|
Autore | Messaggio |
---|
Primus Bibliothecarius
Messaggi : 2 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 16.01.17 Età : 41 Località : Catania
| (#) Titolo: Salve a tutti Lun Gen 16, 2017 10:18 am | |
| |
|
| |
kingsky
Kilolike Renegade
MovieMakerRenegade
Messaggi : 1059 Reputazione : 333 Data d'iscrizione : 10.04.16 Età : 49 Località : Milano
| (#) Titolo: Re: Salve a tutti Lun Gen 16, 2017 1:10 pm | |
| ben arrivato rinnegato, cosa ti spinge quì dalle terre della trinacria |
|
| |
Granpasso
Messaggi : 663 Reputazione : 213 Data d'iscrizione : 05.01.17 Età : 60 Località : Carrara
| (#) Titolo: Re: Salve a tutti Lun Gen 16, 2017 2:26 pm | |
| - Primus Bibliothecarius ha scritto:
- Salve a tutti, ho scoperto l'esistenza del forum tramite FB e ho....................
Chi non conosce Federico Bianchi?!?!?!? Benvenuto! |
|
| |
HeroPanik
Messaggi : 152 Reputazione : 32 Data d'iscrizione : 10.04.16 Età : 38 Località : Roma
| (#) Titolo: Re: Salve a tutti Lun Gen 16, 2017 6:29 pm | |
| Benvenuto a te Primus Bibliothecarius! |
|
| |
HeroPanik
Messaggi : 152 Reputazione : 32 Data d'iscrizione : 10.04.16 Età : 38 Località : Roma
| |
| |
cleps
Kilolike Renegade
Yon's quest survivor
Messaggi : 459 Reputazione : 174 Data d'iscrizione : 28.09.16 Età : 42 Località : TERNI
| (#) Titolo: Re: Salve a tutti Lun Gen 16, 2017 9:39 pm | |
| Benvenuto |
|
| |
Gian
Yon's quest survivor
Messaggi : 433 Reputazione : 142 Data d'iscrizione : 11.11.16 Età : 47 Località : San Martino in Strada (LO)
| (#) Titolo: Re: Salve a tutti Lun Gen 16, 2017 10:05 pm | |
| |
|
| |
Yon Admin
Winner logo contest
Messaggi : 3368 Reputazione : 473 Data d'iscrizione : 08.04.16 Età : 42 Località : Reggio Emilia
| (#) Titolo: Re: Salve a tutti Mar Gen 17, 2017 9:49 am | |
| Ciao Primus, il tuo nick è molto evocativo Anche il Rinnegato Omero è della Sicilia, magari non siete lontani. Quali sono i tuoi interessi specifici? |
|
| |
Primus Bibliothecarius
Messaggi : 2 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 16.01.17 Età : 41 Località : Catania
| (#) Titolo: Re: Salve a tutti Mar Gen 17, 2017 10:46 am | |
| Salve di nuovo e grazie a tutti. Dunque, ho "scoperto" i Gdr eoni addietro acquistando in fumetteria la semi-leggendaria scatola blu introduttiva di AD&D appena stampata in italiano. Da allora fu amore eterno. D&D 3.5, Pathfinder, Dungeonslayers, Cyberpunk 2100... alcuni provati da player, altri da master. Ho avuto gruppi con cui abbiamo masterizzato campagne di mesi, altri con cui giocavano one-shoot da poche ore. Ho avuto compagni puntigliosi fino all'estremo, capaci di mandare a memoria tomi sani, come anche persone che non ricordavano neppure a cosa servisse il dado. Negli anni la passione per il Gdr {nonchè per il fantasy in generale} è rimasta immutata ma ad essa si è affiancato anche l'amore per i wargame {scoperti anche loro per caso in negozio}. Purtroppo dalle mie parti quest'ultimo hobby ha scarso successo al di fuori dei prodotti Games Workshop {a cui non nascondo di aver versato ingenti fondi nell'acquisto di svariati eserciti, colori, pennelli, colla, forbici e quant'altro veniva prodotto senza riflettere che con meno di 1 euro un taglierino lo si compra ovunque... mea culpa ahahahahah}. Oggi tra il lavoro, gli impegni e la famiglia è sempre più difficile trovare il tempo per tutto ma stò coronando un vecchio sogno {in cui all'inizio molte persone volevano partecipare ma che, a conti fatti, mi ritrovo a portare avanti solo con l'aiuto di un mio amico}. Stiamo creando un Gdr tutto nostro {compreso di ambientazione} e speriamo di farlo testare ad alcuni ragazzi di AltroquandoFantasyClub, disposti a vedere di cosa si tratta, entro pochi mesi. Non credo che ci guadagneremo mai nulla {è tutto mooooolto amatoriale ahahahahaha} ma spero di aver dato vita a qualcosa di almeno "diverso" dal resto dei prodotti in circolazione {specialmente dal deludente D&D 4.0 che faccio finta non sia mai stato pubblicato...era uno scherzo vero? che simpaticoni ahahahahah.......}. |
|
| |
Yon Admin
Winner logo contest
Messaggi : 3368 Reputazione : 473 Data d'iscrizione : 08.04.16 Età : 42 Località : Reggio Emilia
| (#) Titolo: Re: Salve a tutti Mar Gen 17, 2017 12:03 pm | |
| Bella esperienza. Se ti va e non ci sono cose che preferiresti tenere riservate (è comprensibile) puoi postare ilvostro lavoro anche qui nella sezione Progetti GdR, richiedendo l'apertura della sezione in questo thread. Mi sembra interessante, poi magari qualche Rinnegato può dare una mano col playtest e, perché no, vedere se si può pubblicare da qualche parte. Mai dire mai, anche senza guadagnarci però è sempre una soddisfazione. - Citazione :
- {specialmente dal deludente D&D 4.0 che faccio finta non sia mai stato pubblicato...era uno scherzo vero? che simpaticoni ahahahahah.......}
|
|
| |
Mondor
Kilolike Renegade
Rogue Renegade
Messaggi : 889 Reputazione : 231 Data d'iscrizione : 10.04.16 Età : 44
| (#) Titolo: Re: Salve a tutti Mer Gen 18, 2017 1:07 pm | |
| Benvenuto!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato