In questo libro sono raccolte tutte le vicende dei nostri Eroi...
Dal primo incontro con il Signore degli Stregone, alla liberazione dell'Imperatore nella Rocca di Kellar, fino allo scontro con l'Orda degli Ogre e i Maghi di Morcar...e molto altro ancora....
IntroduzioneIn questo volume sono raccolti tutti i luoghi dove si svolgono le avventure dei
nostri Eroi.
Le illustrazioni, come da regolamento “Viaggi nel Vecchio Mondo” si riferiscono al viaggio di ritorno per riscuotere l’eventuale ricompensa e prendere un nuovo incarico. Infatti si presume che i viaggi di andata verso il luogo della missione siano ben organizzati e a volte anche scortati dalle Guardie Imperiali quindi senza imprevisti o eventi. Il percorso calcolato quindi è quello, ipoteticamente, più breve per raggiungere una Grande Città.
Tutte le Grandi Città sono sempre costantemente aggiornate sulle vostre gesta da informatori in incognito e quindi è possibile riscuotere una ricompensa o prendere un nuovo incarico in una qualsiasi delle sette grandi città.
Gli Eroi iniziano la loro avventura nel mondo di Heroquest dalla Capitale sede del Palazzo dell’Imperatore e il loro primo viaggio è verso Blood Keep alla ricerca di Verag il Gargoyle Pazzo.
(saranno illustrati anche i viaggi di andata per rendersi conto degli spostamenti ma ricordo che non devono essere considerati ne calcolati come eventi)