Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici

-Apritevi un blog- sarebbe il commento di un mod di un altro forum chiudendo il topic
 
PortaleIndiceRecentiCercaUltime immaginiRegistratiDisclaimerContattaciAccedi

Condividi

Se ne è andato Joe Dever

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ariock

Ariock

Messaggi : 19
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 27.12.16
Età : 49
Località : Milano

Se ne è andato Joe Dever - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Se ne è andato Joe Dever Se ne è andato Joe Dever - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 10, 2017 10:42 am

Io all'epoca non lo avevo, quindi per me è stata una piacevolissima novità  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Yon
Admin
Yon

Se ne è andato Joe Dever - Pagina 2 Winner10Winner logo contest
Se ne è andato Joe Dever - Pagina 2 Mini_g10 Se ne è andato Joe Dever - Pagina 2 Mini_g11 Se ne è andato Joe Dever - Pagina 2 Mini_g12 Se ne è andato Joe Dever - Pagina 2 Mini_s10 Se ne è andato Joe Dever - Pagina 2 Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

Se ne è andato Joe Dever - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Se ne è andato Joe Dever Se ne è andato Joe Dever - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 10, 2017 1:15 pm

Sì, per quello ti dicevo che io avrei puntato sul recupero della mitica edizione E.Elle. Capisco che il fattore sentimentale giochi un ruolo determinante, comunque non sottovalutate il fatto che il formato E.Elle era molto più "tascabile". In ogni caso la differenza tra le edizioni, da quello che ho letto in giro, si limita alla traduzione di alcuni termini, quindi l'importante è avere la possibilità di immergersi in questo bellissimo mondo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Ariock

Ariock

Messaggi : 19
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 27.12.16
Età : 49
Località : Milano

Se ne è andato Joe Dever - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Se ne è andato Joe Dever Se ne è andato Joe Dever - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 10, 2017 2:27 pm

Sì, vero, l'importante è potersi di nuovo immergere nell'avventurosa atmosfera che pervade questi libri. Io spero solo che li stampino al più presto... dopo un'overdose dei primi 10 volumi uno in fila all'altro, qualche mese fa, ora sono a secco...

Spero che ristampino anche quelli della serie Sortilegio.
Torna in alto Andare in basso
Lex il Cacciatore

Lex il Cacciatore

Se ne è andato Joe Dever - Pagina 2 Mini_g12
Se ne è andato Joe Dever - Pagina 2 Mini_m11
Se ne è andato Joe Dever - Pagina 2 Mini_s10
Messaggi : 252
Reputazione : 82
Data d'iscrizione : 13.10.16
Età : 44
Località : Terra delle Ombre, Isola Continente

Se ne è andato Joe Dever - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Se ne è andato Joe Dever Se ne è andato Joe Dever - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 10, 2017 7:26 pm

Su Amazon sono attualmente non disponibili...
Torna in alto Andare in basso
http://www.reverbnation.com/insomniagarage
Ariock

Ariock

Messaggi : 19
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 27.12.16
Età : 49
Località : Milano

Se ne è andato Joe Dever - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Se ne è andato Joe Dever Se ne è andato Joe Dever - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 11, 2017 11:23 am

Lex, ti consiglio di dare contattare La borsa del Fumetto a Milano. Ci sono passato settimana scorsa e avevano qualche volume della nuova edizione, al massimo potresti farteli ordinare; al Borsino, lì accanto e sempre della stessa proprietà, ogni tanto mi capita di vedere qualche numero della vecchia edizione.

L'unica cosa che non so, è se fanno o meno spedizioni.

http://www.fumettimilano.it/?pgc=1&excmp_id=pgclk1
Torna in alto Andare in basso
kingsky

kingsky

Se ne è andato Joe Dever - Pagina 2 Kiloli10 Kilolike Renegade
Se ne è andato Joe Dever - Pagina 2 Movie_10 MovieMakerRenegade
Se ne è andato Joe Dever - Pagina 2 Mini_g10
Se ne è andato Joe Dever - Pagina 2 Mini_g11
Se ne è andato Joe Dever - Pagina 2 Mini_g12
Se ne è andato Joe Dever - Pagina 2 Mini_g14
Se ne è andato Joe Dever - Pagina 2 Mini_m11
Se ne è andato Joe Dever - Pagina 2 Mini_p10
Se ne è andato Joe Dever - Pagina 2 Mini_s11

Messaggi : 1059
Reputazione : 333
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 49
Località : Milano

Se ne è andato Joe Dever - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Se ne è andato Joe Dever Se ne è andato Joe Dever - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 11, 2017 1:32 pm

Ariock ha scritto:
Lex, ti consiglio di dare contattare La borsa del Fumetto a Milano. Ci sono passato settimana scorsa e avevano qualche volume della nuova edizione, al massimo potresti farteli ordinare; al Borsino, lì accanto e sempre della stessa proprietà, ogni tanto mi capita di vedere qualche numero della vecchia edizione.

L'unica cosa che non so, è se fanno o meno spedizioni.

http://www.fumettimilano.it/?pgc=1&excmp_id=pgclk1
io li ho visti questa domenica anche alla feltrinelli!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Se ne è andato Joe Dever - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Se ne è andato Joe Dever Se ne è andato Joe Dever - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
Se ne è andato Joe Dever
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
Argomenti simili
-
» Se ne è andato Joe Dever
» Ricordiamo Joe Dever

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici :: Esegesi escatologica della Trascendenza :: Off topic-
Vai verso: