Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici

-Apritevi un blog- sarebbe il commento di un mod di un altro forum chiudendo il topic
 
PortaleIndiceRecentiCercaUltime immaginiRegistratiDisclaimerContattaciAccedi

Condividi

NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Mondor

Mondor

NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Kiloli10 Kilolike Renegade
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Compas10 Rogue Renegade
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_g10
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_g12
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_g13
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_i10
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_m10
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_m11
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_s14
Messaggi : 889
Reputazione : 231
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44

NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Empty
Messaggio(#) Titolo: NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Icon_minitimeLun Gen 30, 2017 10:55 pm

NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Ae5zdu
Salve a tutti ragazzi! Quest'oggi iniziamo il lavoro sui mobili citati, un classico dei giochi da tavolo con miniature Armadio e Libreria, siccome a me non basta mai ho inserito anche una variante; la Credenza! Wink

NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) 1zzopar

Iniziamo con lo stendere la pasta con spessore di 3mm; per stenderla uniformemente consiglio vivamente l'utilizzo di spessori prefatti come del semplice cartone pressato con lo spessore desiderato da porre ai lati della pasta in modo che il mattarello non "schiacci" più dello spessore che impostiamo. Dalla foto io mi sono portato già avanti ricavando 4 pezzi (2 fiancate, base e retro) le dimensioni sono soggettive qui, io creo sempre con una base modulare di 2,8 cm e proporziono tutto a questa griglia.
In questo caso ho preferito "prendere le misure" da un mobilio di HeroQuest, o meglio dato che lo volevo più imponente e massiccio, mi sono tenuto fuori dal suo "ipotetico parallelepipedo".

NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) 25i5gcn

Ho lavorato la base con un solco orizzontale e sulla parte superiore ho realizzato dei "merli"...
NB: i merli vanno realizzati prima del solco, incidendo parzialmente il pezzo per un terzo del suo spessore e rimuovendo parte della pasta per creare l'alternanza.
Nell'immagine non sono rifiniti, ma non vi preoccupate troppo, potete rifinire tutto con pazienza lavorando un po con la lama del bisturi e altri strumenti "piatti".

NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) 2m323bo

Inizio a preparare le fiancate con il rilievo di facciata (saranno lavorazioni "in ferro battuto"), ma la struttura è provvisoria e rimuoverò nuovamente tutti i pezzi per lavorarli singolarmente....

Una volta rimosso,  ho modellato il retro creando una trama lignea divisa per tavole. Durante la prova (in foto) mi son reso conto che tutti quei segni per rappresentare la trama del legno avevano "allungato " il pezzo di qualche millimetro. Bisogna stare attenti a questi particolari, perchè la pasta è sempre molto flessibile e si presta bene anche se ci sono questo tipo di "errori". Ma una volta che avrò clonato il pezzo e sarà rigido, quei millimetri in più vorranno dire minuti in più a fresare il pezzo per assemblarlo con gli altri.

NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) 2e1y52v




Le fiancate inizio a lavorarle sul davanti in modo da poterle tenere senza rovinare la modellazione dei fianchi

NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Sdd5eh

Per lavorare le fiancate ho riprodotto sempre una trama ligne ma non ho affondato lo strumento.
Questo particolare ahimè l'ho scoperto da relativamente poco; la pasta risulta poco "profonda come ombra" e dunque sono stato sempre portato ad incidere questa in profondità per simulare le venature. Questo tipo di approccio rende il pezzo davvero bello alla vista, ma nella fase di clonazione questi segni tendono ad occludersi mantenendo una certa quantità di bolle d'aria al loro interno e vanificando di fatto la modellazione.

NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Vin24m


Adesso che ho realizzato la base (i tre mobili verranno creati con questa struttura), posso concentrarmi sugli elementi che distingueranno un mobile da un altro.

La libreria avrà i ripiani coi libri e pergamene, sopra un "tappo" a coronare l'arredo
L'armadio lo chiudo con gli sportelli (sarà una scatola vuota), e userò lo stesso tappo che modello per la libreria
La credenza avrà solo due ripiani (userò quelli della libreria), voglio però modellare un frontale e dei lavoretti a coronamento delle fiancate (non avrà il "tappo" che chiude la parte alta).

Per i ripiani utilizzo la stessa tecnica delle fiancate e li lavoro con trama lignea
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) 2lx7aqf

Inizio a lavorare qualche libro e pergamena, non è importante siano tanti, ma volevo un risultato vario anche se poi clonerò più volte i pezzi cercando di variare la composizione nei ripiani. Non clonerò i ripiani con i libri, preferisco che ogni libreria abbia una varietà diversa sui ripiani, in questo modo anche se i moduli si ripeteranno, caratterizzeranno ogni arredo singolarmente.

NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) 1e15k5
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Voxvyu


Aggiornamento veloce!!! Il risultato clonato! Wink
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Libreria


Domani se riesco, "apro una parentesi" sulle superfici.
Torna in alto Andare in basso
OMERO

OMERO

Messaggi : 33
Reputazione : 28
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 49
Località : lato oscuro della Luna

NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Icon_minitimeMar Feb 14, 2017 1:06 am

Ei Mondor,

Spettacolo, puro spettacolo,

sono splendide queste librerie, Suuuupeeerrr.....

quando pensi di realizzare tutti gli arredi del set base? mi affascinano molto le tue creazioni.

Miticò....
Torna in alto Andare in basso
Mondor

Mondor

NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Kiloli10 Kilolike Renegade
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Compas10 Rogue Renegade
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_g10
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_g12
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_g13
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_i10
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_m10
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_m11
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_s14
Messaggi : 889
Reputazione : 231
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44

NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Icon_minitimeVen Feb 17, 2017 10:15 pm

Hello Everybody!! study  ops..Ciao a tutti!! Ormai i Rinnegati non hanno più confini e anticipo che sto iniziando a studiare il modo per fare queste guide in bilingue (inserendo l'inglese). Sarebbe fantastico avere un Rinnegato che si occupasse di questo, orsù se qualcuno è disponibile ne sarei grato!

Omero ti ringrazio, come sempre sei gentilissimo, ma non sto seguendo uno "schema base", le miniature di NoMoN vengono studiate anche in base al suo regolamento e alle Avventure che si stanno sviluppando.

Quest'oggi voglio continuare con la "base alta" e farvi vedere l'Armadio!

NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) 103a1b5

Come prima cosa ho preparato una base con spessore 3mm e sufficentemente ampia per coprire metà della mia "cassa base". Avrei potuto farla doppia in modo da coprire con un solo pezzo il "buco" destinato alle due ante, ma le tecniche di clonazione in questo caso mi vengono incontro e faccio a meno di lavorare un pezzo che a vista si presenta come due pezzi modellati insieme. Questa soluzione mi facilità la resa speculare delle ante, ma per diferenziarle un' pò mi tocca lavorare altri 3 pezzi (che vedremo dopo).
Sulla base ho attaccato un profilo a "V rovesciata" che delimiterà il disegno interno dell'anta.
Nota : in questo passaggio non ho modellato la cornice sull'anta, ma ho ricavato una losanga pre modellata e l'ho tagliata con le misure giuste per comporre il perimetro della cornice. Inoltre una volta attaccate le singole parti (all'anta), ho lavorato il bordo interno ed esterno con uno strumento "a pallina" per non creare un gradino deciso tra la cornice e l'anta stessa. Quando ho verificato questo ho anche smussato leggermente la "punta della V rovesciata", cosi quando colerò la resina nello stampo ne faciliterò l'infiltrazione, cosa più difficile in un profilo a punta perfetta. Ho imparato con il tempo a modellare avendo già ben prefissato il lavoro finale (la produzione in massa dell'oggetto creato), i miei primi esperimenti non hanno avuto questo pensiero durante la realizzazione e solo quando ho iniziato a creare le copie di resina mi sono reso conto che la lavorazione poteva essere migliore, per cui se volete cimentarvi, fatelo con questa consapevolezza o è meglio creare pezzi unici destinati al tabellone di gioco.

NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) 2dqjz9w

Con uno strumento appuntito e utilizzando pochissima pressione ho realizzato la trama lignea verticale, avrei potuto lasciarla liscia per dare più risalto al disegno, ma mi piace il mobile un'pò "usurato" e avrà più effetto sul risultato complessivo.
Nota : esercitare troppa pressione sulla trama, oltre ad avere un effetto troppo deciso, potrebbe nuocere alle colate per la clonazione. Il silicone riproduce fedelmente ogni dettaglio a patto che possa arrivarci! La demarcazione con una linea profonda sarebbe come per il discorso della "V rovesciata": in quel caso era la resina a dover arrivare fino al fondo della "V", in questo cso (essendo in negativo), sarà il silicone a doversi infiltrare dentro il solco da voi realizzato e spesso si possono incontrare dei problemi.
Ho completato la cornice suddividendola in 6 aree; in quelle superiori e inferiori creo dei disegni con profilo simile alla cornice (stessa tecnica), ma nel perimetro di queste forme mi tengo un'pò "largo" per creare quel "baffo" (lo create con una pressione dello strumento con la punta a pallina. Lavorate sulle superfici con molta delicatezza o rischiate di rovinare il lavoro precedente.

NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) 23jsjer


Una volta completato il disegno interno potete decidere se allisciare l'interno dei quadrati per fare un ulteriore disegno scultoreo. Io ho deciso di lasciare la trama lignea per non caricare troppo la miniatura di particolari "inutili" (de gustibus).

Si può notare, sul disegno della fiancata già clonata, la presenza di bolle, dovute al fatto che durante la creazione dello stampo, il silicone non si è infiltrato correttamente.

Domani i fregi!
Torna in alto Andare in basso
Granpasso

Granpasso

NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_s14
Messaggi : 663
Reputazione : 213
Data d'iscrizione : 05.01.17
Età : 60
Località : Carrara

NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Icon_minitimeVen Feb 17, 2017 11:49 pm

Dai!!!!!
I miei occhi non possono sopportare simili errori!!
Ma allora non hai imparato niente!!!!!
Le bolle nella fiancata.
Veramente  inguardabili.
Facciamo così,
tu mi spedisci tutte le tue creazioni schifose
 e sarò io a buttarle. Laughing
Veramente bravo! Applauso

Devo riuscire a toccare con mano questo materiale.
Sembra veramente una figata.
Bisognerebbe avere la tua mano per fare ottimi lavori, ma..........
sono curiosissimo.

PS= se con un pennellino riempi le zone critiche con il silicone, prima di fare la colata definitiva, puoi evitare queste
piccole imprecisioni.
Torna in alto Andare in basso
Mondor

Mondor

NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Kiloli10 Kilolike Renegade
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Compas10 Rogue Renegade
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_g10
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_g12
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_g13
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_i10
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_m10
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_m11
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_s14
Messaggi : 889
Reputazione : 231
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44

NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Icon_minitimeSab Feb 18, 2017 1:02 am

Ahahahha!!!! Wink
Grazie del consiglio, io in genere prima della colata "spalmo" del silicone sopra la minia con uno stecchino, facendo un velo molto sottile favorisco in genere la fuoriuscita immediata dell'aria che rimane nelle intersezioni modellate....purtroppo non sempre va cosi!

PS. Io devo ancora comprare la materia verde liquida!!!! drunken


Riprendo da qui il lavoro sull'armadio......

NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) 20shvkm

Nella foto i due risultati per la maniglia; inizialmente ho realizzato quella di destra, ma non sono stato attento alle dimensioni
e applicandola sull'anta....era troppo grande facepalm
Cosi ho realizzato quella di sinistra!! Sconvolto

NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) T0gv3q

Piccola parentesi:
Quando si modella un oggetto che presenta parecchi "punti ciechi", si rischia, durante la fase di clonazione, un'inglobazione del pezzo e l'impossibilità di tirarlo fuori dallo stampo senza rovinare l'uno o l'altro. E' fondamentale capire che il silicone si infiltra d'ogni dove e la sospensione di una parte del modello deve essere sempre sfogata a dovere, oppure tappata come in questo caso per il batocco tra le fauci del mostro. Ho lavorato questo in modo da ottenere un profilo continuo con una piastrella di base e riempito con la pasta gli spazi tra l'anello e la basetta.

NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) 9pxuz4

Ho rifinito un'pò la testa del mostro, allisciato le parti esposte con un pennellino e dell'olio Jhonson e adesso posso passare al resto.
Gli ultimi due pezzi saranno speculari e si tratta di 2 "N" che riprendono il nome del gioco.
Come si vede nell'immagine della maniglia, il mio consiglio è quello di lavorare su una superfice "mobile" e pieghevole, cosi sarà più facile rimuovere il pezzo senza deformarlo troppo e avere comunque la possibilità di provarlo con il resto per poterlo modificare.
Nel caso delle 2 "N" son partito da una base dello spessore di 1mm, ampia il tanto giusto da ricavare entrambe le lettere.
Ho iniziato a tracciare una linea di contorno con pochissima pressione per disegnare i caratteri sulla pasta; in seguito ho marcato quelle linee con la lama del bisturi al fine di ricavarne il contorno. Lavorate tutto con molta calma e con pochissima pressione degli strumenti sulla pasta; la superficie è tanto piccola e sottile che non consente un risultato immediato, lavorate dunque per passaggi, un'pò come fanno i pittori con le velature ed otterrete il risultato prefissato.

Le lettere e la maniglia andranno clonati separatamente dall'anta, che rimarra neutra e valida per entrambe le parti (destra e sinistra, basterà ruotarla), e successivamente andremo ad incollare maniglie e lettere sulle ante con la giusta collocazione.

NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) 2rx7ceo

NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Am3k0

Ecco a voi il risultato finito! Ci sono alcune imperfezioni e bolle, ma son sicuro che il primer e la pittura copriranno tutto in quanto molto piccole. Nonostante abbia preso le misure adeguate il pezzo risulta variabile assemblandolo con la cassa di base, probabilmente adesso comporrò un master in resina per poterlo clonare in un pezzo unico, anche se cosi andrebbe a perdersi "l'unicità" del mobilio rispetto ad un altro armadio (mi piace siano leggermente diversi l'uno dall'altro come le librerie).

Prossima tappa la credenza! Wink
Grazie a tutti!!


Ultima modifica di Mondor il Sab Feb 18, 2017 4:15 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
InS4n3

InS4n3

NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_g10
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_g11
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_g13
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_m10
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_p10
Messaggi : 178
Reputazione : 49
Data d'iscrizione : 16.02.17

NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Icon_minitimeSab Feb 18, 2017 2:56 pm

Che materiale è ?
Torna in alto Andare in basso
Mondor

Mondor

NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Kiloli10 Kilolike Renegade
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Compas10 Rogue Renegade
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_g10
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_g12
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_g13
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_i10
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_m10
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_m11
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_s14
Messaggi : 889
Reputazione : 231
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44

NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Icon_minitimeSab Feb 18, 2017 4:17 pm

InS4n3 ha scritto:
Che materiale è ?

SuperSculpey
Trovi una vecchia guida con tutti i materiali e gli arnesi che utilizzo qui:
http://www.rinnegati.net/t348-guida-scultura-per-principianti
Torna in alto Andare in basso
Lex il Cacciatore

Lex il Cacciatore

NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_g12
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_m11
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_s10
Messaggi : 252
Reputazione : 82
Data d'iscrizione : 13.10.16
Età : 44
Località : Terra delle Ombre, Isola Continente

NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Icon_minitimeSab Feb 18, 2017 9:40 pm

Se fai anche l'armeria e almeno un paio di porte diverse, ti ordino il pack completo!!!
Grandissimo
Torna in alto Andare in basso
http://www.reverbnation.com/insomniagarage
adder

adder

Messaggi : 1
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 29.12.16

NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Icon_minitimeSab Feb 18, 2017 10:53 pm

Ciao, vogliate scusarmi se commento senza essermi presentato, è che interagisco molto poco a livello di messagi nei forum, ma devo assolutamente complimentarmi con Mondor per l'incredibile lavoro che sta facendo con i mobili, sono dettagliatissimi e sembrano veramente professionali come se facessero parte di qualche boardgame prodotto industrialmente da una azienda del settore e in commercio, mi torna in mente l'emozione del montaggio dei pezzi degli sprue del vecchio Heroquest quando lo comperai da ragazzino!
Tanto di cappello per la bravura
Torna in alto Andare in basso
Mondor

Mondor

NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Kiloli10 Kilolike Renegade
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Compas10 Rogue Renegade
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_g10
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_g12
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_g13
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_i10
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_m10
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_m11
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_s14
Messaggi : 889
Reputazione : 231
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44

NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Icon_minitimeDom Feb 19, 2017 2:32 am

adder ha scritto:
Ciao, vogliate scusarmi se commento senza essermi presentato, è che interagisco molto poco a livello di messagi nei forum, ma devo assolutamente complimentarmi con Mondor per l'incredibile lavoro che sta facendo con i mobili, sono dettagliatissimi e sembrano veramente professionali come se facessero parte di qualche boardgame prodotto industrialmente da una azienda del settore e in commercio, mi torna in mente l'emozione del montaggio dei pezzi degli sprue del vecchio Heroquest quando lo comperai da ragazzino!
Tanto di cappello per la bravura
Ciao Adder!! Grazie infinite per i complimenti, sei troppo buono!!
Spero continuerai a seguire il progetto e chissà che un giorno non possa addirittura arrivare sopra il tuo tavolo da gioco!

@Lex: non temere amico mio...ci sono ancora tante cose che devo mostrare! Wink
Torna in alto Andare in basso
Granpasso

Granpasso

NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_s14
Messaggi : 663
Reputazione : 213
Data d'iscrizione : 05.01.17
Età : 60
Località : Carrara

NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Icon_minitimeDom Feb 19, 2017 8:51 am

Ma come ca..o farà???? scratch 

MeR ! (Mutismo e Rassegnazione). Rispetto
Torna in alto Andare in basso
Yon
Admin
Yon

NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Winner10Winner logo contest
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_g10 NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_g11 NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_g12 NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_s10 NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Icon_minitimeLun Feb 20, 2017 8:41 am

Idolo Mondor. Applauso
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
lestodante

lestodante

Messaggi : 206
Reputazione : 100
Data d'iscrizione : 12.10.16
Età : 47
Località : Lecce

NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Icon_minitimeDom Feb 26, 2017 11:36 pm

Belli veramente!! Per non parlare della chicca del libro con scritto "Nomon"
La maniglia dell'armadio super! Quella più grande la userai su un portone?
Torna in alto Andare in basso
http://myheroquest.blogspot.com
Marco/Bombur

Marco/Bombur

NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_m10
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_p10
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_s14
Messaggi : 145
Reputazione : 111
Data d'iscrizione : 05.03.17
Località : Roma

NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Icon_minitimeDom Mar 05, 2017 8:10 pm

Bravissimo Mondor davvero una realizzazione molto professionale Applauso.
Torna in alto Andare in basso
http://bomburpart.altervista.org/blog/
Mondor

Mondor

NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Kiloli10 Kilolike Renegade
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Compas10 Rogue Renegade
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_g10
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_g12
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_g13
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_i10
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_m10
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_m11
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_s14
Messaggi : 889
Reputazione : 231
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44

NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Icon_minitimeDom Mar 05, 2017 9:49 pm

Grazie a tutti davvero!!! Sono sicuro che nelle vostre camere avete anche cose migliori fatte con le vostre manine...fatemele vedere!!!!! Wink

@Lestodante: Non saprei, le porte hanno un sistema particolare...la maniglia mi creerebbe "fastidio"...poi vedrai...Wink ma in definitiva questi son tutti prototipi per playtestare il gioco, una volta concluse tutte le miniature ripartirò da capo per migliorare i modelli e aggiungere anche cose mancanti!
Tutte le miniature contengono dei riconoscimenti specifici che le collegano a me (piuttosto che la firma su tutte, in alcune ho preferito cosi), per la libreria è stato quasi scontato metterci i libri con il titolo NoMoN!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Marco/Bombur

Marco/Bombur

NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_m10
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_p10
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_s14
Messaggi : 145
Reputazione : 111
Data d'iscrizione : 05.03.17
Località : Roma

NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Icon_minitimeLun Mar 06, 2017 11:01 am

Una curiosità con cosa lisci il super sculpey ? sembra semplice acqua , ma forse sbaglio .
Torna in alto Andare in basso
http://bomburpart.altervista.org/blog/
Mondor

Mondor

NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Kiloli10 Kilolike Renegade
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Compas10 Rogue Renegade
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_g10
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_g12
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_g13
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_i10
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_m10
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_m11
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_s14
Messaggi : 889
Reputazione : 231
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44

NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Icon_minitimeLun Mar 06, 2017 11:43 am

Marco/Bombur ha scritto:
Una curiosità con cosa lisci il super sculpey ? sembra semplice acqua , ma forse sbaglio .
olio per culetti dei bimbi! Wink
Torna in alto Andare in basso
Marco/Bombur

Marco/Bombur

NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_m10
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_p10
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_s14
Messaggi : 145
Reputazione : 111
Data d'iscrizione : 05.03.17
Località : Roma

NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Icon_minitimeLun Mar 06, 2017 2:26 pm

Ok allora lo stesso che uso io Smile.
Torna in alto Andare in basso
http://bomburpart.altervista.org/blog/
Yon
Admin
Yon

NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Winner10Winner logo contest
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_g10 NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_g11 NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_g12 NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_s10 NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Icon_minitimeLun Mar 06, 2017 11:48 pm

Mondor, raccontagli la storia del galbanino... asd
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Mondor

Mondor

NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Kiloli10 Kilolike Renegade
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Compas10 Rogue Renegade
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_g10
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_g12
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_g13
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_i10
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_m10
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_m11
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Mini_s14
Messaggi : 889
Reputazione : 231
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44

NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Icon_minitimeMar Mar 07, 2017 12:32 am

Marco/Bombur ha scritto:
Ok allora lo stesso che uso io Smile.
approva lo immaginavo...lo usano un'pò tutti!
Yon ha scritto:
Mondor, raccontagli la storia del galbanino... asd
....Ahahahahah!!!! Meglio di no...lasciamola a menestrelli e bardi!! facepalm
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
NoMoN Miniature (Libreria Armadio e Credenza)
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
Argomenti simili
-
» NoMoN Miniature (Porte Portoni Passaggi ed elementi scenici)
» NoMoN la Gilda dei Rinnegati, prototipo di miniatura di armadio
» NoMoN Miniature Camino
» Regolamento Beta di NoMoN - La Gilda dei Rinnegati
» NoMoN Miniature (Pozzo Trabocchetto)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici :: Progetti GdR :: NoMoN - La Gilda dei Rinnegati-
Vai verso: