Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici

-Apritevi un blog- sarebbe il commento di un mod di un altro forum chiudendo il topic
 
PortaleIndiceRecentiCercaUltime immaginiRegistratiDisclaimerContattaciAccedi

Condividi

Blogquest 1: Il Dedalo di Moran

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
sparajurij

sparajurij

Messaggi : 34
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 13.11.16
Età : 40
Località : monopoli

Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Blogquest 1: Il Dedalo di Moran Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Icon_minitimeGio Dic 29, 2016 2:26 pm

opzione 1
Torna in alto Andare in basso
Maestro Ludico

Maestro Ludico

Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_g14
Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_p10
Messaggi : 1164
Reputazione : 297
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44
Località : Modena

Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Blogquest 1: Il Dedalo di Moran Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Icon_minitimeGio Dic 29, 2016 7:50 pm

E opzione 1 sia! Vediamo se Winton riesce a convincere la fanciulla:
Torna in alto Andare in basso
https://www.instagram.com/heroquestxp/
Yon
Admin
Yon

Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Winner10Winner logo contest
Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_g10 Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_g11 Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_g12 Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_s10 Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Blogquest 1: Il Dedalo di Moran Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Icon_minitimeGio Dic 29, 2016 7:50 pm

Il membro 'Maestro Ludico' ha effettuato l'azione seguente:Lanciare dadi


'DC HQ' :
Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Hq_dic10
Risultato :
Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Hqt10 Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Hqt10 Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Hqb10
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Maestro Ludico

Maestro Ludico

Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_g14
Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_p10
Messaggi : 1164
Reputazione : 297
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44
Località : Modena

Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Blogquest 1: Il Dedalo di Moran Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Icon_minitimeGio Dic 29, 2016 8:28 pm

La ragazza smette di dimenarsi e Winton può finalmente lasciarla andare ed osservarla meglio. E' bionda, non molto alta. Dagli occhi scuri e dai tratti decisi Winton intuisce che sia kislevita di origine. Porta vesti povere, ma si muove con sicurezza. Dalle mani rovinate e dallo sguardo preoccupato e deciso è probabile che non sia la prima volta che maneggia un'arma.
"Avanti" esclama il bandito "raccontami da cosa stai fuggendo e cos'è questo posto".

La ragazza si guarda intorno stanca ed inizia a parlare. "Sono Rois, Rois di Erengrad. Faccio la mercenaria quando capita, sono abbastanza brava sia col pugnale che con la balestra." (è solo per evitare di irritarla che Winton non sorride a queste parole). "Una settimana fa ero ad Altdorf ed uno di questi servi del Maestro mi ha avvicinato, dicendo che lui ed il suo gruppo avevano bisogno di una scorta per una carovana di viveri. La paga non era male per il lavoro, ho accettato ed ho seguito i carri fino a questo posto."

"Mmh" brontola sommesso Winton.

La ragazza si appoggia al muro ed incrocia le braccia, guardando dritto Winton negli occhi: "Non sono una sprovveduta, cosa credi? Ho capito subito che la cosa era sospetta, ma quando abbiamo finito di scaricare i sacchi e le casse un altro di questi servi mi ha offerto soldi per rimanere qui a fare da guardia, insieme ad un altro paio di spade reclutate in città. Mi avevano detto che era solo per alcune settimane e non sembrava nulla di difficile... Poi però ho iniziato a notare tutti quei simboli che usano gli adepti del Caos ed ho capito che mi ero infilata in un brutto affare. Ho provato a dirlo anche agli altri, ma quelli erano interessati solo alla paga. Così ieri ho deciso di fuggire, ma qualcuno deve essersi accorto che ero diventata diffidente e stamattina mi hanno preso in tre e mi hanno chiusa in un magazzino. Però sono riuscita a forzare la porta e poi... beh, il resto lo sai."

Winton si fa preoccupato alle parole della fanciulla. "E quindi questi servi - come dici tu - seguono i comandi di questo cosidetto Maestro? Ma esattamente cosa fanno qui? E quanti sono?"

"Si esatto" esclama Rois "sono i servi del Maestro, che è una sorta di capo del loro culto. Non so cosa facciano esattamente però. Ho visto casse di libri, materiale da scrittura, sacchi di granaglie, vino... come se volessero stabilire una sorta di nascondiglio permanente. Noi possiamo girare dappertutto, ma c'è una stanza che chiamano 'Sala' dove non sono mai stata. Penso che si riuniscano lì quando il Maestro deve parlare loro. Poi c'è anche una sorta di tana o grotta dove tengono chiusa una bestia - ma non so cosa sia e non l'ho mai vista. Comunque non sono tanti: una dozzina, più il Maestro e i due mercenari che erano con me. Tu piuttosto... che intenzioni hai?"

Winton ci pensa un attimo e poi risponde:


Opzioni:

1 - "Sono venuto qui in cerca di denaro facile. Se c'è qualcosa di prezioso qui e t'interessa cercarlo  puoi unirti a me" dice Winton, allungando una mano verso Rois
2 - "Ero qui per altri scopi, ma adesso mi piacerebbe incontrare questo cosidetto Maestro. E vedere se per caso ha indosso dell'oro" dice Winton, sogghignando cinicamente
3 - "Francamente, penso che sia meglio andarsene da questo posto. Se vuoi, possiamo andarcene insieme" dice Winton
4 - "Sinceramente non credo tu mi stia dicendo tutto quel che sai. Chi mi dice che posso fidarmi di te?" esclama Winton deciso, mettendo una mano sul pugnale

Termine: 3 voti o l'opzione più votata alle 19:00 di domani sera, 30.12.2016
Torna in alto Andare in basso
https://www.instagram.com/heroquestxp/
kingsky

kingsky

Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Kiloli10 Kilolike Renegade
Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Movie_10 MovieMakerRenegade
Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_g10
Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_g11
Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_g12
Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_g14
Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_m11
Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_p10
Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_s11

Messaggi : 1059
Reputazione : 333
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 49
Località : Milano

Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Blogquest 1: Il Dedalo di Moran Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Icon_minitimeGio Dic 29, 2016 8:45 pm

se fossi io li dentro sceglierei la 1, ma Winton secondo me la 4
Torna in alto Andare in basso
Elessar

Elessar

Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Award_10 Yon's quest survivor
Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_g12
Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_g14
Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_s13

Messaggi : 435
Reputazione : 68
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 41

Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Blogquest 1: Il Dedalo di Moran Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Icon_minitimeGio Dic 29, 2016 9:41 pm

Dalle informazioni in visive in possesso di Wilton è possibile approssimare quanti PC ha la ragaza?
Il tutto al fine di determinare quanto può essere una minaccia nel caso ci tradisca...

È possibile fare una prova di osservare per vedere se dalle vesti della ragazza spuntano tatuaggi o oggetti che potrebbero legarla al culto?


Ultima modifica di Elessar il Gio Dic 29, 2016 10:10 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Maestro Ludico

Maestro Ludico

Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_g14
Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_p10
Messaggi : 1164
Reputazione : 297
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44
Località : Modena

Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Blogquest 1: Il Dedalo di Moran Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Icon_minitimeGio Dic 29, 2016 10:05 pm

Elessar ha scritto:
Dalle informazioni visive e in possesso di Wilton è possibile approssimare quanti PC ha la ragazza.

Il tutto al fine di determinare quanto può essere una minaccia nel caso ci tradisca...

È possibile fare una prova di osservare per vedere se dalle vesti della ragazza spuntano tatuaggi o oggetti che potrebbero legarla al culto?

Direi che si può fare come prova gratuita. Unisco un tiro Mente al risultato del sondaggio e metto insieme le considerazioni, ma solo relativamente ad indizi "visivi" (determinare quanti PC ha mi sa un po' troppo di metagioco... comunque considerate che dice di essere mercenaria ed è più bassa di Winton Very Happy ).
Torna in alto Andare in basso
https://www.instagram.com/heroquestxp/
Yon
Admin
Yon

Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Winner10Winner logo contest
Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_g10 Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_g11 Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_g12 Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_s10 Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Blogquest 1: Il Dedalo di Moran Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Icon_minitimeGio Dic 29, 2016 10:09 pm

Voto anch'io l'opzione 4, come kingsky.

In alternativa l'opzione 2.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
sparajurij

sparajurij

Messaggi : 34
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 13.11.16
Età : 40
Località : monopoli

Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Blogquest 1: Il Dedalo di Moran Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Icon_minitimeVen Dic 30, 2016 3:09 pm

Elessar ha scritto:
Dalle informazioni in visive in possesso di Wilton è possibile approssimare quanti PC ha la ragaza?
Il tutto al fine di determinare quanto può essere una minaccia nel caso ci tradisca...

È possibile fare una prova di osservare per vedere se dalle vesti della ragazza spuntano tatuaggi o oggetti che potrebbero legarla al culto?
se non ti fidi c'è l'opzione 4  study

io scelgo la 1, in alternativa la 3 (scappo e mi sposo con Rois)
Torna in alto Andare in basso
Elessar

Elessar

Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Award_10 Yon's quest survivor
Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_g12
Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_g14
Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_s13

Messaggi : 435
Reputazione : 68
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 41

Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Blogquest 1: Il Dedalo di Moran Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Icon_minitimeVen Dic 30, 2016 3:55 pm

Se Wilton non reputa Rios una minaccia esagetata, e per questo volevo avere quelle informazioni, opterei per la 1, se invece potrebbe rivelarsi un pericolo, approfondirei con la 4. Ecco perché mi sarebbe piaciuto avere il risultato del test prima di decidere
Torna in alto Andare in basso
Maestro Ludico

Maestro Ludico

Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_g14
Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_p10
Messaggi : 1164
Reputazione : 297
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44
Località : Modena

Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Blogquest 1: Il Dedalo di Moran Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Icon_minitimeVen Dic 30, 2016 9:05 pm

La scelta ricade sull'opzione 4!

Vediamo comunque di fare un tiro Mente per stabilire cosa riesce a dedurre Winton osservando meglio Rois...
Torna in alto Andare in basso
https://www.instagram.com/heroquestxp/
Yon
Admin
Yon

Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Winner10Winner logo contest
Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_g10 Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_g11 Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_g12 Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_s10 Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Blogquest 1: Il Dedalo di Moran Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Icon_minitimeVen Dic 30, 2016 9:05 pm

Il membro 'Maestro Ludico' ha effettuato l'azione seguente:Lanciare dadi


'DC HQ' :
Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Hq_dic10
Risultato :
Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Hqt10 Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Hqt10 Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Hqb10
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Maestro Ludico

Maestro Ludico

Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_g14
Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_p10
Messaggi : 1164
Reputazione : 297
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44
Località : Modena

Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Blogquest 1: Il Dedalo di Moran Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Icon_minitimeVen Dic 30, 2016 9:31 pm

Winton scruta con attenzione la ragazza prima di rispondere. Apparentemente non ha niente di sospetti indosso e le maniche tagliate delle vesti non rivelano particolari strani come bracciali, tatuaggi o altri segni sospetti. Tuttavia, qualcosa nel racconto di questa mercenaria non quadra.

"Ascoltami attentamente" esclama con tono duro il bandito "se la tua storia è vera, come mai non ti hanno ancora ripreso? Non è che sei in combutta con loro e stai cercando di attirarmi in qualche tranello?". Winton estrae svelto il pugnale e lo sventola davanti al viso di Rois: "Ti conviene non mentirmi" aggiunge deciso.

La ragazza socchiude leggermente la bocca, poi torna a chiuderla... ed infine sbotta all'improvviso: "Ascoltami, cane che non sei altro, se non ti fidi lasciami andare via e vattene all'inferno! Io voglio solo andarmene da qui!". Winton non può fare a meno di notare gli occhi lucidi e le labbra tremanti di rabbia della fanciulla. Che fare?


Opzioni:

1 - Winton mette via il pugnale: "Va bene, ti credo. Riprenditi la balestra e seguimi, potrai darmi una mano"
2 - Winton mette via il pugnale e raccoglie la balestra: "Ti credo, ma questa la tengo io per ora. Seguimi se vuoi, oppure vattene"
3 - Winton abbassa il pugnale senza riporlo e raccoglie la balestra: "Mi fido, ma per il momento la balestra la tengo io. Vai avanti e fammi strada, voglio esplorare questo posto"
4 - Winton spinge il pugnale contro la gola della ragazza e la colpisce, urlando: "Ti avevo detto di non prendermi in giro!"

Termine: 3 voti o l'opzione più votata alle 17:00 di domani sera, 31.12.2016
Torna in alto Andare in basso
https://www.instagram.com/heroquestxp/
kingsky

kingsky

Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Kiloli10 Kilolike Renegade
Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Movie_10 MovieMakerRenegade
Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_g10
Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_g11
Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_g12
Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_g14
Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_m11
Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_p10
Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_s11

Messaggi : 1059
Reputazione : 333
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 49
Località : Milano

Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Blogquest 1: Il Dedalo di Moran Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Icon_minitimeVen Dic 30, 2016 11:59 pm

opzione 3 per me
Torna in alto Andare in basso
Yon
Admin
Yon

Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Winner10Winner logo contest
Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_g10 Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_g11 Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_g12 Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_s10 Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Blogquest 1: Il Dedalo di Moran Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Icon_minitimeSab Dic 31, 2016 12:46 pm

Voterei anch'io la 3 non fosse che se vuole farci uno scherzetto ce lo farebbe non appena le ridiamo la balestra. Lo scenario che si prospetta quindi è che lei fa la brava fino a che non ci troviamo in guai seri, a quel punto saremmo costretti ad allungarle la balestra ma potremo tenerla molto meno sott'occhio.

L'opzione 2 ci fa correre il rischio che, volontariamente o meno, Rois allerti i Cultisti.
L'opzione 4 va contro la morale di Winton perché non abbiamo la certezza che sia una traditrice.

Voto quindi per l'opzione 1. Se ci squadrella meglio che lo faccia quando siamo contro un avversario tipo il ratto all'inizio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Elessar

Elessar

Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Award_10 Yon's quest survivor
Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_g12
Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_g14
Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_s13

Messaggi : 435
Reputazione : 68
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 41

Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Blogquest 1: Il Dedalo di Moran Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Icon_minitimeSab Dic 31, 2016 1:51 pm

Quoto Yon: opzione uno.
Al massimo davanti al maestro avremo un nemico in più da combattere
Torna in alto Andare in basso
sparajurij

sparajurij

Messaggi : 34
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 13.11.16
Età : 40
Località : monopoli

Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Blogquest 1: Il Dedalo di Moran Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Icon_minitimeSab Dic 31, 2016 2:29 pm

opzione 3

ma poi torniamo a salutare il nostro amico ratto? *_*  Yon grazie per avercelo ricordato
Torna in alto Andare in basso
Yon
Admin
Yon

Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Winner10Winner logo contest
Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_g10 Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_g11 Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_g12 Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_s10 Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Blogquest 1: Il Dedalo di Moran Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Icon_minitimeSab Dic 31, 2016 7:20 pm

Io non me lo ero scordato, c'è la grata da aprire che conterrà sicuramente palate di Monete d'Oro ghigno
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Maestro Ludico

Maestro Ludico

Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_g14
Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_p10
Messaggi : 1164
Reputazione : 297
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44
Località : Modena

Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Blogquest 1: Il Dedalo di Moran Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Icon_minitimeDom Gen 01, 2017 8:33 am

Abbiamo uno stallo: due voti per la 1 e due per la 3.

Prorogo la scelta fino alle 19:00 di oggi, nel caso di ulteriore stallo estrarrò a caso una delle due!

[edit]: stasera estraggo a sorte la scelta e proseguiamo!
Torna in alto Andare in basso
https://www.instagram.com/heroquestxp/
Maestro Ludico

Maestro Ludico

Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_g14
Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Mini_p10
Messaggi : 1164
Reputazione : 297
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44
Località : Modena

Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Blogquest 1: Il Dedalo di Moran Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Icon_minitimeLun Gen 02, 2017 10:59 pm

Ed estrazione casuale sia. Un dado a sei facce:
1-3 opzione 1
4-6 opzione 3

Vediamo cosa esce!
Torna in alto Andare in basso
https://www.instagram.com/heroquestxp/
Contenuto sponsorizzato




Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Blogquest 1: Il Dedalo di Moran Blogquest 1: Il Dedalo di Moran - Pagina 11 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
Blogquest 1: Il Dedalo di Moran
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 11 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo
Argomenti simili
-
» Blogquest: regolamento in PDF

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici :: Gioca online :: L'Eroe sei tu!-
Vai verso: