipingere tanto e con gradi di qualità differenti . Poi la miniatura incide spesso sulla qualità , a volte per la qualità stessa della miniatura a volte per il particolare apprezzamento che posso avere per gusto personale ( a Hq per esempio ci tenevo venissero bene).
Torna in alto Andare in basso
http://bomburpart.altervista.org/blog/
Maestro Ludico

Maestro Ludico

Galleria Bombur - Pagina 5 Mini_g14
Galleria Bombur - Pagina 5 Mini_p10
Messaggi : 1164
Reputazione : 297
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44
Località : Modena

Galleria Bombur - Pagina 5 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Galleria Bombur Galleria Bombur - Pagina 5 Icon_minitimeMar Set 05, 2017 9:35 am

Marco/Bombur ha scritto:
Ho dipinto  1000 e più  miniature ormai

Beh dai allora ho ancora speranza io sono intorno alle 300 asd

Per preferenza ti trovi meglio a dipingere il metallo o la resina (evito di citare la plastica perchè sappiamo bene come sono)? Io preferisco il metallo generalmente.
Torna in alto Andare in basso
https://www.instagram.com/heroquestxp/
Marco/Bombur

Marco/Bombur

Galleria Bombur - Pagina 5 Mini_m10
Galleria Bombur - Pagina 5 Mini_p10
Galleria Bombur - Pagina 5 Mini_s14
Messaggi : 145
Reputazione : 111
Data d'iscrizione : 05.03.17
Località : Roma

Galleria Bombur - Pagina 5 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Galleria Bombur Galleria Bombur - Pagina 5 Icon_minitimeMar Set 05, 2017 1:25 pm

Amo il metallo come tutti credo , ma non disprezzo la plastica e la resina , quest'ultima solo quando di ottima qualità se no per me è la cosa peggiore , anche la plastica a volte è davvero pessima specie quella gommosa .
Torna in alto Andare in basso
http://bomburpart.altervista.org/blog/
Contenuto sponsorizzato




Galleria Bombur - Pagina 5 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Galleria Bombur Galleria Bombur - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
Galleria Bombur
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
-
» Galleria Bombur
» Piacere Bombur per chi non mi conoscesse
» Bestia di Gorgoroth by Bombur
» Miniature Bombur sculture
» Bombur's art, i suoi disegni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici :: Pittura :: Pittura-
Vai verso: