eurek
Messaggi : 11 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 02.01.17 Età : 46 Località : Accra & Milano
| (#) Titolo: Un saluto a tutti! Lun Gen 02, 2017 9:37 pm | |
| Ciao a tutti, appena iscritto grazie alla pubblicità di Yon nel forum della Tana dei Goblin, dove sono utente attivo, mando un saluto al forum! Felice possessore della scatola HQ base, meno felice backer del progetto HQ25, vivo in Ghana (ancora per quest'anno) con frequenti missioni in quel di Milano. Ho iniziato nel tempo di feste a sistemare (minia rotte, carte non imbustate, arredo 3D con pezzi mancanti) la mia vecchia copia di HQ con il desiderio di poterlo giocare con il regolamento rivisto. E quindi eccomi qui! Inizialmente frequenterò il forum per scaricare il nuovo materiale (mi scuserete per eventuali domande) e poi magari qualcosa in più vedremo! Intanto mi sono iscritto |
|
Maestro Ludico
Messaggi : 1164 Reputazione : 297 Data d'iscrizione : 10.04.16 Età : 45 Località : Modena
| (#) Titolo: Re: Un saluto a tutti! Lun Gen 02, 2017 10:49 pm | |
| Benvenuto Eurek! Beh l'importante è cominciare, intanto stai pure qui e scarica, poi se ti viene un'idea e vuoi proporla è sempre gradito Noterai che qui c'è una buona sezione di Heroquest (in espansione) e parecchie idee su altri giochi e progetti che stanno andando avanti. Siccome ogni punto di vista è utile, quando hai voglia di leggere qualcosa e proporre un parere sarai sempre libero di farlo (come faccio io che non mando avanti nulla ) |
|
Yon Admin
Winner logo contest
Messaggi : 3368 Reputazione : 473 Data d'iscrizione : 08.04.16 Età : 42 Località : Reggio Emilia
| (#) Titolo: Re: Un saluto a tutti! Mar Gen 03, 2017 12:40 pm | |
| Ciao Eurek, bentrovato qui tra i Rinnegati Domande più ne fai e meglio è, servono sempre! Se vuoi poi il progetto del Remake del Regolamento è sempre aperto a contributi. Stiamo aggiornando tutti i files e rivedendo anche la veste grafica, man mano upperemo il materiale. |
|
kingsky
Kilolike Renegade
MovieMakerRenegade
Messaggi : 1059 Reputazione : 333 Data d'iscrizione : 10.04.16 Età : 49 Località : Milano
| (#) Titolo: Re: Un saluto a tutti! Mar Gen 03, 2017 1:42 pm | |
| |
|
eurek
Messaggi : 11 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 02.01.17 Età : 46 Località : Accra & Milano
| (#) Titolo: Re: Un saluto a tutti! Mer Gen 04, 2017 11:10 am | |
| Grazie a tutti Niente tapatalk per il forum vero? |
|
Yon Admin
Winner logo contest
Messaggi : 3368 Reputazione : 473 Data d'iscrizione : 08.04.16 Età : 42 Località : Reggio Emilia
| (#) Titolo: Re: Un saluto a tutti! Mer Gen 04, 2017 11:14 am | |
| Non credo sia configurabile, provo a chiedere all'assistenza Comunque è possibile usarlo da mobile. |
|
Contenuto sponsorizzato
| (#) Titolo: Re: Un saluto a tutti! | |
| |
|