Messaggi : 3368 Reputazione : 473 Data d'iscrizione : 08.04.16 Età : 42 Località : Reggio Emilia
(#) Titolo: [Grafica] Miscellanea di immagini Dom Apr 10, 2016 12:33 am
Qui posterò le immagini che verranno utili a HeroPanik.
Il mio primo obiettivo sarebbe quello di fare i disegni per le carte tesoro. Avevo pensato di farli solo a disegno, senza colorarli, e di usare il rosso invece che la penna nera (in pratica invece che in b/n farle in bianco e rosso). Questo anche perché poi in fase di montaggio delle carte posso sempre decidere di trasformare i disegni in b/n o cambiarci tonalità o anche colorarli, chissà.
Direi di iniziare a provare con i gioielli, i vasi e le statue, tutte cose che potrebbero essere ritrovate. Anche dei grani d'oro vanno bene, così come pure mucchi di lapislazzuli, onice, steatite, ossidiana e quant'altro.
Metto in ordine la cartella che avevo già girato e che ho arricchito con altre immagini, in modo tale da averle divise per aree tematiche.
Nel frattempo può essere utile la visione di questo breve video:
Ultima modifica di Yon il Gio Ott 20, 2016 8:01 am - modificato 1 volta.
Yon Admin
Winner logo contest
Messaggi : 3368 Reputazione : 473 Data d'iscrizione : 08.04.16 Età : 42 Località : Reggio Emilia
(#) Titolo: Re: [Grafica] Miscellanea di immagini Dom Apr 10, 2016 10:58 am
Ecco qui, come promesso una serie di immagini dalle quali prendere spunto e ispirazione per le illustrazioni di SumHero.
Ho cercato di dividerle per categorie, anche se in effetti alcune illustrazioni possono andare bene per più di una. Fateci un po' la tara.
Per i disegni, avevo pensato di farli in bianco e rosso invece che in b/n classico. Questo per i seguenti motivi: - si fa sempre in tempo a commutarli in b/n semplice. - lo sfondo delle carte dovrebbe essere tipo quello di questo forum, quindi penso ci stia bene - poi si fa sempre in tempo a colorarli, in caso.
Per lo stile HeroPanik per me ha campo libero, comunque sono immagini non da comics. Al limite facciamo delle prove e poi si vede.
Scrittura Tesori Personaggi e costumi Architettura Altre Sculture Guerra Altre illustrazioni
Si potrebbe partire dalle illustrazioni delle carte Tesori...
Ultima modifica di Yon il Dom Apr 10, 2016 7:44 pm - modificato 1 volta.
HeroPanik
Messaggi : 152 Reputazione : 32 Data d'iscrizione : 10.04.16 Età : 38 Località : Roma
(#) Titolo: Re: [Grafica] Miscellanea di immagini Dom Apr 10, 2016 11:01 am
Va benissimo, in settimana disegnerò sicuramente qualcosa sullo stile quindi bozzetterò anche qualcuna di queste e le posterò qui se va bene
Yon Admin
Winner logo contest
(#) Titolo: Re: [Grafica] Miscellanea di immagini Dom Apr 10, 2016 11:04 am
Perfetto, scarica pure ai link sopra!
HeroPanik
Messaggi : 152 Reputazione : 32 Data d'iscrizione : 10.04.16 Età : 38 Località : Roma
(#) Titolo: Re: [Grafica] Miscellanea di immagini Dom Apr 10, 2016 11:19 am
Mi chiede la chiave di decrittazione! Qual è?
Yon Admin
Winner logo contest
(#) Titolo: Re: [Grafica] Miscellanea di immagini Dom Apr 10, 2016 7:45 pm
Ho rieditato, dovrebbe essere abilitato lo scarico ora.