Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici

-Apritevi un blog- sarebbe il commento di un mod di un altro forum chiudendo il topic
 
PortaleIndiceRecentiCercaUltime immaginiRegistratiDisclaimerContattaciAccedi

Condividi

Schermo del Master Handmade

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Tarantio

Tarantio

Schermo del Master Handmade Mini_g14
Messaggi : 115
Reputazione : 47
Data d'iscrizione : 03.05.17
Età : 43

Schermo del Master Handmade Empty
Messaggio(#) Titolo: Schermo del Master Handmade Schermo del Master Handmade Icon_minitimeMar Set 12, 2017 9:28 am

Ciao ragazzi,
ieri preso dall'euforia del momento, ho voluto realizzare, con l'aiuto della mia ragazza (che si vede mentre gira il sugo Razz ) questo mega schermo de Le Terre di Gaudia per quando facciamo le nostre sessioni.
Ovviamente le immagini che adornano lo schermo sono prese da internet e i 4 personaggi che potete vedere nel giro panoramico sono i miei 4 giocatori.
La realizzazione è stata molto casereccia e veloce quindi con poca attenzione per i particolari (tipo il nastro adesivo etc), ma il risultato finale mi ha gustato proprio!
Ditemi la vostra

Torna in alto Andare in basso
Maestro Ludico

Maestro Ludico

Schermo del Master Handmade Mini_g14
Schermo del Master Handmade Mini_p10
Messaggi : 1164
Reputazione : 297
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44
Località : Modena

Schermo del Master Handmade Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Schermo del Master Handmade Schermo del Master Handmade Icon_minitimeMar Set 12, 2017 10:26 am

Beh niente male! Certo, magari in un paio di punti lo scotch si vede un po' tanto, ma considerando la necessità di personalizzare lo schermo tipica di ogni DM direi che hai ottenuto un risultato molto soddisfacente.

PS: il sugo è venuto bene? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.instagram.com/heroquestxp/
Tarantio

Tarantio

Schermo del Master Handmade Mini_g14
Messaggi : 115
Reputazione : 47
Data d'iscrizione : 03.05.17
Età : 43

Schermo del Master Handmade Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Schermo del Master Handmade Schermo del Master Handmade Icon_minitimeMar Set 12, 2017 10:39 am

Si infatti in alcuni punti non è il massimo, ma contando che ci abbiamo messo 20 minuti sono soddisfatto e questo venerdì lo proverò Smile
Appena possibile penso che ne farò un altro con più attenzione e precisione Very Happy


Reply P.S.
il sugo era ottimo Razz
Torna in alto Andare in basso
Yon
Admin
Yon

Schermo del Master Handmade Winner10Winner logo contest
Schermo del Master Handmade Mini_g10 Schermo del Master Handmade Mini_g11 Schermo del Master Handmade Mini_g12 Schermo del Master Handmade Mini_s10 Schermo del Master Handmade Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

Schermo del Master Handmade Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Schermo del Master Handmade Schermo del Master Handmade Icon_minitimeMar Set 12, 2017 10:49 am

Credo che dovresti mettere un fondo nero sulle facce esterne per evitare l'effetto quadro dato dalle strisce bianche che restano.

Lo schermone fa sempre il suo effetto Smile

P.s.: apporto della ragazza fondamentale, no sugo, no Punti Vita per realizzare lo schermo lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Tarantio

Tarantio

Schermo del Master Handmade Mini_g14
Messaggi : 115
Reputazione : 47
Data d'iscrizione : 03.05.17
Età : 43

Schermo del Master Handmade Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Schermo del Master Handmade Schermo del Master Handmade Icon_minitimeMar Set 12, 2017 11:04 am

Si Yon, infatti l'idea era andare a prendere del cartoncino nero A4, ma poi ieri in ufficio ho preso quello bianco A3, tagliato a metà e attaccato malamente con il nastro (poi per non sprecarne troppo ho lasciato le parti in bianco). Ma appunto perché ieri preso dalla foga sono tornato a casa alle 19 e alle 19e20 era pronto! Very Happy

Il prossimo lo farò con più cura

Reply P.S.
l'apporto della mia ragazza è sempre fondamentale, in qualsiasi cosa (sugo in primis Razz )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Schermo del Master Handmade Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Schermo del Master Handmade Schermo del Master Handmade Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
Schermo del Master Handmade
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1
Argomenti simili
-
» Cerchiamo schermo di HeroQuest in inglese del 1990
» Kobir l'alcolizzato
» Master automatizzato con HeroQuest Full Co.Op!
» Adventure Design Manual per i Master di HeroQuest

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici :: Mondi Fantastici :: Terre di Gaudia-
Vai verso: