Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici

-Apritevi un blog- sarebbe il commento di un mod di un altro forum chiudendo il topic
 
PortaleIndiceRecentiCercaUltime immaginiRegistratiDisclaimerContattaciAccedi

Condividi

Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
InS4n3

InS4n3

Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_g10
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_g11
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_g13
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_m10
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_p10
Messaggi : 178
Reputazione : 49
Data d'iscrizione : 16.02.17

Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 03, 2017 4:06 pm

File TGA.
In negativo, quindi una volta posizionati e ridimensionati al bisogno basta selezionare Sottrai e hai macchie splatter a go-go ...  mrgreen
Torna in alto Andare in basso
Mondor

Mondor

Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Kiloli10 Kilolike Renegade
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Compas10 Rogue Renegade
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_g10
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_g12
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_g13
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_i10
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_m10
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_m11
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_s14
Messaggi : 889
Reputazione : 231
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44

Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 06, 2017 3:55 pm

sparalo pure qui! Qualche Zombo lo trova di sicuro! Wink
Torna in alto Andare in basso
Mondor

Mondor

Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Kiloli10 Kilolike Renegade
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Compas10 Rogue Renegade
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_g10
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_g12
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_g13
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_i10
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_m10
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_m11
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_s14
Messaggi : 889
Reputazione : 231
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44

Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 05, 2017 6:39 pm

Salve a tutti Ragazzuoli!! Piccolo aggiornamento per questa conversione che ha visto raduni fiere e ogni tipo di altro ritardo possibile!!
Mi serve un confronto per alcuni simboli in mappa (quella disegnata) Spero di aver interpretato tutto come doveva essere, la tiles è comunque una prima prova e va riempita (suggerimenti graditi).
Lacio una stampa che fa schifo, ma si capisce la struttura


Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 9geu6q
Torna in alto Andare in basso
kronosork

kronosork

Messaggi : 137
Reputazione : 32
Data d'iscrizione : 18.01.17

Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 06, 2017 2:00 am

Mondor ha scritto:
Salve a tutti Ragazzuoli!! Piccolo aggiornamento per questa conversione che ha visto raduni fiere e ogni tipo di altro ritardo possibile!!
Mi serve un confronto per alcuni simboli in mappa (quella disegnata) Spero di aver interpretato tutto come doveva essere, la tiles è comunque una prima prova e va riempita (suggerimenti graditi).
Lacio una stampa che fa schifo, ma si capisce la struttura


Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 9geu6q
la suddivisione va benissimo così, magari ristringerei le scale che vanno sul cortile così da dare la sensazione di essere già li:D, per gli oggetti:
 la stanza a scacchi verdi presenta solo un "paravento" vicino e parallelo al muro con la porta che da sul cortile, si potrebbero aggiungere dei tavolini vicini ai muri, mentre nelle altre stanze, non presenti nel gioco, possiamo mettere qualunque cosa Smile
Torna in alto Andare in basso
Mondor

Mondor

Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Kiloli10 Kilolike Renegade
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Compas10 Rogue Renegade
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_g10
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_g12
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_g13
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_i10
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_m10
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_m11
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_s14
Messaggi : 889
Reputazione : 231
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44

Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 06, 2017 2:42 am

Aspetta...il cortile non da sulla strada..ma sille scale?
Torna in alto Andare in basso
Yon
Admin
Yon

Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Winner10Winner logo contest
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_g10 Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_g11 Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_g12 Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_s10 Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 06, 2017 8:39 am

La tile è bellissima, bravo Mondor Applauso
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
kronosork

kronosork

Messaggi : 137
Reputazione : 32
Data d'iscrizione : 18.01.17

Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 07, 2017 6:37 pm

kronosork ha scritto:
Mondor ha scritto:
Salve a tutti Ragazzuoli!! Piccolo aggiornamento per questa conversione che ha visto raduni fiere e ogni tipo di altro ritardo possibile!!
Mi serve un confronto per alcuni simboli in mappa (quella disegnata) Spero di aver interpretato tutto come doveva essere, la tiles è comunque una prima prova e va riempita (suggerimenti graditi).
Lacio una stampa che fa schifo, ma si capisce la struttura


Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 9geu6q
la suddivisione va benissimo così, magari ristringerei le scale che vanno sul cortile così da dare la sensazione di essere già li:D, per gli oggetti:
 la stanza a scacchi verdi presenta solo un "paravento" vicino e parallelo al muro con la porta che da sul cortile, si potrebbero aggiungere dei tavolini vicini ai muri, mentre nelle altre stanze, non presenti nel gioco, possiamo mettere qualunque cosa Smile
In pratica dove ci sono le scale c è già il cortile, mentre la parte di cortile da cui i sopravvisuti iniziano e la parte del cortile dove ci sono le scale è sbarrata come nel tue tile Wink
Torna in alto Andare in basso
Mondor

Mondor

Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Kiloli10 Kilolike Renegade
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Compas10 Rogue Renegade
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_g10
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_g12
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_g13
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_i10
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_m10
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_m11
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_s14
Messaggi : 889
Reputazione : 231
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44

Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 07, 2017 6:39 pm

quindi se faccio il pianerottolo a cortile come la vedi?

I muri perimetrali son cosi? Il cortile è aperto verso la strada e c'è il muro che lo separa dalle scale? Muro o rete?
Torna in alto Andare in basso
kronosork

kronosork

Messaggi : 137
Reputazione : 32
Data d'iscrizione : 18.01.17

Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 07, 2017 10:17 pm

Mondor ha scritto:
quindi se faccio il pianerottolo a cortile come la vedi?

I muri perimetrali son cosi? Il cortile è aperto verso la strada e c'è il muro che lo separa dalle scale? Muro o rete?
 perfetto mettere il cortile al posto del pianerottolo, si il cortile è aperto verso la strada, e cè una staccionata che separa l altra porzione di cortile con le scale approva
Torna in alto Andare in basso
Mondor

Mondor

Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Kiloli10 Kilolike Renegade
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Compas10 Rogue Renegade
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_g10
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_g12
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_g13
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_i10
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_m10
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_m11
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_s14
Messaggi : 889
Reputazione : 231
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44

Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 24, 2017 8:34 pm

Buonasera a tutti, lascio qui una demo di come procede il lavoro, non guardate i particolari perchè è solo uno schema per lavorare "in sintonia"
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 2wcjqmb
Delle zone mancanti non ho capito la struttura, il video è molto confuso per me e non avendo il gioco ho serie difficoltà di interpretazione. Chiedo dinuovo il tuo sostegno Kronosork, magari se ci sentiamo via MP e mi mandi il numero ti chiamo che facciamo proma, ho proprio bisogno dei tuoi chiarimenti in quanto ti considero il massimo esperto per COD (cosa che io non sono assolutamente).

Rimango in attesa di riscontri!
Buena!!
Torna in alto Andare in basso
kronosork

kronosork

Messaggi : 137
Reputazione : 32
Data d'iscrizione : 18.01.17

Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 25, 2017 12:26 pm

Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Img_2020
ma sei andato avantissimo Very Happy:D
Tutto fantastico c è da fare solo una piccola modifica al tile in basso a destra la stanza quadrata gialla è in pratica una "stanza balcone" la puoi vedere al minuto 5.10

da questo tiles si arriva al tiles sucessivo attraverso una scala"zona verde" 6:57 e 00:56 - 1:06, in questo tile oltre alla stanza che si vede nel video, ho creato le stanze corridoio contraddistinte dalla stella.

il tile sucessivo in alto a destra è la dressing room la quale porta al tile del palco dove è presente l interrutore della corrente 1:05 - 1:30.

appena posso ti descrivo anche il tile cortile e power room che mancano nella zona sinistra cmq stai facendo un grandissimo lavoro O_______O
Torna in alto Andare in basso
Mondor

Mondor

Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Kiloli10 Kilolike Renegade
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Compas10 Rogue Renegade
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_g10
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_g12
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_g13
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_i10
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_m10
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_m11
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_s14
Messaggi : 889
Reputazione : 231
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44

Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 25, 2017 12:44 pm

Mi dispiace invece per questo progetto, perchè vorrei dedicare molto più tempo nel realizzarlo, ma moltissimi motivi mi impediscono e cerco di fare del mio meglio!

Per la stanza balcone rappresento "il buco"? Non si potrà scendere, altrimenti serve una tiles anche per la stanza sottostante

Una cosa che "mi manca" è proprio la "ubicazione dei piani", dal video lui va avanti e indietro destra e sinistra e il fatto che passa attraverso i muri non aiuta nell'identificare le zone, per quello chiedevo il tuo aiuto. Sto lavorando proprio sullo schema da te riportato, perdonami se ti chiedo troppo, potresti colorare le zone al primo piano e quelle invece al piano terra?
Metti una linea blu sulle murature che devo rappresentare, ho visto che la tiles galleria e quella del palco sono separate come le altre, ma mi viene spontaneo pensare che sono continuative (ci sarà il gradone del palco e basta immagino)

La stanza con le stelle, il corridoio gli fa una "C" tutto intorno? Come si relaziona con la tiles sopra (quella con la strada?) c'è una piccola stanza che non capisco.

Guardando la mappa come una tastiera telefonica, le tiles 1 e 4 non riesco ad interpretarle, so che ci sono scale e passaggi con reti metalliche, ma ne dal video ne dal tuo disegno riesco a capire come costruirle.

So che può sembrare stupido, ma per me che approccio alla mappa per la prima volta è un problema gestire il 3d e farlo 2d.

Grazie a tutti per l'aiuto!
Torna in alto Andare in basso
kronosork

kronosork

Messaggi : 137
Reputazione : 32
Data d'iscrizione : 18.01.17

Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 25, 2017 2:49 pm

Mondor ha scritto:
Mi dispiace invece per questo progetto, perchè vorrei dedicare molto più tempo nel realizzarlo, ma moltissimi motivi mi impediscono e cerco di fare del mio meglio!

Per la stanza balcone rappresento "il buco"? Non si potrà scendere, altrimenti serve una tiles anche per la stanza sottostante

Una cosa che "mi manca" è proprio la "ubicazione dei piani", dal video lui va avanti e indietro destra e sinistra e il fatto che passa attraverso i muri non aiuta nell'identificare le zone, per quello chiedevo il tuo aiuto. Sto lavorando proprio sullo schema da te riportato, perdonami se ti chiedo troppo, potresti colorare le zone al primo piano e quelle invece al piano terra?
Metti una linea blu sulle murature che devo rappresentare, ho visto che la tiles galleria e quella del palco sono separate come le altre, ma mi viene spontaneo pensare che sono continuative (ci sarà il gradone del palco e basta immagino)

La stanza con le stelle, il corridoio gli fa una "C" tutto intorno? Come si relaziona con la tiles sopra (quella con la strada?) c'è una piccola stanza che non capisco.

Guardando la mappa come una tastiera telefonica, le tiles 1 e 4 non riesco ad interpretarle, so che ci sono scale e passaggi con reti metalliche, ma ne dal video ne dal tuo disegno riesco a capire come costruirle.

So che può sembrare stupido, ma per me che approccio alla mappa per la prima volta è un problema gestire il 3d e farlo 2d.

Grazie a tutti per l'aiuto!

Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Img_2022

non preoccupiamoci del tempo Smile il tutto "piano per piano" sta prendendo forma Smile scusami per i tiles 1 e 4, pensavo di descriverteli uno alla volta come quelli precedenti, infatti pensavo tu stessi lavorando ancora sul tile 7 Very Happy
non era mia intenzione farti creare i tiles da 0 senza indicazioni Very Happy
riguardo al tile 9, si! è presente solo la balconata in mezzo ma non è possibile accedere alla parte sotto, è solo questione di mettere il balcone Wink
Il palco tile 2 è collegato alla galleria tile 5 da una scaletta come dici tu Wink

nell immagine ho indicato i livelli

blu piano terra
rosso piano alto
giallo piano "medio"

la dressing room è particolare perchè non sono presenti veri e propri muri, oltre ai perimetrali e la stanzetta nell angolo basso a sinistra i muri in mezo sono perlopiù paraventi 7.15-7.20

appena riesco ti faccio la descrizione dell 1 e 4 Wink
Torna in alto Andare in basso
Mondor

Mondor

Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Kiloli10 Kilolike Renegade
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Compas10 Rogue Renegade
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_g10
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_g12
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_g13
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_i10
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_m10
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_m11
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_s14
Messaggi : 889
Reputazione : 231
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44

Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 25, 2017 3:31 pm

Grazie per la tempistica!
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 29muc6v
Riporto l'immagine con alcuni dubbi che rimangono:
Ho evidenziato le scale con le freccie, in modo che si capisca quale sia la salita e alcune cose comunque non tornano:
Come si collega la scala in basso con la zona gialla? (ho messo un punto interrogativo sulla scala, è un pianerottolo intermedio? cioè ad una certa altezza piazzo una porta che li collega e poi prosegue verso la zona rossa?)
Tutto a sinistra della tiles c'è un collegamento tra la zona rossa e quella gialla, ma se fosse una porta non potrebbe essere su 2 livelli differenti, spiegami un po, è un buco nella balaustra/corrimano/muro?
Nella zona centrale c'è un cerchio...è una fontana? un tappeto? il cerchio più piccolo? un bidone? il rettangolo sulla parete a nord? una cassa?
Sulla parte nord della tiles c'è un rettangolo totalmente chiuso, si collega solo alla tiles 3? il rettangolo al suo interno è una cassa?

Nella tiles 3 ho capito quali sono i paraventi e quale la stanzetta, ho evidenziato la zona grigia per capire cos'è...si tratta di un marciapiede più profondo? è un corridoio chiuso da muri?
Torna in alto Andare in basso
kronosork

kronosork

Messaggi : 137
Reputazione : 32
Data d'iscrizione : 18.01.17

Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 25, 2017 3:54 pm

Mondor ha scritto:
Grazie per la tempistica!
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 29muc6v
Riporto l'immagine con alcuni dubbi che rimangono:
Ho evidenziato le scale con le freccie, in modo che si capisca quale sia la salita e alcune cose comunque non tornano:
Come si collega la scala in basso con la zona gialla? (ho messo un punto interrogativo sulla scala, è un pianerottolo intermedio? cioè ad una certa altezza piazzo una porta che li collega e poi prosegue verso la zona rossa?)
Tutto a sinistra della tiles c'è un collegamento tra la zona rossa e quella gialla, ma se fosse una porta non potrebbe essere su 2 livelli differenti, spiegami un po, è un buco nella balaustra/corrimano/muro?
Nella zona centrale c'è un cerchio...è una fontana? un tappeto? il cerchio più piccolo? un bidone? il rettangolo sulla parete a nord? una cassa?
Sulla parte nord della tiles c'è un rettangolo totalmente chiuso, si collega solo alla tiles 3? il rettangolo al suo interno è una cassa?

Nella tiles 3 ho capito quali sono i paraventi e quale la stanzetta, ho evidenziato la zona grigia per capire cos'è...si tratta di un marciapiede più profondo? è un corridoio chiuso da muri?
-in pratica dalla stanza quadrata del tiles9 c è una porta che da sulla scala del tile 6, la zona scala è composta da due rampe che portano a una porta che da sul piano intermedio giallo.
-mi hai fatto notare un grande errore, le zone gialle che danno sul piano intermedio non sono gialle ma anche loro rosse, l unica stanza rossa del tile 6 è quella chiusa in basso a sinistra
- il cerchio nella zona centrale è un tavolo di legno
- si il piccolo rettangolo adiacente al muro è una zona cassa, mentre il rettangolo chiuso è il proseguimento del marciapiede e strada del tile 3, infatti la zona che hai evidenziato nel tile 3 è il marciapiede
fammi sapere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mondor

Mondor

Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Kiloli10 Kilolike Renegade
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Compas10 Rogue Renegade
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_g10
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_g12
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_g13
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_i10
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_m10
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_m11
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_s14
Messaggi : 889
Reputazione : 231
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44

Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 25, 2017 4:09 pm

kronosork ha scritto:
Mondor ha scritto:
Grazie per la tempistica!
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 29muc6v
-in pratica dalla stanza quadrata del tiles9 c è una porta che da sulla scala del tile 6, la zona scala è composta da due rampe che portano a una porta che da sul piano intermedio giallo.

La stanza quadrata della 9 è quella col buco giusto? quindi la porta è alla stessa altezza "alta" della zona rossa della tiles 6, a questo punto una scala deve essere separata dall'altra, altrimenti le porte risulterebbero sfalzate pur stando difornte l'una all'altra? (porta di uscita della tiles 9 e porta che dalla scala da al piano intermedio)
-mi hai fatto notare un grande errore, le zone gialle che danno sul piano intermedio non sono gialle ma anche loro rosse, l unica stanza rossa del tile 6 è quella chiusa in basso a sinistra
In basso a sinistra della tiles 6 c'è quella stanza a "L", quella è l'unica rossa? o l'unica gialla?
- il cerchio nella zona centrale è un tavolo di legno
- si il piccolo rettangolo adiacente al muro è una zona cassa, mentre il rettangolo chiuso è il proseguimento del marciapiede e strada del tile 3, infatti la zona che hai evidenziato nel tile 3 è il marciapiede
fammi sapere Very Happy
Come hai visto sulla tiles io ho messo un cementato neutro perchè più o meno avevo capito, solo che l'ho chiuso da muri, dato che il marciapiede lo riporto uguale alle altre tiles dove compare, che ne dici se lascio il cementato e tolgo i muri perimetrali?
Torna in alto Andare in basso
kronosork

kronosork

Messaggi : 137
Reputazione : 32
Data d'iscrizione : 18.01.17

Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 26, 2017 2:49 am

Mondor ha scritto:
kronosork ha scritto:
Mondor ha scritto:
Grazie per la tempistica!
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 29muc6v
-in pratica dalla stanza quadrata del tiles9 c è una porta che da sulla scala del tile 6, la zona scala è composta da due rampe che portano a una porta che da sul piano intermedio giallo.

La stanza quadrata della 9 è quella col buco giusto? quindi la porta è alla stessa altezza "alta" della zona rossa della tiles 6, a questo punto una scala deve essere separata dall'altra, altrimenti le porte risulterebbero sfalzate pur stando difornte l'una all'altra? (porta di uscita della tiles 9 e porta che dalla scala da al piano intermedio)
-mi hai fatto notare un grande errore, le zone gialle che danno sul piano intermedio non sono gialle ma anche loro rosse, l unica stanza rossa del tile 6 è quella chiusa in basso a sinistra
In basso a sinistra della tiles 6 c'è quella stanza a "L", quella è l'unica rossa? o l'unica gialla?
- il cerchio nella zona centrale è un tavolo di legno
- si il piccolo rettangolo adiacente al muro è una zona cassa, mentre il rettangolo chiuso è il proseguimento del marciapiede e strada del tile 3, infatti la zona che hai evidenziato nel tile 3 è il marciapiede
fammi sapere Very Happy
Come hai visto sulla tiles io ho messo un cementato neutro perchè più o meno avevo capito, solo che l'ho chiuso da muri, dato che il marciapiede lo riporto uguale alle altre tiles dove compare, che ne dici se lascio il cementato e tolgo i muri perimetrali?

Dalla stanza quadrata con il buco(zona di altezza rossa) del tile 9 la porta che da sul tile 6 aprendosi da su una rampa di scale che arrivando a un pianerottolo continua in altra rampa di scale arrivando alla porta del piano intermedio "giallo" del tile 6.

la stanza a L in basso nel tile 6 è l unica rossa e non ha nessun collegamento con le stanze e scale del tile 6
Si puoi togliere i muri Wink
Torna in alto Andare in basso
Mondor

Mondor

Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Kiloli10 Kilolike Renegade
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Compas10 Rogue Renegade
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_g10
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_g12
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_g13
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_i10
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_m10
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_m11
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Mini_s14
Messaggi : 889
Reputazione : 231
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44

Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 27, 2017 5:27 pm

eccomi!! Scusa ma sono un po tardo e visto che a parole non riesco a spiegarmi al meglio vado col disegno! Wink
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Ilbp8o
Nell'immagine ho evidenziato le altezze come hai detto, e sorgono alcuni dubbi:
Il piano giallo avrebbe 4 scale (2 che portano allo stesso ambiente, questo è a soppalco? o Murato?)
(2 che arrivano allo stesso ambiente di prima tramite un altro ambiente)....non vorrei fare il bacchettone, ma ai fini del gioco è necessario inserirle tutte?
Lo dico perchè "il soppalco" e in generale gli spazi sono piccoli, la scala che curva secondo me si può eliminare e lasciare eventualmente la scala a destra per questo, e le altre 2 che arrivano dai lati e possono essere elementi di giunzione per altre tiles...
Ho pensato di eliminare il muro con porta davanti alla scala, lo rimetto se necessario, ma anche questo ai fini logici dell'architettura è una bestemmia! asd asd asd
Torna in alto Andare in basso
kronosork

kronosork

Messaggi : 137
Reputazione : 32
Data d'iscrizione : 18.01.17

Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 27, 2017 6:55 pm

qui e' la.vista del soppalco, la scala che si vede e' quella adiacente.alla.parete destra del tile 6Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Img_2011
questa sotto e' la vista che si vede ai piedi della scala che si vedeva nell altra visuale, a destra si vede la scala che vorresti eliminare, questa scala e quella di prima le terrei perche sono presenti nel gioco, le stanze gialle comprensive di terza scala accessibili dal soppalco sono invece di mia invenzione, quindi possiamo modificarle a nostro piacimento
  Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Img_2023
Torna in alto Andare in basso
kronosork

kronosork

Messaggi : 137
Reputazione : 32
Data d'iscrizione : 18.01.17

Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 27, 2017 6:59 pm

questa e' la porta che da sul tile 3, a sinistra potete vedere una nicchia nel gioco non utilizzata qui ho fatto scendere la terza scala, ragazzi gli ultimi post gli ho fatti dal cellulare XD non so come ho fattoXD ho testato il carica immagini dal cell e' stato un po ostico ma sembra tutto okNuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Img_2010
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
Nuovi Tiles mappa - Kino der Toten
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Argomenti simili
-
» Remake Mappa
» Mappa del Magnamund di Tarantio
» Mappa del mondo di HeroQuest
» Mappa di Garnakh, Terre di Gaudia
» Nuova mappa per le Terre di Gaudia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici :: Progetti GdT :: Zombicide + Call of Duty Zombies-
Vai verso: