Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici

-Apritevi un blog- sarebbe il commento di un mod di un altro forum chiudendo il topic
 
PortaleIndiceRecentiCercaUltime immaginiRegistratiDisclaimerContattaciAccedi

Condividi

Cercasi subappaltatori

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Maestro Ludico

Maestro Ludico

Cercasi subappaltatori Mini_g14
Cercasi subappaltatori Mini_p10
Messaggi : 1164
Reputazione : 297
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44
Località : Modena

Cercasi subappaltatori Empty
Messaggio(#) Titolo: Cercasi subappaltatori Cercasi subappaltatori Icon_minitimeGio Gen 12, 2017 8:30 pm

Ciao a tutti!

Allora, inutile girarci intorno: il vostro Maestro è ogni giorno più incasinato e, sebbene sia partito in quinta con questo nostro bel forum, inevitabilmente mi ritrovo sempre con poco tempo per fare tutto (vi dico solo che in questo momento vi scrivo mentre ho un report da compilare per domani in un'altra finestra...).

Ecco che quindi, per quel che riguarda i progetti che ho proposto e che sto seguendo, vi fornisco uno status dei lavori e vi dico su cosa sto procedendo e cosa è fermo. Lo faccio perchè così: 1) non aspettate inutilmente se stavate seguendo qualcosa  Shocked 2) eventualmente qualcuno può offrirsi volontario per darmi una mano Cool

Elenco dei lavori:

1) Trattopedia per Song of Blades and Heroes: la parte facile è andata, ora arriva il gioco da duri. Sto procedendo con la traduzione delle espansioni mancanti (sono ancora su Arthur and Merlin), ci vuole più tempo perchè in questo caso la roba è di più. Però procediamo e qui non mi occorre aiuto!

2) Mazzo "Accamparsi" per Heroquest: sono al 50%. Devo ancora stendere materialmente il testo per metà delle carte. Un supporto qui sarebbe gradito in chiave di cercare un po' di immagini per le carte già pronte: nel thread ci sono già alcune di esse pronte, bisogna solo trovare disegni adeguati! Se ne vedete in giro per la rete postatele o mandatemele in link!

3) Pack "Lupo Solitario" per Heroquest: nato e già fermo! Ho intenzione di aprire un argomento apposta e farvi il riassunto di quanto avevo in mente di produrre, ma tolto quanto propongo io, tutto quanto si può aggiungere è benvenuto! Datemi un paio di giorni per raccogliere le idee e scrivo tutto.

4) Blogquest: qui mi piange il cuore, ma dobbiamo fermarci per qualche tempo. Apparentemente è la cosa più facile da gestire, ma in realtà, potendo fare tutto solo la sera quando ho sotto il materiale, mi trovo per un motivo o per l'altro sempre impossibilitato a rispettare le scadenze (vuoi anche perchè per motivi vari sono meno in casa di quanto vorrei la sera). Ripeto, è uno stop assolutamente temporaneo, ma necessario.

5) Il Grande Bestiario dei Rinnegati: su questo continuate pure a postare perchè, sebbene non stia apparentemente facendo nulla, in realtà continuo a tenere aggiornato il file. I miei contributi arriveranno, state certi!

6) Pack per Heroquest "Le Sale della Ferrea Disperazione": fermo. Devo riprendere le fila del discorso con calma, il bestiario era completo ed il nucleo della trama c'era. Ora devo mettere insieme i pezzi, ma credo che inizierò verso primavera.

Tanto era dovuto!
Torna in alto Andare in basso
https://www.instagram.com/heroquestxp/
Yon
Admin
Yon

Cercasi subappaltatori Winner10Winner logo contest
Cercasi subappaltatori Mini_g10 Cercasi subappaltatori Mini_g11 Cercasi subappaltatori Mini_g12 Cercasi subappaltatori Mini_s10 Cercasi subappaltatori Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

Cercasi subappaltatori Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Cercasi subappaltatori Cercasi subappaltatori Icon_minitimeVen Gen 13, 2017 9:34 am

Ti capisco perfettamente, periodi in cui mi impantano mi capitano spesso anche a me, soprattutto perché vedo in giro tante cose a cui mi piacerebbe partecipare e poi mi ritrovo imbottigliato.

Consiglio: ordina i sei punti che hai elencato in precedenza secondo la loro priorità e affrontane uno per volta. È l'unico modo per saltarci fuori.

Io posso darti una mano nella traduzione ma sto andando a rilento anch'io, ho ancora l'ultimo file che mi hai inviato da fare.
Per il bestiario sto procedendo io intanto, quindi lascialo pure in coda.
Per il mazzo di carte "Accamparsi" sarebbe bello aggiungerlo al Remake del Regolamento, ma non è una priorità, metterei in fondo anche quello. Gian comunque è uno che ha un occhio fenomenale per le immagini giuste da appiccicare alle carte, io gli scriverei.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Maestro Ludico

Maestro Ludico

Cercasi subappaltatori Mini_g14
Cercasi subappaltatori Mini_p10
Messaggi : 1164
Reputazione : 297
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44
Località : Modena

Cercasi subappaltatori Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Cercasi subappaltatori Cercasi subappaltatori Icon_minitimeVen Gen 13, 2017 10:13 am

Concordo in pieno con Yon su tutto. Ecco l'elenco delle priorità:

1 - Mazzo Accamparsi: è quello più vicino alla fine, quindi mi impegno a finirlo subito. Per le immagini se Gian in particolare può darmi qualche dritta ben venga (le sue carte sono tutte ottime a livello grafico!), ma consigli sono ben accetti da chiunque

2 - Pack "Lupo Solitario": siccome mi piace molto l'idea, inizio anche questa nel weekend. L'unica cosa è che sono una capra a comporre le quest, su questo lascerei fare a qualcun altro...

3 - Trattopedia per SoBH: sono abbastanza ben messo anche qui, direi di procedere (con calma) ed andare verso il completamento da qui a primavera

Gli altri progetti li terrei un attimo in stand-by al momento, in modo da riprenderli appena completati questi.
Torna in alto Andare in basso
https://www.instagram.com/heroquestxp/
Yon
Admin
Yon

Cercasi subappaltatori Winner10Winner logo contest
Cercasi subappaltatori Mini_g10 Cercasi subappaltatori Mini_g11 Cercasi subappaltatori Mini_g12 Cercasi subappaltatori Mini_s10 Cercasi subappaltatori Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

Cercasi subappaltatori Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Cercasi subappaltatori Cercasi subappaltatori Icon_minitimeVen Gen 13, 2017 11:24 am

Sì, meglio fare chiarezza.

Per le quest di LS, io ci sono, non è un problema. Ormai dopo anni di "morcariato" le faccio a macchinetta lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Contenuto sponsorizzato




Cercasi subappaltatori Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Cercasi subappaltatori Cercasi subappaltatori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
Cercasi subappaltatori
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici :: Esegesi escatologica della Trascendenza :: Off topic-
Vai verso: