Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici -Apritevi un blog- sarebbe il commento di un mod di un altro forum chiudendo il topic |
|
| Banner di specializzazione | |
| |
Autore | Messaggio |
---|
Maestro Ludico
Messaggi : 1164 Reputazione : 297 Data d'iscrizione : 10.04.16 Età : 45 Località : Modena
| (#) Titolo: Re: Banner di specializzazione Gio Giu 22, 2017 6:12 pm | |
| - Grimforge ha scritto:
- salve salvino vorrei richiedere il banner per Pittore , Giochi di Ruolo, wargamer, scultura, gamedesigner e boardgamer e mercante (su cui vorrei qualche specifica tnato per esser sicuro di averlo inteso bene)
"Mercante" lo usiamo soprattutto per chi gradisce usare la sezione apposita del Mercatino per vendere e comprare materiali inerenti al mondo dei giochi (miniature, boardgames, accessori, manuali e così via). Se hai intenzione di farlo regolarmente è meglio che allora chiedi il banner perchè così magari altri utenti possono contattarti (anche al di là dei tuoi annunci di vendita) per sapere se scambi o vendi materiali specifici! |
| | | Grimforge
Messaggi : 87 Reputazione : 31 Data d'iscrizione : 14.06.17 Località : Albenga
| (#) Titolo: Re: Banner di specializzazione Gio Giu 22, 2017 6:28 pm | |
| E allora chiedo pure quello penso che potrei farlo si |
| | | Grimforge
Messaggi : 87 Reputazione : 31 Data d'iscrizione : 14.06.17 Località : Albenga
| (#) Titolo: Re: Banner di specializzazione Ven Giu 23, 2017 7:35 pm | |
| Maaaa poi mi appaiono da soli o io devo fare qualchecosa? |
| | | Maestro Ludico
Messaggi : 1164 Reputazione : 297 Data d'iscrizione : 10.04.16 Età : 45 Località : Modena
| (#) Titolo: Re: Banner di specializzazione Ven Giu 23, 2017 7:43 pm | |
| No no, porta pazienza che arrivano, abbiamo l'admin un po' occupato in questi giorni! |
| | | Franz Bido
Messaggi : 30 Reputazione : 21 Data d'iscrizione : 23.06.17 Età : 44 Località : Arezzo
| (#) Titolo: Re: Banner di specializzazione Sab Giu 24, 2017 9:53 am | |
| Ciao, posso avere i seguenti banner? - Scultura e 3D - Pittore - Giochi di ruolo - Skirmish e Wargames
Grazie in anticipo |
| | | Maestro Ludico
| (#) Titolo: Re: Banner di specializzazione Sab Giu 24, 2017 7:47 pm | |
| Ragazzi, abbiamo l'admin in ferie, portate pazienza per una settimana! |
| | | Grifone
Messaggi : 42 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 29.05.17 Località : Portogruaro
| (#) Titolo: Re: Banner di specializzazione Ven Giu 30, 2017 8:40 am | |
| Game designer, play tester, giochi da tavolo, giochi di ruolo, scrittore, skirmish e wargames.
Spaccaregole cosa sarebbe? |
| | | Yon Admin
Winner logo contest
Messaggi : 3368 Reputazione : 473 Data d'iscrizione : 08.04.16 Età : 42 Località : Reggio Emilia
| (#) Titolo: Re: Banner di specializzazione Mar Lug 04, 2017 12:56 am | |
| Chiedo venia a tutti ma ogni tanto una settimana di ferie devo concedermela anch'io Fatto tutto. Ricordo a tutti che i banner di specializzazione non corrispondono alle proprie preferenze ma ai campi per i quali il richiedente si rende disponibile a dare una mano per lo sviluppo dei progetti sulla piattaforma dei Rinnegati. - Grifone ha scritto:
- Spaccaregole cosa sarebbe?
E' un Rinnegato che ha una particolare propensione per scovare i bug di regolamento. |
| | | Contenuto sponsorizzato
| (#) Titolo: Re: Banner di specializzazione | |
| |
| | | |
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|