Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici

-Apritevi un blog- sarebbe il commento di un mod di un altro forum chiudendo il topic
 
PortaleIndiceRecentiCercaUltime immaginiRegistratiDisclaimerContattaciAccedi

Condividi

domanda generale su stampa materiale

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Elric

Elric

Messaggi : 94
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 05.01.17

domanda generale su stampa materiale  - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: domanda generale su stampa materiale domanda generale su stampa materiale  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 12:05 am

che tipo di carta hai usato per la stampa? spessore?
Cmq parlando con gian, io ho pensato che, le carte tesoro essendo un mazzo, sostanzialmente si pesca sempre la prima carta del mazzo, non si sceglie mica. quindi a quel punto, anche se le carte nuove delle espansioni, dovessero venire un po diverse dalle originali, cioè tanto uno non scegliendole non può capire. tecnicamente il mazzo può anche non vederlo e quando cerca tesoro gli passo la prima in alto. boh
ci sta come ragionamento credo, no?
Torna in alto Andare in basso
Yon
Admin
Yon

domanda generale su stampa materiale  - Pagina 2 Winner10Winner logo contest
domanda generale su stampa materiale  - Pagina 2 Mini_g10 domanda generale su stampa materiale  - Pagina 2 Mini_g11 domanda generale su stampa materiale  - Pagina 2 Mini_g12 domanda generale su stampa materiale  - Pagina 2 Mini_s10 domanda generale su stampa materiale  - Pagina 2 Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

domanda generale su stampa materiale  - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: domanda generale su stampa materiale domanda generale su stampa materiale  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 8:08 am

Ho usato la carta 200g.
Citazione :
ci sta come ragionamento credo, no?
In teoria sì, nel senso che se quando devo pescare mi accorgo che è una carta originale non so comunque se sia vantaggiosa o meno.
Praticamente se un giocatore vuole fare metagame però sa che se la carta che deve pescare è originale non può essere una di quelle speciali aggiunte dopo, e quindi magari è meno invogliato a tentare. Oppure se sono già uscite diverse carte del mazzo originale sa che se se ne presenta un'altra rischia molto di pià di pescarne una negativa. Ecco perché sarebbe meglio averle uguali.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Elric

Elric

Messaggi : 94
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 05.01.17

domanda generale su stampa materiale  - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: domanda generale su stampa materiale domanda generale su stampa materiale  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 2:28 pm

certo, sicuramente sarebbe meglio averle uguali. ma non so se mi va di starmi a ristampare tutto il mazzo tesori... ripeto, nel peggiore dei casi posso sempre tenere il mazzo "nascosto", cosi non esistono metagame di sorta.

ps: hai foto delle tue carte stampate? hai usato quelle a colori o tutto b e n come da originale? hai usato bustine o incollate e basta? 
grazie per le info Smile

ps: i gettoni della exp orda degli ogre, li usi o li hai "tramutati" in carte pure loro?
Torna in alto Andare in basso
Gian

Gian

domanda generale su stampa materiale  - Pagina 2 Award_10 Yon's quest survivor
domanda generale su stampa materiale  - Pagina 2 Mini_g11
domanda generale su stampa materiale  - Pagina 2 Mini_m11
domanda generale su stampa materiale  - Pagina 2 Mini_s14
Messaggi : 433
Reputazione : 142
Data d'iscrizione : 11.11.16
Età : 46
Località : San Martino in Strada (LO)

domanda generale su stampa materiale  - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: domanda generale su stampa materiale domanda generale su stampa materiale  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 2:56 pm

guarda che sono, quanti, 2 fogli e mezzo le carte tesoro del mazzo base? metti nel calderone e hai un bel lavoro finito

sempre proteggere le carte Elric, bustine trasparenti oppure spray plastificante o plastificatore, ma nelle bustine si mischiano decisamente meglio Wink
Torna in alto Andare in basso
Elric

Elric

Messaggi : 94
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 05.01.17

domanda generale su stampa materiale  - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: domanda generale su stampa materiale domanda generale su stampa materiale  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 3:03 pm

le carte equipaggiamento invece, ce ne sono nelle varie espansioni, o quelle del set base sono sufficienti?
Torna in alto Andare in basso
Gian

Gian

domanda generale su stampa materiale  - Pagina 2 Award_10 Yon's quest survivor
domanda generale su stampa materiale  - Pagina 2 Mini_g11
domanda generale su stampa materiale  - Pagina 2 Mini_m11
domanda generale su stampa materiale  - Pagina 2 Mini_s14
Messaggi : 433
Reputazione : 142
Data d'iscrizione : 11.11.16
Età : 46
Località : San Martino in Strada (LO)

domanda generale su stampa materiale  - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: domanda generale su stampa materiale domanda generale su stampa materiale  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 3:04 pm

che io sappia nelle espansioni non esistono
Torna in alto Andare in basso
Elric

Elric

Messaggi : 94
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 05.01.17

domanda generale su stampa materiale  - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: domanda generale su stampa materiale domanda generale su stampa materiale  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 3:34 pm

e le carte evento invece? esistono solo nella exp dell'orda degli ogre?
Torna in alto Andare in basso
Gian

Gian

domanda generale su stampa materiale  - Pagina 2 Award_10 Yon's quest survivor
domanda generale su stampa materiale  - Pagina 2 Mini_g11
domanda generale su stampa materiale  - Pagina 2 Mini_m11
domanda generale su stampa materiale  - Pagina 2 Mini_s14
Messaggi : 433
Reputazione : 142
Data d'iscrizione : 11.11.16
Età : 46
Località : San Martino in Strada (LO)

domanda generale su stampa materiale  - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: domanda generale su stampa materiale domanda generale su stampa materiale  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 4:32 pm

credo siano amatoriali
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




domanda generale su stampa materiale  - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: domanda generale su stampa materiale domanda generale su stampa materiale  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
domanda generale su stampa materiale
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
Argomenti simili
-
» Miniature con stampa 3D di Fabbio84
» Download Materiale
» Nuovo materiale per HeroQuest
» Elenco Materiale Remake
» Scenici 3D per skirmish costruiti con materiale di riciclo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici :: HeroQuest :: Materiali per HeroQuest-
Vai verso: