|
|
Autore | Messaggio |
---|
LadyShanna
Yon's quest survivor
| (#) Titolo: Re: Restyle del forum Sab Nov 19, 2016 6:40 pm | |
| Si lo so che sono stata un fantasma Sono bellissima e aleggio su di voi... Ma ho deciso di scendere sulla terra e cominciare a commentare!
Bello che ci chiamiamo RINNEGATI ora! Ok smetto di fare l'asina!
Mi piace molto la direzione che sta prendendo il restyle e ammetto che pianeti e astronave ci stanno molto bene ma vedo una differenza tra la parte destra e quella sinistra. La parte con l'astronave è più in rilievo rispetto all'altra, ma magari è solo questione di utilizzare il file originale come diceva Yon.
Ecco, vado a continuare con i contributi! |
|
| |
Mondor
Kilolike Renegade
Rogue Renegade
Messaggi : 889 Reputazione : 231 Data d'iscrizione : 10.04.16 Età : 44
| (#) Titolo: Re: Restyle del forum Lun Nov 21, 2016 2:50 pm | |
| Ciao LadyShanna! Si in effetti Rinnegati fa molto "gente di elite" Per quanto concerne il restyle piace molto anche a me, le bande laterali nere sono una "sciccoseria"!! Per quello che concerne l'header sono disponibile per tutti i cambiamenti che volete fare sono pronto!! Mi spiace essere stato assente ma in questo periodoo succederà spesso per tanti motivi.. Piuttosto..non sarebbe meglio che l'Header prendesse da una parte all'altra la "sezione centrale"? |
|
| |
cleps
Kilolike Renegade
Yon's quest survivor
Messaggi : 459 Reputazione : 174 Data d'iscrizione : 28.09.16 Età : 42 Località : TERNI
| (#) Titolo: Re: Restyle del forum Lun Nov 21, 2016 2:59 pm | |
| si esatto Mondor... da destra a sinstra... forse anche sfumando sul nero |
|
| |
Yon Admin
Winner logo contest
Messaggi : 3368 Reputazione : 473 Data d'iscrizione : 08.04.16 Età : 42 Località : Reggio Emilia
| (#) Titolo: Re: Restyle del forum Lun Nov 21, 2016 3:09 pm | |
| - Mondor ha scritto:
- Mi spiace essere stato assente ma in questo periodoo succederà spesso per tanti motivi..
Ognuno ha la sua vita che viene sempre prima Non ti preoccupare. - Citazione :
- Piuttosto..non sarebbe meglio che l'Header prendesse da una parte all'altra la "sezione centrale"?
Non è possibile, in quanto la parte interna credo che sia divisa in tre colonne di cui solo quella centrale è destinata all'header. Però ci avevo pensato e, richiamandomi a quanto avevamo detto di voler fare, ho inserito i "fanti" del Guerriero Spaziale e del Cavaliere sulle bande nere ai lati del forum, in modo da liberarle dall'header. A questo punto un'opzione potrebbe essere quella di fare l'header con fondo trasparente in modo da utilizzare la pergamena già esistente e lasciare quindi solo la scritta "Rinnegati", il logo e qualche eventuale disegnino magari color inchiostro rosso. A proposito, il font della scritta che hai utilizzato? Magari lo uso anche per i banner dei gruppi. |
|
| |
Mondor
Kilolike Renegade
Rogue Renegade
| |
| |
Yon Admin
Winner logo contest
Messaggi : 3368 Reputazione : 473 Data d'iscrizione : 08.04.16 Età : 42 Località : Reggio Emilia
| (#) Titolo: Re: Restyle del forum Mar Nov 22, 2016 7:36 am | |
| Ci hai messo la Torre di Babele? Bella scelta, ricca di significati. |
|
| |
Mondor
Kilolike Renegade
Rogue Renegade
| (#) Titolo: Re: Restyle del forum Mar Nov 22, 2016 11:35 am | |
| Si! Ho interpretato la sua figura come un unione di molte persone che collaborano ad un'idea collettiva e personalmente ne coltivano delle proprie! ps: la seconda se viene "sommata" allo sfondo dovrebbe "fondersi" alla grande! |
|
| |
Yon Admin
Winner logo contest
| (#) Titolo: Re: Restyle del forum Mar Nov 22, 2016 12:10 pm | |
| Sì, tra l'altro la storia della Torre di Babele prende pure origine da un mito sumero in realtà, quindi rappresenterebbe una sorta di continuità con il vecchio progetto, o per lo meno un ringraziamento.
A me piace. |
|
| |
Yon Admin
Winner logo contest
| (#) Titolo: Re: Restyle del forum Mer Nov 30, 2016 2:43 pm | |
| - lordnedox ha scritto:
- 1. Il banner in alto nel sito: a parte la discutibile immagine che a me personalmente non dice niente, il banner e' enorme! Sul macbook air mi occupa il 90% dello schermo (non sto scherzando!).
E' presente in ogni pagina, e costringe sempre a scrollare giu'. Fatto! - Citazione :
- 2. Le icone sopra al forum (meridiana, pietra etc.): sono proprio bruttine e non hanno proprio senso, sarebbe meglio a sto punto dei link testuali (se proprio non ci sono immagini)
Fatto! Resta da vedere, dovendo aggiungere altre voci, se ridurre il carattere dei pulsanti in modo da farli più piccoli. - Citazione :
- 3. Il font utilizzato: e' veramente poco chiaro, considerando che ci sono 10000 fonts gratuiti a tema fantasy, sono sicuro ci sia di meglio!
Fatto! - Citazione :
- 4. (vedo ci state gia' lavorando): il dominio..
Fatto! - Citazione :
- Visto che non mi piace criticare e basta
Critiche molto costruttive, mi sono pure servite per tenere un piano di avanzamento dei lavori. Per qualsiasi altra cosa continuate pure a scrivere qui! |
|
| |
Elessar
Yon's quest survivor
Messaggi : 435 Reputazione : 68 Data d'iscrizione : 10.04.16 Età : 41
| (#) Titolo: Re: Restyle del forum Mer Nov 30, 2016 5:06 pm | |
| Molto bello quel banner.
Metterei qualcosa di fantasy su un lato della scritta Rinnegsti, va bene anche l'attuale piramide/zigurat e dall'altro l'astronave
Solo un appunto: la Normandy (astronave della serie videoludica Mass Effect) è troppo iconica, metterei qualcosa di più anonimo. |
|
| |
Maestro Ludico
Messaggi : 1164 Reputazione : 297 Data d'iscrizione : 10.04.16 Età : 45 Località : Modena
| (#) Titolo: Re: Restyle del forum Mer Dic 07, 2016 4:17 pm | |
| Ma che dite... le tavolette sumeriche che segnalano eventuali nuovi argomenti le lasciamo?
A me non danno fastidio, ma ho fatto caso che sono l'ultima cosa rimasta del vecchio stile del forum... |
|
| |
Yon Admin
Winner logo contest
| (#) Titolo: Re: Restyle del forum Gio Dic 08, 2016 7:20 pm | |
| Ci avevo pensato anch'io ma non mi era venuto in mente nulla per sostituirle che fosse una mezza via tra fantasy e sci-fi |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| (#) Titolo: Re: Restyle del forum | |
| |
|
| |
|