Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici

-Apritevi un blog- sarebbe il commento di un mod di un altro forum chiudendo il topic
 
PortaleIndiceRecentiCercaUltime immaginiRegistratiDisclaimerContattaciAccedi

Condividi

Digitalizzazione del Lex's World...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Lex il Cacciatore

Lex il Cacciatore

Digitalizzazione del Lex's World... Mini_g12
Digitalizzazione del Lex's World... Mini_m11
Digitalizzazione del Lex's World... Mini_s10
Messaggi : 252
Reputazione : 82
Data d'iscrizione : 13.10.16
Età : 44
Località : Terra delle Ombre, Isola Continente

Digitalizzazione del Lex's World... Empty
Messaggio(#) Titolo: Digitalizzazione del Lex's World... Digitalizzazione del Lex's World... Icon_minitimeLun Set 18, 2017 12:30 am

Ho iniziato ad usare da poco, pochissimo, la versione prova di "Inkarnate" e devo dire che la potenzialità del programma mi ha stupito!!!!
Ho disegnato, partendo dalla foto del mio disegno a mano, l'intero mondo della mia ambientazione... il disegno era però troppo grande e non è entrato nella pagina di Inkarnate, quindi manca un po ad ovest ed un po ad est....

Digitalizzazione del Lex's World... Map_410
Torna in alto Andare in basso
http://www.reverbnation.com/insomniagarage
Yon
Admin
Yon

Digitalizzazione del Lex's World... Winner10Winner logo contest
Digitalizzazione del Lex's World... Mini_g10 Digitalizzazione del Lex's World... Mini_g11 Digitalizzazione del Lex's World... Mini_g12 Digitalizzazione del Lex's World... Mini_s10 Digitalizzazione del Lex's World... Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

Digitalizzazione del Lex's World... Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Digitalizzazione del Lex's World... Digitalizzazione del Lex's World... Icon_minitimeLun Set 18, 2017 7:09 am

Mi sembra ottimo.
L'unico difetto che posso trovare a questo programma è che fa le mappe un po' tutte uguali, ma da vedere sono bellissime.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Tarantio

Tarantio

Digitalizzazione del Lex's World... Mini_g14
Messaggi : 115
Reputazione : 47
Data d'iscrizione : 03.05.17
Età : 43

Digitalizzazione del Lex's World... Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Digitalizzazione del Lex's World... Digitalizzazione del Lex's World... Icon_minitimeLun Set 18, 2017 9:33 am

Complimenti Lex Smile
l'unica appunto che mi permetto di fare è per le scritte in rosso che sono poco leggibili.

Come hai potuto vedere inkarnate è molto veloce ed intuitivo anche se effettivamente, come dice Yon, le mappe escono più o meno tutte uguali, ma se non hai troppe pretese nel creare un tuo mondo è l'ideale.
Il fatto che dia la possibilità di aggiungere e quindi personalizzare oggetti e pennelli può rendere le mappe più varie
Torna in alto Andare in basso
Rodran"Nedo" Mor

Rodran

Messaggi : 161
Reputazione : 57
Data d'iscrizione : 16.04.17
Località : Celephais

Digitalizzazione del Lex's World... Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Digitalizzazione del Lex's World... Digitalizzazione del Lex's World... Icon_minitimeMer Set 20, 2017 8:11 pm

M'avete fatto ammala' anch'amme con questo Incarnate....
Torna in alto Andare in basso
Grimforge

Grimforge

Digitalizzazione del Lex's World... Mini_g10
Digitalizzazione del Lex's World... Mini_g11
Digitalizzazione del Lex's World... Mini_g14
Digitalizzazione del Lex's World... Mini_m11
Digitalizzazione del Lex's World... Mini_p10
Digitalizzazione del Lex's World... Mini_s11
Digitalizzazione del Lex's World... Mini_s14
Messaggi : 87
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 14.06.17
Località : Albenga

Digitalizzazione del Lex's World... Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Digitalizzazione del Lex's World... Digitalizzazione del Lex's World... Icon_minitimeGio Set 21, 2017 7:08 am

Spiegate di piu di sto programma e linkate plz
Torna in alto Andare in basso
http://Www.grimforge.it
Yon
Admin
Yon

Digitalizzazione del Lex's World... Winner10Winner logo contest
Digitalizzazione del Lex's World... Mini_g10 Digitalizzazione del Lex's World... Mini_g11 Digitalizzazione del Lex's World... Mini_g12 Digitalizzazione del Lex's World... Mini_s10 Digitalizzazione del Lex's World... Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

Digitalizzazione del Lex's World... Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Digitalizzazione del Lex's World... Digitalizzazione del Lex's World... Icon_minitimeGio Set 21, 2017 2:54 pm

Dai un'occhiata qui! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Tarantio

Tarantio

Digitalizzazione del Lex's World... Mini_g14
Messaggi : 115
Reputazione : 47
Data d'iscrizione : 03.05.17
Età : 43

Digitalizzazione del Lex's World... Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Digitalizzazione del Lex's World... Digitalizzazione del Lex's World... Icon_minitimeVen Set 22, 2017 8:23 am

Grim io lo uso da qualche mese e sono in attesa della versione definitiva.
Dai un'occhiata al sito.
E' un "programmino" molto semplice e intuitivo per creare mappe fantasy, senza troppe pretese, ma in grado di dare un risultato gradevole Smile
Se vai sulla sezione del mio gdr (gentilmente indicata da Yon), puoi vedere qualche mappa sia della versione beta e che della versione premium.
Chiedi pure se ti serve sapere qualcosa di più specifico, ma ti chiedo la cortesia, nel caso, di farlo o privatamente o tranquillamente nella sezione digitalizzazione del mio progetto, così non andiamo ad intasare lo spazio di Lex Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Digitalizzazione del Lex's World... Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Digitalizzazione del Lex's World... Digitalizzazione del Lex's World... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
Digitalizzazione del Lex's World...
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1
Argomenti simili
-
» [kickstarter] Saga World Builder
» [Kickstarter] the world of smog: Rise of moloch

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici :: Mondi Fantastici :: Lex's World-
Vai verso: