Elric
| (#) Titolo: Re: Regolamento de L'Isola di Fuoco XXL Mar Gen 17, 2017 3:16 pm | |
| quoto per le foto dell'idolo con gli occhi! foto foto foto!! ps: sai dirmi il prezzo dei dadi yon? pps: hai provato a giocare con il regolamento riscritto? |
|
Yon Admin
Winner logo contest
Messaggi : 3368 Reputazione : 473 Data d'iscrizione : 08.04.16 Età : 42 Località : Reggio Emilia
| (#) Titolo: Re: Regolamento de L'Isola di Fuoco XXL Mer Gen 18, 2017 9:14 am | |
| - Elric ha scritto:
- ps: sai dirmi il prezzo dei dadi yon?
Ho fornito io il disegno a chessez che me li ha fatti espressamente. Ho speso circa 6 euro a dado, escluse le tasse che mi hanno flagellato - Citazione :
- pps: hai provato a giocare con il regolamento riscritto?
No, devo prima finire di fare le carte. Al momento non ho il tempo materiale di assemblarle, ma fatto quello il prototipo del gioco è pronto, poi restano solo gli scenari da preparare. Appena ho news posto. Comunque dato che ho messo il template delle carte e l'elenco delle stesse il lavoro lo può fare chiunque voglia |
|
Luca.
| (#) Titolo: Re: Regolamento de L'Isola di Fuoco XXL Mar Gen 31, 2017 11:09 am | |
| Fantastico gioco l'isola di fuoco! L'aspetto da curare di più probabilmente è l'attacco/interazione tra miniature. Non ho capito come gestisci i token da pescare che ti permettono di giocare gioiello falso... Ottima l'idea di valorizzare i token ma così pare tanto complicato. Ok i Png e le trappole, ma tutto è gestito con le carte? |
|
Yon Admin
Winner logo contest
Messaggi : 3368 Reputazione : 473 Data d'iscrizione : 08.04.16 Età : 42 Località : Reggio Emilia
| (#) Titolo: Re: Regolamento de L'Isola di Fuoco XXL Gio Feb 02, 2017 12:30 am | |
| - Luca. ha scritto:
- Non ho capito come gestisci i token da pescare che ti permettono di giocare gioiello falso...
Ottima l'idea di valorizzare i token ma così pare tanto complicato. Devo finire di playtestarlo perché mi è rimasto l'intoppo del finale, nel senso che se chi evade dall'isola sbaglia a dichiarare il vero gioiello serve un sistema "di rinculo" che dia la possibilità al penultimo possessore di fare la sua dichiarazione. PEr il resto è più macchinoso a scriverlo che a leggerlo, in pratica solo chi ritrova all'inizio il gioiello sa qual è quello vero e le carte Gioiello falso consentono al possessore attuale del (presunto) gioiello di potersi difendere maggiormente dal furto. - Citazione :
- Ok i Png e le trappole, ma tutto è gestito con le carte?
Tutto dalle carte, anzi, da un unico mazzo. Semplice ma articolato. |
|
Contenuto sponsorizzato
| (#) Titolo: Re: Regolamento de L'Isola di Fuoco XXL | |
| |
|